aumentare ricompense box e missioni , siete favorevoli?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lamas888, il 8 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

aumentarie/inserire munizioni nelle box e missioni , siete favorevoli?

Sondaggio terminato il 18 gennaio 2021.
  1. si

    96,0%
  2. no

    4,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lamas888

    lamas888 User

    Buonasera,

    con i continui eventi e continui item che vengono aggiunti nel gioco ( vedi prometheus e scudoni nuovi) cresce sempre piu la necessità di dover usare munizioni varie ad un ritmo troppo elevato che non permette minimamente a chi gioca "pulito" di averne a disposizione un quantitativo utile.

    Propongo di apportare le seguenti modifiche :

    - eliminare le x1 dalle bonus box
    - aumentare il numero delle munizioni in ogni bonus box
    - diminuire la % di crediti nella bonus box in favore delle munizioni
    - Prevedere come ricompensa delle missioni quotidiane anche le munizioni(x2, x3)

    Che ne pensate?
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  2. Dunque...effettivamente trovare 500 crediti o LCB-10 oppure R-310, ti lascia un po'...deluso?!?:(

    Oltretutto si tratta di munizioni che si possono comprare con crediti, per cui...

    Certamente consentire di trovare munizioni in maggiore quantità e più potenti renderebbe maggiormente interessante la raccolta.

    Inserire munizioni come premio di una missione quotidiana potrebbe essere gradevole.


    Ma dobbiamo anche tener presenti gli interessi della controparte, credo che sia imprescindibile considerare le ragioni degli altri, se si vogliono far valere le proprie e voglio provarci, rimanendo nella intenzione di avanzare proposte che possano avere valenze e convenienze per tutti.

    Abbiamo degli eventi che aumentano le probabilità di trovare nei forzieri laser LF4, che oggi servono meno ma sono meglio di altro, oppure pezzi per costruire le uav zeus e apis.

    Si potrebbe considerare un "boxette day", abbinandolo alla possibilità di acquistare il pacchetto duplicatore per un periodo più contenuto, anche per un solo giorno, ad un prezzo proporzionato rispetto alle altre offerte?

    Lo stesso potrebbe valere anche per altre proposte, come il premium per una settimana se legato ad un evento come un portale specifico che dura limitatamente nel tempo, o altro del genere. O anche solo come offerta fine a se stessa.

    Sono idee gettate lì, che potrebbero avere ragione di essere nel momento in cui qualcosa dovesse cambiare nella gestione del gioco e del rapporto verso i giocatori/persone/clienti ed in questo senso mi sembra di percepire che qualcosa si stia muovendo.

    Ripeto, non serve essere solo critici, si diventa disfattisti mentre è buona norma essere propositivi, certo, bisogna esserlo con criterio...proporre, ad esempio di fare in modo che il portale delta dia come premio 5.000.000 di uridium e 350.000 bianche, beh, a chi non farebbe piacere ma...rimarrebbe un' idea impossibile e fallimentare.

    Detto questo, voto si.:)
     
  3. Voto si, e devo dire che la risposta di metal è davvero ben pensata. Tuttavia trovo che le boxette e il palldium ( uniche fonti di munizioni èlite) siano l'opzione peggiore per i player puliti. Se si dovesse implementare una meccanica con cui farmare munizioni sarebbe molto meglio averla legata agli alieni (magari un giorno in cui nell'eternal gli alieni droppano x2,x3 e SAB). A mio avviso sarebbe una buona occasione per dare uno scopo alle missioni settimanali, magari dando obbiettivi diversi dal completare i galaxy gate (che ne so dateci 500 krilloni da fare). Trovo che le x1 siano munizioni valide fino al raggiungimento delle BL, da quel punto in poi diventano abbastanza obsolete visto la quantità stratosferica di vita e hp degli alieni. Io per esempio suggerirei di cambiare le ricompense delle prime missioni legate a quelle mappe (intendo dopo le prime 10 che assegnano i laser), invece dei potenziamenti farebbe comodo avere una bella barca di x2 per sparare a un po di impulse e proseguire con l assemblaggio dei prometheus.
    Detto ciò mi sembra che questo post sia indirizzato nella direzione giusta e spero che ne possa uscire una bella discussione
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  4. lockhar

    lockhar User

    Bah, a me a dire il vero questo sondaggio sembra inutile, con rispetto parlando. Abbiamo le missioni quotidiane che in media danno 8mila uri al giorno, cosa possiamo pretendere di più? Se vogliamo le x2 e le x3, a furia di accumulare galaxy ne rimediamo in abbondanza. Idem per le x4, completando i portali. Non pensate che si sta cominciando a chiedere un po' troppo alla casa madre? In fin dei conti lo scopo della BP non è fare beneficenza, ma ottenere profitto, già adesso sono molto più generosi che in passato (i bonus login danno item che prima ti potevi sognare), regalare ancora di più è solo un incentivo a spendere di meno; non credo che vogliano darsi la zappa sui piedi. Inoltre, come tutto ciò che di nuovo viene introdotto in gioco, un aumento delle ricompense avvantaggerebbe in primis sempre i soliti, quelli che sono in mappa 24 ore su 24.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  5. lamas888

    lamas888 User

    Buongiorno lockhar , accetto la tua risposta ma non la condivido, in quanto :
    "chiedere troppo alla casa madre" penso che sia una definizione totalmente errata dato che in oltre 10 anni che gioco e con molti soldi spesi mi ritrovo a non poter partecipare a nessuna classifica , evento e rango dato che la situazione creata dalla stessa casa madre permette ai giocatori disonesti di far girare le navi h24. Inoltre ad oggi è insensato andare a caccia in quanto su 10 kill fatte di media ce ne sono 8 di automatici, senza parlare dei vari programmi esterni utilizzati che rendono impossibile affrontare alcuni giocatori che ne fanno uso(tag al volo , non scende la vita ecc.ecc.ec.. ... CAPIAMOCI !) Quindi credo di non chiedre assolutamente troppo alla casa madre ... anzi!

    l'unica cosa che mi è rimasta da fare per passare del tempo su questo gioco è alternare una settimana di box (dove recupero seprom) e fare una settimana di alieni e portali, e ti assicuro che nella settimana di alieni si spende il triplo delle munizioni rispetto a quelle trovate nella settimana di box (galaxy gate compresi) e da qui che nasce la mia richiesta.

