Client Mac - Soluzione?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Test568, il 9 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Test568

    Test568 User

    Ciao, potrei aver trovato una soluzione per giocare a DarkOrbit con il client anche possedendo un Mac. Per attuare questo però mi servirebbe il download della versione in 32-bit. Non riesco a trovare da nessuna parte questo Download dato che se sono con il Mac non mi reinderizza a niente il pulsante ''Download'' nella home.

    Vorrei chiedere al support se fosse possibile rimediare questo download (o anche solo permettere a chi ha il Mac di visualizzare le opzioni di download) e spero di non aver violato nessuna regola. Grazie.
     
  2. Ciao, intendi wine? amche io ho mac, sinceramente la soluzione migliore sarebbe utilizzando bootcamp (programma di sistema del mac) partizionare il disco e installare windows.
    A parole sembra complicato ma non lo è per nulla...certo non fa piacere dover fare una partizione solo per poter giocare
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  3. E una soluzione che spesso viene considerata quando si dispone di un Mac, un po' farraginosa per ovvi motivi.

    Sarebbe stata auspicabile la programmazione di un client compatibile con ambiente Mac.

    Sarebbe stato anche più serio.

    Ricordo benissimo che si parlò anche della possibilità di installare il client in ambiente Linux, eppure leggo di problemi in merito.

    Qualcuno sa dire qualcosa al riguardo?

    Ci sono informazioni che dovremmo conoscere in merito?
     
  4. Test568

    Test568 User


    Sì, intendo Wine. Mi servirerebbe la versione 32 bit per l'appunto.
    Purtroppo fare la partizione non mi è comodo (dato la vecchiaia del mio PC).

    Spero che in futuro aggiungano la possibilità di far scegliere quale download del client effettuare. In attesa di una risposta da un Mod / Admin.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  5. oxilad

    oxilad User

    I programmatori sono troppo presi da aggiungere continuamente eventi che non pensano a cose di secondo piano come il client per sistemi diversi da windows 10
     
  6. La vita è breve...:rolleyes:

    Ad ogni modo, dopo l' ennesimo blocco e adesso, a quanto sembra, la connessione non è...attuabile, signori, chiudo, vi saluto tutti ed augurandovi un...buon divertimento :p:p:p:p:D:D:D:D, alla prossima.
     
  7. oxilad

    oxilad User

    Quando flash sarà disattivato se io cerco su google darkorbit e clicco su mmo spaceshoter cosa spunterà?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.