account perduto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da doppiavela21-ufi, il 12 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sono giorgino-UFI purtroppo non riesco più ad entrare sul mio account, ho pensato che forse la BIKPOINT potrebbe trovare questo account tramite gli acquisti eseguiti, uno è stato quello di PREMIUM, aquisti fatti con carta postpay (paypal) che posso eventualmete, a richiesta, fornire la proprietà.
    qualche suggerimento? grazie
     
  2. ciao purtroppo l'unico consiglio che possiamo darti noi utenti, lo farebbe anche lo staff, è di contattare il support e fornire quante più info essenziali possibili sull'account da recuperare. Ti parlo di appunto ID Utente, nickname, server e anche numeri di transizione acquisti, dovresti averli sicuramente nelle mail. Io ci ho provato tre volte a recuperare un account con tutte i dati che mi ha chiesto il support, quindi quelli elencati prima, senza successo, ma a te auguro buona fortuna! ciao
     
  3. ma una denuncia alla polizia postale per furto pensi che possa aiutare?
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  4. Ritieni di essere stato vittima di un furto?
     
  5. dai la prima e-mail dell account e vecchi acquisti e il primo nick. riuscirai a dare queste info al support ???
     
  6. beh quella è l'ultima spiaggia, se pensi di essere stato sicuramente scammato allora sì, devi essere in possesso di tutti i dati però. In ogni caso passa prima dal support.
     
  7. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao doppiavela21-ufi,
    come suggerito dai giocatori, bisogna necessariamente passare per il Support in questi casi!

    Buona serata.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.