sempre peggio...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 16 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Qualcuno mi sa spiegare perche qua è sempre peggio ?:(
    Da giorni sono cosmonauta semplice (come tutti quanti e non viene risolto )
    guardo nella posta che manda DO , vedo un codice per un buono (che non è che sia il massimo )Usa il codice bonus in basso per ricevere 2.500 munizioni CC-C e 1.000 munizioni A-BL. e non lo fa prendere ,visto che devo selezionare non sono un robot (e mi dice "Errore: Captcha code invalid"( e il codice è valido fino al 29 novembre)
    cerco di entrare in game e non fa cambiare nave x cambiare mappa (quindi si devono usare i lanci)
    Qualcuno mi sa dare una spiegazione ? Visto che i soldi del premium li ho pagati (praticamente come buttarli via nel wc)
    Vorrei una spiegazione da chi di dovere,ma io comincerò a dire che non si deve piu pagare il premium visto che VA SEMPRE PEGGIO questo game ... :mad:
    Veramente gestito MALISSIMO o_O
     
    Ultima modifica: 16 novembre 2020
  2. stesso problema, ho mandato una segnalazione e mi hanno risposto con un sondaggio.... si va benino.
     
  3. Ovvio è made in china ora. E vi stupite?
     
  4. Ma a voi il client funziona? Per me è un blocco continuo...per oggi ci rinuncio...
     
  5. A me il Client funziona perfettamente ... Sicuri di avere un buon PC :D ?
     
  6. Ma ti sembra una risposta da dare questa ?
    Io devo cambiare pc ;quindi spendere altri euro, per questo gioco che è gestito malissimo .
    Non vale più la pena spendere nemmeno per il premium ,ogni giorno c'è un problema diversoo_O
    Io gioco da 2008 ma ora mi sono proprio stancato
    Come ho detto ..sempre peggio , non merita più i miei euro !!!! Per come è gestito :mad:
    Se a te va bene complimenti !
     
  7. Miracles..

    Miracles.. User

    Non conta il pc..non centra nulla. Io ho un pc con 12 gb di ram e scheda video del tutto decente e di conseguenza, o si blocca o si resetta da solo il client
     
  8. Vi farei giocare con un 4gb di ram e 256 mb di memoria video con win 7 Ultimate datato 2008(tra l'altro non riesco nemmeno ad aggiornare la geforce 7300 GT perchè proabilmente fà a cazzotti con il SO) da sentirsi male non tanto col browser anche se dopo un pò attivo in mappa devo sloggare per evitare di giocare in modalità moviola xD, col client mi sparo in testa proprio:D:D:D:D
    Ah e ci tengo a precisare che ho sempre giocato con le mani e senza nemmeno fare premium e pacchetti vari,giocare da mortale è possibile ma ci vuole un fottio di tempo e pazienza per progredire :p:p:p
     
  9. oxilad

    oxilad User

    Io gioco con un pc del 2007 con xp... è un sacco stressante che a ogni cambio di mappa mi tocca chiudere e riaprire la pagina
     
  10. Io ho un pc nuovo e il gioco va malissimo come a tutti, ancor di più quando usi il client. E' dal 2013 che gioco ma non ho mai visto il gioco andare male come in sto periodo. Per fortuna scade il premium a giorni e sicuramente non lo rinnoverò più...buttare i soldi in un gioco dove non funziona quasi nulla non ne vale la spesa. Inoltre se hai problemi e ti rivolgi al support, esperienza personale certificata, non ti viene risolto il problema e non vieni assolutamente ascoltato (sto aspettando da ottobre 2018 che mi restituiscano la quest azzerata degli interceptor, 65.000 di cui già fatti 59.000, sparita dall'oggi al domani, scritto decine di volte al support, ma la pratica è tuttora irrisolta). Ora abbiamo il problema del cosmonauta semplice e dell'azzeramento dell'onore, anche li ho scritto come molti altri al support, ma penso che finirà a tarallucci e vino come con la quest degli interceptor. Totale incapacità di gestire un gioco e i problemi insorgenti.
    Ti azzerano tutto l'onore accumulato in 7 anni di gioco, per un problema causato dal gioco stesso, non ti vengono date spiegazioni dettagliate, non si sa quale sia stato il bug-exploit e quali benefici possa aver dato ai players.
    L'unica cosa certa è che loro possono azzerarti quest, onore, possono causarti rallentamenti al gioco, impedirti di accedere per brevi-medi periodi (connessione in corso all'infinito dopo lo start), ti possono bannare, ti possono tutto...ma alla fine tu player non hai il diritto di vederti riconoscere le tue ragioni o di aver un qualcuno che ti contatti e ti possa dire il PERCHè non ti è stata risolta la segnalazione al support. Nessuno ti contatta dopo la segnalazione, nessuno risolve i problemi, ridatemi la quest degli interceptor e mi rimangio queste parole.
     
