Ripristino ONORE (per Predator e tanti altri)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Habemus_Papam, il 16 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi che l'onore tolto improvvisamente ai player sia ripristinato IMMEDIATAMENTE ?

Sondaggio terminato il 26 dicembre 2020.
  1. SI (se il support non giustifica la sanzione questa non è valida)

    66,7%
  2. NO (il support non ti deve rispondere e ti tieni la detrazione onore )

    33,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vuoi che l'onore tolto improvvisamente ai player su presunti ma mai documentati/verificati/comunicati utilizzi impropri durante il gioco "dark orbit"
    venga RIPRISTINATO immediatamente?
    Ogni detrazione di ONORE che NON abbia a seguito una dettagliata scheda informativa a riguardo verrà calcolata solo come PRESUNTO utilizzo improprio e quindi tale onore verrà subito ripristinato.
    Chi scrive in giallo se può evitare gentilmente di postare su questa discussione o limitarsi a 100 caratteri o a un color pastello sbiadito.
    :p
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. Voto senza ombra di dubbio SI..... aver tolto l'onore è stata una delle mosse più sbagliate che ha fatto negli ultimi tempi la BP....la prima segnalazione al support fatta il 25-11-20 e ancora nessuna risposta al riguardo.......cmq grz per aver iniziato questo sondaggio,,,mi calza proprio a pennello!!!! xdxdxd
     
  3. A metaldrummer piace questo elemento.
  4. Non sono coinvolto, non ho perso l' onore, ma le persone onorabili spiegano sempre il perché delle loro scelte e delle loro decisioni.

    L' altrimenti è solo prepotenza che altro non è una forma di viltà, in quanto il prepotente agisce sempre contro chi non può reagire.

    Ovviamente la mia è una considerazione di principio.
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.

  5. Il mercenario, dopo una altro ben conosciuto, è il mestiere più antico del mondo...:p subito dopo, il lacché. :D
     
  6. Io voto a favore ma ragazzi sarebbe bello che i sondaggi venissero fatti a norma di regolamento. Già non ci ascoltano praticamente mai, dargli anche la possibilità di ignorarci per cavilli burocratici è autolesionismo. Le indicazioni per fare un sondaggio corretto ci sono, leggete e copiate, non mi sembra difficile.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. A me avevano tolto solo il rango rifilandomi il cosmonauta semplice ma senza togliermi altro (tipo onore). Voto comunque si per solidarietà verso coloro che sono stati decurtati di cose senza motivo.
    Bye bye
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.