Incremento sanzioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Aleneutrone, il 30 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Incrementeresti le sanzioni?

Sondaggio terminato il 5 dicembre 2020.
  1. si

    58,3%
  2. no

    41,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Proporrei di incorporare nelle sanzioni dei player che utilizzano exploit una riduzione del 30% delle risorse presenti in nave riguardanti laser e scudi; così che ne determinino anche un "indebolimento" da parte di chi è sempre pieno di risorse tramite l' utilizzo dei suddetti programmi.
     
    A Zaritee, MikIchnusa82 e .defenders.© piace questo elemento.
  2. Io voto e voto si, però mi chiedo se imparerete prima o poi a fare sondaggi regolari. Le indicazioni ci sono, rispettatele! Così evitiamo di votare cose che poi non vengono inoltrate per ragioni formali.
     
  3. Io ho votato no, perchè non ho mai usato nulla di illegale, ma mi son trovato cmq decurtato tutto l'onore pochi giorni fa, senza avere una minima spiegazione di quale beneficio avessi usufruito.
    Dare un'arma simile in mano a D.O. mi sembra eccessivo, in quanto dall'oggi al domani ti puoi ritrovare senza un 30 x cento di risorse senza aver spiegazioni come sta succedendo attualmente.
     
  4. -gmail-

    -gmail- User

    Sanzioni se giri senza mascherina, sanzioni se fai questo, sanzioni se fai quello....ma scusa guarda che c'è gia un sistema di sanzioni per chi usa programmi. Eviterei di dare un'ulteriore arma alla B.P. che si potrebbe ritorcere anche contro i giocatori onesti. Boccio.
    Fanne uno magari che premia del 30 % in più i giocatori onesti e lo voto...xd
     
    A oxilad piace questo elemento.
  5. Voto nooooo, mi ritrovo con il cosmonauta semplice senza mai aver fatto nulla di illegale, figuriamoci se ti vengono tolte risorse ottenute negli anni giocando onestamente. Se hanno problemi nel sistemare un Rango dopo un mese, immagino quanto servirà nel farsi rendere le risorse tolto ingiustamente. Lasciamo perdere per cortesia.......
    Sia ben chiaro che con questo non sto dando dell'incompetente a nessuno, ma forse questo gioco a troppi bug e problemi vari che non sono di facile soluzione ed introdurre cose del genere dal mio punto di vista sono assai pericolose (Almeno per ora, magari più avanti se le cose miglioreranno).
     
  6. si certo come no.... gioco dal 2009 e riguardo le problematiche che hai elencato,e' andata sempre peggio!
     
  7. probabilmente i bug aumentano proprio per il grande utilizzo di bot! Bisogna realmente scoraggiarne l'utilizzo tramite sanzioni adeguate per porne fine.
     
  8. lockhar

    lockhar User

    Aleneutrone sai quella storia in cui zio Paperone promette a Battista di raddoppiargli lo stipendio e Battista gli risponde: "principale, il doppio di zero è sempre zero"? Le cose stanno così: al momento non esistono sanzioni contro chi usa automatici e programmini, anzi girano persino voci (non confermate e spero vivamente che siano false) secondo cui sarebbe proprio la BP a vendere i programmi bot, a 15 euro al mese. Dunque, di che sanzioni parliamo? Le uniche che sono state realmente applicate sono quelle contro gli utilizzatori di exploit, e abbiamo visto i risultati: a causa di un bug, imputabile dunque alla ditta che ha creato il gioco, giocatori anche in buona fede si sono visti ridurre quasi a zero i punti onore. Se sono queste le sanzioni, allora non voglio che siano incrementate. Ci dobbiamo mettere il cuore in pace: chi gestisce DO non ha più nessun interesse a punire chi viola le regole, i player passerebbero ad altri giochi online e DO fallirebbe in un mese. Dunque, facciamo come fa la casa madre: i bot sono come il Molise, ossia non esistono.
     
    A metaldrummer e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  9. Le sanzioni che andrebbero incrementate sono quelle che la Big dovrebbe corrispondere ai giocatori ( da considerare in primis CLIENTI, ASPETTO TUTT' ALTRO CHE TRASCURABILE), per tutti i disservizi che costringe a subire, disinteressata del fatto che ci sono persone che comprano servizi e che tali erogazioni subiscono interruzioni. Persino le compagnie telefoniche, parlo con la cognizione della causa propria del diretto interessato, riconoscono indennizzi ai propri CLIENTI quando si verificano disservizi. ovviamente un minimo di riscontro è consentito e doveroso.

    Ribadisco, con franchezza, che quando mi permetto di esprimere questi concetti, lo faccio sempre con timore, col timore di vedermi bannato perché la percezione nitidissima e diffusa è che non puoi e non devi esprimere dissenso o critiche, perché non è consentito.

    Eppure questi commenti hanno come scopo quello di evidenziare "errori" nella gestione del rapporto con i giocatori - CLIENTELA, "errori" le conseguenze dei quali sono concretamente sentite dai giocatori - CLIENTI, quindi diventa più che legittima la rimostranza e la richiesta di un riconoscimento, al fine di consentire migliorie che potrebbero ANCHE ESSERE CONCORDATE.