    Potrai tranquillamente rispondermi che posso "sgalaxxare" anche l'uridium beneficiando dell'aumento delle munizioni, ma ovviamente con i ritmi con il quale oggi vengono aggiunti nuovi item (vedi prometheus e nuovi scudi) non è assolutamente pensabile usare l'uridium per sgalaxxare almeno che non si è full di tutto.
     
  6. Proposta interessante , voto si !

    non possiamo sempre negare qualsiasi proposta perche potenzialmente potrebbero avvantaggiare anche i B0t. Bisogna pensare anche a tutti coloro che giocano pulito e che non sono full e qualche munizione elite in piu li aiuterebbe a livellare.

    Ormai in questo gioco vengono creati eventi e accettate proposte che vanno solo a favore degli automatici.
     
  7. lockhar

    lockhar User

    E qui ti do pienamente ragione. Ma allora il problema vero è un altro, è sempre lo stesso, quello di cui ci lamentiamo in un topic su due e di cui a chi di dovere non fa piacere sentir parlare. Se la casa madre si decidesse una buona volta a far osservare le regole da essa stessa stabilite, allora sarei più che lieto di votare favorevolmente la tua proposta. Ma per come stanno le cose adesso, non voglio ricevere 10 sapendo che chi gioca infrangendo le regole riceverà 100 o 1000.
    Hai ragione anche tu. E infatti, se notate, proprio pensando a questo ho deciso di non votare no. Non ho proprio votato; non voglio avallare ma nemmeno inficiare questa proposta. Semplicemente, se devono essere fatti dei regali ai disonesti, ciò non avverrà con il mio voto.
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  8. Signori, buon giorno e buona domenica a tutti...

    Il discorso dei BOT è certamente concreto e molte delle considerazioni che si leggono hanno, decisamente, hanno una ragione di essere.

    Mi riferisco, per esempio, alla presunta cointeressenza con la diffusione di programmi automatici, alla fine, più che ipotesi non possiamo avanzare ma basandosi su certezze ovvie da un punto di vista logico: se i BOT qualcuno li acquista è perché qualcuno li crea, li vende e ci guadagna. Chi?

    Per poter bottare al meglio, acquistare servizi è quasi un obbligo.

    Ovviamente, dobbiamo tenerne conto, chi i servizi li vende, probabilmente osserva il vecchio detto latino "Pecunia_non_olet"

    Ma, volendo essere propositivi, possiamo ritenere i "piloti automatici" anche una risorsa, forse potremmo organizzarci meglio e killarli fino all' inverosimile portando avanti anche quest remunerative ma lunghe.

    Questa idea (o proposta, se preferite) prevederebbe però che noi giocatori ci si coalizzi e ci si organizzi per il perseguimento di un fine comune.

    Ho già espresso quest' idea ma, come la storia insegna, quando ci si deve coalizzare, il fallimento è frequente.

    Questo, non so quanto possa esser gradito alla multinazionale...questo modo di proporre a qualcuno sta costando caro...

    (Vi prego di scusarmi se batto su questo dolente tasto ma un' ingiustizia sfacciata e continua non può e non deve passare inosservata e sottotono, auspico, spero, che qualcuno abbia il coraggio di affrontare l' argomento apertamente, documenti alla mano, certezze alla mano, non con opportunistiche interpretazioni, visto che i canali ufficiali, ignorano gli argomenti scomodi).
     
    A Zorroilvendicatore e lamas888 piace questo elemento.
  9. prima di aumentare ricompense ecc. ecc. qua in dark orbit c'è ben altro da fare
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  10. un atto di coraggio da parte della Big Point
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  11. .-ares-.

    .-ares-. User

    Ma un bel ban massivo agli indirizzi IP degli automatici a vita no? In fondo non fanno che rubare compulsivamente e reiteratamente risorse a noi comuni mortali...in pratica un furto legalizzato!! Rimango ogni giorno che loggo per quei 20 minuti di quest giornaliere,sempre più allibito..qui non si tratta di toccare il fondo, ma di raschiarlo!!!
    Vi saluto con uno slogan simpatico: "No Bot No Party" :p:p:p:D:D:D
     
  12. zioturi

    zioturi User

  13. sono d'accordo con quanto richiesto
     
  14. Io non scrivo il mio pensiero altrimenti mi bannano a vita....bye bye.:oops::oops:o_Oo_O:mad::mad:
     
  15. Il mio parere è che bisogna fare miglioramenti in questo gioco e non fare solo eventi possibili solo ai soliti player's(non scrivo a chi perchè penso sia chiaro)
    La BP deve anche pensare a chi non usa programmi vari,anche se oramai siamo ben pochi :rolleyes:
    Eliminare crediti e munizioni che non servono a nessuno nelle bonus box ,ma anche inserire benzina per il pet (visto che deve sempre essere attivo)
    Spero in miglioramenti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.