  11. Ma cosa c'entrano i soldi? Per inciso, mai messo un euro su DO visto che il modo in cui trattano gli utenti e lasciano libero impiego di sistemi non conformi alle Condizioni di Contratto è deplorevole.
    Detto ciò, il Client sul mio onesto PC funziona più che bene e presenta i medesimi problemi del gioco da Browser: perdita della pagina principale ad intervalli di tempo regolari, impossibilità di visualizzare rango e calo di frame in portali o situazioni di gioco affollate. Niente di più niente di meno ... Se poi dovete parlar male a prescindere ok, ma come anche già segnalato nella sezione dedicata sono problemi conosciuti agli sviluppatori, analogamente al discorso dei punti rango sottratti anche a persone che hanno fatto utilizzo del bug in maniera inconsapevole.
    Alla fine è un gioco e non lo sapete prendere come tale ...
     
  12. :oops: e come si deve prendere un 'gioco' in cui sborsi denaro e non ottieni soddisfazione alle tue rimostranze ?
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  13. potrebbero semplicemente curarsi un po di più sul bugfix che sugli aggiornamenti...
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  14. E' una tua scelta metterci soldi sopra...da parte mia gioco per divertimento...evito di buttarci soldi considerando anche la situazione attuale in cui versa il gioco...riesco a tenermi al passo con le innovazioni senza dover usare trucchetti vari...e stando un po' attento alle situazioni che si possono creare ho pure evitato un sacco di killate
     
  15. Io pagavo il premium, pur non giocando spesso, solo perchè da anni me lo davano ad 1.99 euro al mese.
    Con il rinnovo di Ottobre me lo hanno tolto dicendomi che è il sistema che decide se mantenerlo oppure no.....per me sono boiate ma va bene così perchè ora da me manco quelli si beccano.....
     
    A Zorroilvendicatore e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  16. Mia no lo è più avendola già fatta un bel pò di anni fa in cui la conclusone è che l'ultima spesa (ed unica) fatta
    è del 2009 per la modica cifra di 1,99€ con l'acquisto dell'iris che vende le risorse.

    Poi vuoi dire che la scelta è "degli utenti " che in questo gioco giocano di spenderci o meno il denaro.

    Ma il tema dell'intervento era 'ottenere soddisfazione per le problematiche (rimostranze) che avvengono in gioco'
    (Es. perdita di Portali, impossibilità di loggarsi, perdite di quest, asta etc. etc.)
    sottolineando che per questo gioco "ci sono utenti paganti" "non che quelli non paganti non ne abbiano il diritto comunque"
    (ma sai il gratis non piace molto alle aziende almeno a certe aziende se anche dal gratis non ci ricavano profitto)
    e quindi la risoluzione dovrebbe essere veloce e con pieno ristoro delle cose che si sono perse.

    Per me a causa dei giorni in cui il server non faceva accedere non ho potuto prendere la nave che veniva offerta
    loggandosi con il client in quanto le risorse necessarie mi sono venute a mancare. Non ho potuto riscattare il bonus
    perchè non l'ho mai ricevuto e anche se lo avessi ricevuto non avrebbe funzionato.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.