Prigione anti-bot?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Estamos_Rompiendo, il 4 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Credo sia arrivato il momento di sollevare la questione poiché sul forum non ho letto nulla a riguardo e onestamente non credo che sia capitato solo a me, questa non è una lamentela ne un sondaggio, o almeno, non ancora.
    Non mi lamenterò del sistema anti-bot che non fa il suo lavoro ma a me è già capitato più volte, prendo ad esempio l'ultima volta ovvero ieri pomeriggio, dopo aver completato un hades, in base x1 sono rimasto "intrappolato" dentro il cerchio anti-bot per poco meno di 10 minuti poiché una delle box da raccogliere era sotto una nave ferma e questa non sloggava neanche automaticamente dopo tot minuti di inattività.
    Ho provato a riloggare per far cambiare l'ordine delle box ma alla fine sono riuscito ad uscire dopo che questa nave mi vedeva girare intorno a lei continuamente.
    Non credo che io sia l'unico a cui sia successo, molte volte succede anche quando voglio aprire l'icona della quest al centro di comando ad esempio, magari c'è una nave ferma e invece che aprire la finestra quest ingaggia la nave. Cosa ne pensa l'utenza?
     
  2. vorrei risponderti sugli automatici e questi anti bot ma sono stato bannato dal forum e dal gioco troppe volte ti dico solo che io mi sono adattato all andazzo.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User

    successo a me nel portale in X-BL alla ondata 246 ..... il risultato lo immagini ....scritto al support e solita risposta precompilata .
    il sistema anti-bot e' fatto male punto come tutto dal resto .

    ho pure aperto un post qui a suo tempo ma nulla .

    come detto da eminenzanera mi sto adguando alle dinamiche del gioco .
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e metaldrummer piace questo elemento.


  4. Ma siamo veramente in tanti a scriverlo...Abolite l' inutile e sostituitelo con il funzionale.

    ...e...rimediate alle ingiustizie ed alle prepotenze ed agli abusi.
     
    A ._HannibaL_. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.