    Mi piacerebbe leggere al riguardo le parole di soggetti preposti alla gestione di questo forum e, quindi, alla gestione del rapporto di cui ho scritto sopra, consentendo, qualora questa illusione dovesse diventare realtà, anche la possibilità di replica all' interlocutore.

    Speriamo bene ed incrociamo le dita.
     
    A Rib_Chief e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  10. Hai scritto bene, difatti un mio parente, che non può scrivere perché bannato da gennaio, non si sa bene perché, non si sa proprio, fino a quando, ha iniziato con molta titubanza il portale famigerato, perché teme di vedersi penalizzato per qualcosa che non ha fatto o che non avrebbe voluto fare, a differenza di chi, fraudolentemente, approfitta di una "impunità" quantomeno...sconcertante.

    Ho scritto in altro loco del problema degli invoke, me ne servono tre per una quest, che praticamente rinuncio a fare perché gli automatici sono hanno capacità di taggare e di individuare l' alieno enormemente superiore alle misere capacità di un essere umano, questo è un esempio di come possiamo essere penalizzati e meriteremmo un..riconoscimento, che potrebbe essere la possibilità di vedersi attribuito l' alieno per il solo fatto che è stato taggato.

    Eppure siamo in attesa di decisioni che è davvero così difficile e macchinoso prendere?

    Però quando c' è da infliggere una sanzione per una "mancanza" nel forum o perché un giocatore, stanco delle provocazioni, risponde per le rime per poi apparire la frase magica "7report", i tempi sono rapidissimi, quasi immediati...
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. A beneficio di chi avrà bontà e grazia a leggere, nella 2BL è scomparso quel battaglione di giocatori che "impedisce" ad altri di fare invoke.

    Chi vorrà capire....potrà farlo...
     
    A zioturi piace questo elemento.
  12. Comunque ragazzi io dico che solo se applicassero quanto scritto nel loro stesso regolamento, probabilmente avremmo già da molto le mappe vuote (parlo degli auto chiaramente) e quindi non servirebbero ulteriori sanzioni e magie varie in aggiunta a quanto già previsto. Il problema come già detto altre volte è che su questa gente loro ci guadagnano molto più che su giocatori regolari e quindi sarà difficile che li eliminino nella totalità.
    Magari qualcuno lo beccano e bannano, ma come al solito specchietto per allodole.....
     
  13. slavita

    slavita User

    voto no xk con altre 2 navi sono stato bannato da questo forum 15 giorni in 2 navi x aver fatto uso impropio di non so che cosa, senza neanche un link x chiedere spiegazioni, figuriamoci, se mi levano risorse dalla principale che lavora onestamente dal 2009.
    credo che la big si meriti poco o niente e che debba sapere che se tanti giocano ancora e solo x frequentazione, grazie ai ts, di amicizie oramai datate.
     
  14. oxilad

    oxilad User

    Mi pare che esista una astronave apposita per i moderatori, comunque ci sarà un modo per vedere cosa accade in mappa, se veramente lo volessero riuscirebbero sicuramente a liberarsi dai bot.
     
    A DemoneSpaziale piace questo elemento.
  15. Tornando sull' argomento, stamattina loggando sul forum, io che posso, ho letto il messaggio di RaydenBlake che invitava a partecipare ad un sondaggio-questionario, cosa che ho fatto volentieri.

    Personalmente, preferisco, preferirei, giocare con il client, non usare in browser mi evita interferenze con altri software, mi permette di raccogliere i petali che qualcosina danno.

    Ma non mi è possibile, perché il client è un blocco continuo, costante, sistematico...

    Va detto che non ho mai visto nessuno creare, sicuramente in buona fede, problemi alla clientela ed alla utenza come viene fatto in questo gioco e difficilmente ho avuto modo di riscontrare tempi così geologici per la soluzione degli stessi.

    Personalmente non uso servizi a pagamento, quasi mai, credo una / due volte in tutto il tempo di gioco, se trovo particolare convenienza, per cui non posso dire di aver subito danno e quindi di aver pretesa a risarcimento.

    Ma se vogliamo essere giusti ed adeguarci ad un concetto più alto di osservanza delle orme, che si traduce nel "non faccio a te quello che non voglio tu faccia a me", sarebbe giusto corrispondere alla clientela, quindi non a me che rientro nella sfera dell' utenza, un adeguato risarcimento che tenga conto della frequenza dei disservizi e dei tempi impiegati per risolverli.

    Ovviamente, fino al prossimo.


    Una cortesia, se doveste ritenere che i miei interventi dovessero essere sanzionabili, ditemelo, evito...
     
    A patavium piace questo elemento.
  16. Turbinesco

    Turbinesco User

    ciao slavita gia da come pronunci che una nave lavora e non gioca fa veramente credere che questo gioco per te non é un divertimento ma un lucro in altre parole uso di bot per raccogliere boxine,
    io gioco su dark da 10 anni e ne ho viste e sentite tante di storie ma non ho mai abboccato all idea di lavorare su dark.
    ciao e fa lavorare la nave solo nei giorni lavorativi.
     
    A patavium e тʊттσιℓяεsтσέnoiα piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.