flash

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da oxilad, il 25 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oxilad

    oxilad User

    non sono un esperto di informatica ma io mi chiedo come mai con flash non fosse così importante che pc si usasse, mentre ora invece sì, il fatto stesso dell'esistenza di flash dimostra che esiste un modo per permettere a utenti con qualunque (come fino ad ora intendo) hardware di giocare, quindi non capisco perché ora si vada indietro invece che avanti.
    io ho scaricato il client da windows senza risultat, e da linux(medesimo pc) la schermata del download non fa nulla.
    —Le mie domande sono, io con un pc datato potrò giocare a darkorbit( un pc nuovo potrei pure prenderlo in futuro, ma non di certo solo per un gioco)?
    — ci saranno novità in tal senso nel client (ad esempio un utopistico client universale che promette compatibilità con tutto a scapito delle prestazioni)
    —lo staff ha la minima intenzione di occuparsi di tali problematiche?
     
  2. Io attualmente gioco su client discretamente bene* ma a pochissimi giorni dalla scadenza di flash player mi trovo anche io dubbioso, anche io non ho un pc recente ma si riesce a giocare, io mi auguro che alla scadenza di flash sia tutto pronto per il lancio di un nuovo client che venga supportato da tutti i sistemi quali windows, linux, apple ecc. senza così tanti problemi perché sennò perderanno una gran fetta di utenza e di questo i grandi capi ne sono consapevoli.
    mi auguro vivamente di sì, ultimamente sono state lanciate altre due versioni aggiornate ma continua ad esserci qualche problemino.
    *Si gioca discretamente bene poiché i lag sono ancora presenti ogni tanto, qualsiasi cosa fai, qualsiasi impostazione hai. Hanno risolto molte cose secondo me, sono sulla buona strada per rendere il client funzionante.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.


  3. Non sono un esperto in informatica, mio cognato si, è tecnico informatico professionalmente dal 1994 ma non può collegarsi al forum perché, tutt' ora, è bannato dal gennaio 2020 e non è dato sapere se e quando potrà riprendere a frequentarlo, il motivo ufficiale è spam, quello ufficiale. :rolleyes:

    Dopo alcune difficoltà iniziali ha fatto in modo, non so come, a far si che il client girasse egregiamente su computer a 32 bit, con sistema operativo che sia almeno Seven.
    Al momento utilizzo un pc Intel Core 2.00Ghz con 4Gb di ram.
    Con la nave in mappa non rende al massimo ma con il client è un pochino più fluido che con il browser, anche se alcune funzioni sul client non sono attive.

    Ha scritto al support (che "De Facto" - De facto - Wikipedia - non gli risponde più) per chiedere se era prevista l' installazione su le varie distro di Linux, la risposta fu, in invidiabile coerenza con le loro consuetudini, ;):p che avrebbero fatto sapere.

    Questo è tutto.
     
  4. oxilad

    oxilad User

    il mio pc a vapore è una nullità rispetto al tuo: windows xp 1GB di ram, pur avendo la stessa ram il gioco va molto meglio su smartphone che da pc, collego il mouse e sono apposto, salvo stancarmi dopo 5 minuti a guardare uno schermo minuscolo. :D
     
  5. Stacito

    Stacito User

    Devo dire che il tuo PC con WIN-XP e dall'era glaciale. Non credo che puoi andare avanti ancore con l'XP.
    Se potrebbe interessarti, Microsoft offre GRATIS cambio SO da XP a WIN 10 ( o WIN 10 lite ) direttamente dal loro sito ( previa controllo ).
    Tieni presente che il supporto per XP e già scaduto da almeno 10 anni credo. Qualsiasi cosa vorresti fare, hai bisogno di un sistema operativo recente, da WIN8 minimo.
     
  6. oxilad

    oxilad User

    in alternativa ho lubuntu 18.04 ma certe cose che su xp funzionano, su lubuntu non vanno, quindi dubito fortemente che un client, ammesso funzioni di per se, funzioni su mio pc
     
  7. Stacito

    Stacito User

    Ubunto e un SO basato su Linux, e ovvio che non e compatibile al 100% con Microsoft. Invece WIN XP e della stessa casa produttrice della WIN 10, il controllo non e per la compatibilità del software, ma per il supporto del Harward che hai ( se hai un floppy disk da 3,5" non e supportabile da win10). per il resto va benissimo. L'ho installato su un portatile acquistato nel 1998 con WIN XP Pro. Per andare su internet e una meraviglia.
     
    A oxilad piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.