Client

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -..CrAzY..-, il 29 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

supportate la mia visione?

Sondaggio terminato il 8 gennaio 2021.
  1. si

    85,7%
  2. no

    14,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, volevo parlare della situazione del client in luce dell'imminente morte di flash player.
    Let's cut to the chase: il client va migliorato, Sarebbe cosi bello poter giocare a 60 fps stabili (o non perdere vite del gate eterno perchè quando cambi configurazione il gioco freeza per 5 secondi).
    Dark mi sembra che funzioni un po' al contrario: avere un client senza problemi che va fluido dovrebbe essere la prima cosa sulla lista delle cose da fare prima di puntare a migliorare (o aggiungere) le features del gioco stesso.
    La mia speranza è che il client diventi una priorità, visto che ora è chiaramente messo in secondo piano in favore dell' includimento di nuove features o eventi (anche se suddette feature o eventi sono effettivamente i benvenuti).
     
  2. LuGHuS

    LuGHuS User

    quoto in pieno.
    ieri ho dovuto aggiornare java che era recentissima perchè il client ballava la samba, stamattina nel gate eterno non cambiava conf ed ho dovuto fare gli uber krilloni di cuore, adesso non fa entrare in gioco.
    mi chiedo se mai passeremo un giorno senza un problema.
    comunque, riguardo al client, a parte quello che hai detto tu, se aggiusterebbero meglio la riduzione pagina ed un vero schermo intero completo, per chi che come me gioca col portatile sarebbe eccezionale.
    se poi in un eccesso di zelo lavorativo lo farebbero anche per le altre piattaforme, potrei usare il fisso.
    lo so, natale è ormai passato, ma mai mettere limiti alla provvidenza.
     
  3. se non sbaglio stanno lavorando a portare il gioco su unity quindi credo che migliorare le prestazioni con flash player che non durerà ancora a lungo potrebbe non essere la priorità assoluta
     
  4. Io credo che si stia parlando del Client scaricabile e non di flash che ormai è cadavere.
    Comunque con il client realmente è impossibile giocare più di 10 minuti di seguito visto che si pianta tutto e sfarfalla da paura. Come detto in altri post, Tecnici DO lasciate perdere per ora tutti sti aggiornamenti ed aggiunte varie e date priorità al client affinchè sia utilizzabile da tutti in maniera decente.
    Grazie
     
  5. dimenticavo, se riuscisse anche a non ballare la samba mentre sei in gioco sarebbe gradito
     
  6. anche i navigatori stanno cercando di implementare unity tramite moduli.
    credo che un client di gioco dovesse servire x migliorarlo, magari come una volta, quando si giocava con modem analogici,
    quasi tutto il game era in locale in modo da velocizzare tutta la fruizione dei contenuti, senza prendersela con processori, connessioni e schede video inutilmente.
    dopotutto DO non dovrebbe richiedere così tante risorse se fosse stato strutturato meglio.
    giocavo on-line con game 30 anni fa più giocabili.
    ormai DO ci tiene in ostaggio solo pk qui, abbiamo amicizie di vecchia data.
     
  7. bastianich

    bastianich User

    vado controcorrente, uso il Client da + di due mesi ormai e a me funziona bene, o perlomeno non peggio di come andava con Flash!
     
  8. Credo che stia ancora usando flash, il client scaricabile dovrebbe essere un browser proprietario che supporta flash fatto per permettere di accedere al gioco dopo dicembre 2020

    aggiungo: e prima della migrazione a unity

    comunque non so se è legittimo spammare proposte ma potreste dare un'occhiata anche alla mia proposta che ho lasciato prima di questa?
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 gennaio 2021
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.