MISSIONI QUOTIDIANE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MikIchnusa82, il 12 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, stamattina stavo facendo le quest quotidiane "Rappresaglia nemica" (kill 20 kristallin e 5 Mordon) son stato killato da un nemico.
    Giustamente la quest si è interrotta, ho provato a riattivare la suddetta missione, ma nell'elenco delle missioni quotidiane non è più disponibile.
    Essendo stato killato, si è disattivata ache la missione "Destinazione sconosciuta" (kill 2 Devolarium e 8 Mordon in 1-4) e non è possibile attivarla nuovamente in quanto non presente nell'elenco delle missioni.
    Ho fatto logout dal gioco, svuotato la cache, fatto login, ma il problema persiste.
    A qualcun altro è successo?
    Si tratta di un bug o di una modifica al gioco?
    Grazie a coloro che interverranno.
    Buona giornata
     
    A Kusaregedo, PowerThunder e metaldrummer piace questo elemento.

  2. Idem, per me.

    Con patate...

    Forse è un modo per venirci incontro, visti i disagi...togliamo le quest, togliamo i problemi...:D:D:D

    @MikIchnusa82 visto che le probabilità che questa segnalazione possa essere lasciata in un dimenticatoio, che ne dici se segnaliamo al support? Non è che cambi di molto, lo so, però...

    Una breve comunicazione di servizio: Il mio approccio, il mio modo di scrivere, fra l' ironico e il sarcastico, non vuolw offendere o irritare, lo scopo è quello di rimarcare con la necessità del caso, la frequenza di questi problemi è i tempi, geologici, con i quali abbiamo un feedback.

    Dal momento che sono situazioni oggettive e che noi non possiamo fare altro che segnalarle, se da parte vostra ci venisse concesso qualcosa in più come risposte e come tempi, non avremmo motivo di lamentarci e segnalare.

    Se le mie iniziative dovessero risultare sgradite o non consone, non bannate all' improvviso e per un tempo indefinito, praticamente un ergastolo, come state già facendo, ditemelo che vi do fastidio e la finisco.
     
    Ultima modifica: 12 dicembre 2020
    A .-NOSEQUEPONERLE-., MikIchnusa82 e PowerThunder piace questo elemento.
  3. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    E' successo anche a me: sicuramente si tratta di un bug e bisogna risolverlo al più presto possibile.
    Il 10/12 ho attivato la missione "Gli Exiled" (distruggere 1 Boss Krillino e 1 Boss Krillone) alle 7 del mattino.
    Poi ho spento il PC lasciando la missione attiva, senza averla fatta.
    Ho avuto da fare tutto il giorno e ho riacceso il PC alle 10 di sera. Ma ero stanco e non volevo giocare.
    Ho pensato: interrompo la missione e, subito dopo, la riattivo: così ho tempo fino alle 10 di sera del giorno 11/12 per completarla.
    Interrompo la missione, vado su "Missioni Quotidiane" per riattivarla ma, con mia sorpresa, la missione non c'era più: come se fosse stata completata. Ma non l'avevo completata affatto.
    Sicuramente è un bug perché mi era già capitato (molto di rado, ma era già successo) di interrompere una missione quotidiana per poi riattivarla, al fine di poterla fare con più calma (dato che c'è quella stupida regola per cui le missioni quotidiane devono essere completate entro 24 ore).
    SIGNORI SVILUPPATORI DEL GIOCO: questo è un altro bug da risolvere. Vediamo un po' quanto tempo ci mettete per rimettere le cose a posto.
     
    A MikIchnusa82 e metaldrummer piace questo elemento.
  4. zioturi

    zioturi User

    idem. quest sparite.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.

  5. Possiamo esserne certi?

    E se dovesse essere una scelta?

    Che ovviamente ci comunicano come, quando, se, vogliono?


    Se ci fosse una risposta, rapida...tutto sarebbe più semplice, ma qui è già tanto se c'è, una risposta...
     
    A PowerThunder e Kusaregedo piace questo elemento.
  6. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Mah... io ricordo di aver interrotto missioni quotidiane in passato per poi riattivarle. E' successo poche volte, ma è successo.

    Se le cose funzionassero secondo logica, si dovrebbe poter interrompere una missione quotidiana per poi eventualmente riattivarla. Come pure poter riattivare una missione quotidiana se si viene killati. Così come accade con le missioni normali. O no?...

