Arrivederci.... (SPERO)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***DIVEMASTER***, il 29 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..e niente...dopo circa 8 anni di gioco siamo ai saluti... abbandonando flash e con l unica alternativa del client...che funziona solo su windows per me non rimane altra possibilita' che abbandonare. ..ho sempre utilizzato Mac e non voglio certo cambiare computer o mastruzzare un imac per un gioco...certo...dopo 8 anni e qualche soldo speso pensavo che la bigpoint potesse trovare una soluzione anche per quelli nella mia situazione ma ...evidentemente ...cosi non e'...visto che nonostante abbia contattato il supporto nessuno risponde... per carita'...miracoli a questo punto non me ne aspetto. In questo periodo mi sono divertito e ho conosciuto molti player..per questo mi sento in dovere di salutare tutti..
    Spero in un arrivederci..ma non sono molto ottimista a tal proposito... Quindi amici...Buon Anno e tante cose belle a tutti per il prossimo 2021


    Richy ..alias ***IL.CORVO***
     
    A [spaceghost], MikIchnusa82 e metaldrummer piace questo elemento.
  2. taita61

    taita61 User

    purtroppo anche da parte mia spero che sia solo un arrivederci avendo un MEC e non volendolo sostituire saluti a tutti e grazie
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Ciao ragazzi tanti auguri anche a voi di un miglior 2021 e mi auguro che come scritto in altri post, diano priorità e facciano di tutto per far giocare tutti.
    Bye bye
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.


  4. Anche tu...:(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.