    Ripeto quanto scritto da te in un altro post: 對玩家進行故障排除和補償

    Ecco... più di scriverglielo in cinese, non so io... :)o_O
     
  7. Stessa cosa.
    Ieri ho riattivato una miss in serata per far ripartire le 24H di tempo per completarla oggi ma la missione non era più presente.
    Senza dover per forza SCRIVERE IN GIALLO per farsi notare deduco che questo sarà un implemento/modifica permanente di cui saremo informati con il consueto ritardo o, come spesso succede, dovremo noi dedurre che è stato apportato un sostanziale e duraturo cambiamento senza preavviso e toccherà a noi player capire come funziona.. vale anche sulle miss settimanali?
    Se ne disattivo una già aperta questa òa ritrovo o scompare nel limbo??
    Poco importa, siamo addestrati ad essere resilienti, ovvero in una situazione di disagio riuscire a coglierne le opportunità e i disagi per girarli a nostro favore.
    A parte quelli che nemmeno sapendolo hanno approfittato dei bug del gioco e si sono visti azzerare l'onore accumulato nell'ultimo decennio ovviamente, lì la resilienza ha bisogno di un aiuto demoniaco per perseverare su questo giochino..
    Scriviamo una bella letterina a Santa Lucia questa sera!
     
    A PowerThunder piace questo elemento.
  8. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Si rischia fortemente di perdere risorse preziose come file log, chiavi forzieri ed energie extra... e non va mica bene così... proprio per niente.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  9. babbo bastard.... ehm.. babbo natale allora esiste davvero! :D
     

  10. E' un pensiero...pericoloso, va a legittimare la creazione del disagio, un permesso che non può essere consentito...

    Per il resto visto che lo hai detto, rispondo...

    Per farsi notare serve una qualità di linguaggio ed una concretezza di argomento che, in quanto elementi oggettivi, possono essere posti in discussione per mera pretestuosità.

    Il coloro mi piace, la scelta è rispettosa delle regole, non lo è da meno verso gli altri, per cui...nonostante il tuo disappunto e senza la tua approvazione, continuerò...

    Puoi sempre ignorarmi, sarebbe una cortesia, vista l' inutilità del pensiero specificato.

    Anzi, colgo l' occasione per chiedere se è, eventualmente, come, possibile ignorare qualcuno...

    Per il resto, nell' ipotetica eventualità che dietro la tua prima provocazione, prima perché parte da te, gratuita ed inutile, ci sia un intento di provocare una mia reazione che legittimerebbe una estromissione dal forum, anche per me, posso dirti che chi ha da ridire sul colore dei caratteri, non gode della mia attenzione.


    Apprezzerei che venga notata la pacatezza della mia replica e l' intenzione di non proseguire in una stucchevole ed inutile polemica, comprovata dal fatto di ignorare d' ora e sempre la figura del provocatore.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. Mi risulta che anche dopo essere stati killati le quest rimangono...e a voi?
     
  12. hengte

    hengte User

    stessa cosa ma a me è successo oggi
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. No io l'ho appena persa a metà perchè sono stato ucciso dal solito truccaiolo che mi ha taggato da camuffo in mezzo ad un orda di alieni,e per giunta non la posso riattivare,c'è da fargli i più sentiti complimenti a sta gente!
     
    A metaldrummer e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. lockhar

    lockhar User

    Ormai è ufficiale: le quest che presentano la clausola "non puoi morire" non possono più essere accettate dopo essere stati killati. Non è un bug, ho effettuato alcune prove: è possibile accettare una quest quotidiana, annullarla e poi accettarla di nuovo (ho fatto la prova sia con la quest di killare 5 nemici sulle pvp sia con quella di killare 2 devo e 8 mordon senza morire); ma se invece accetti per esempio la quest di killare 20 krillini e 5 mordon senza morire, una volta killato non la puoi più ripetere. E naturalmente, quando suddetta quest appare, si materializzano anche i player che godono a killarti mentre fai krillini o mordon. Tali individui appartengono alla razza più infima, di coloro i quali non giocano per divertirsi, ma per il gusto sadico d'impedire agli altri di giocare.
     
    A hengte e MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.