Sfida di Plutus 01-2021

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 13 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si!

    24,0%
  2. No.

    76,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento Sfida di Plutus.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Evento terribile. Nell'ultimo stage le mine mi appaiono solo quando ci sono già passato sopra, e a causa del lag riesco a distruggere 1 missile ogni 5, quindi non riesco a completarlo. (gate normale). Ma poi avete avuto 50 voti negativi all'evento natalizio, si sono lamentati tutti delle mine, e a questo giro avete inserito pure missili da 350k di danni, bha. Non chiedete pareri se non vi interessano. Buona giornata.
     
  3. ste1976

    ste1976 User

    Voto Negativo , evento inutile se non sistemate le continue disconnessioni e aumentate le ricompense , tipo IAC che per riuscire a portare tutti i prometeus al 20 dovrei giocare fino al 2031 , visto che sono onesto .
     
  4. Il portale non è male non paga granchè ma almeno è facile da fare...ma l'ultimo stage è impossibile da fare ...anche ad usare potenziamenti vari, x4 e trasferimento energia non hai cmq il tempo di taggare i missili che ti arrivano addosso, schivare le mine, uccidere gli alieni e fermarti a disinnescare i vari generatori per accedere al Plutus
     
  5. patavium

    patavium User

    idem per la prima volta sono scoppiato 5 volte di fila nel killare plutus : impossibile killarlo !!!
     
  6. E' impossibile anche ad altri! :eek: In qualche modo mi sento rincuorato. Credevo di essermi rammollito rispetto all'anno scorso! Ne facevo uno al giorno, ma quest'anno è troppo difficile! Anche riuscendo a disinnescare i generatori il Plutus lancia un colpo rallentante e ti arriva addosso il missilone, che non si riesce a taggare per gli NPC che ci stanno sopra. E addio nave!
     
  7. TERRIBILE, ho detto tutto.
     
  8. C'è qualcosa che non torna, l'ultima volta che hanno messo questo evento e parliamo di metà luglio nello stage finale tra la disattivazione delle torrette,lo sminamento ed il confronto diretto con Plutus non c'erano le ondate di alieni!!!! La cosa bella è che un amico mio l'ha fatto tranquillo senza queste ulteriori ondate di alieni nello stage finale contro il Boss!

    Sotterratevi siete di una indecenza senza fine!!! Andate a zappà la terra...magari ritrovate un po' di buon senso in quella scatola cranica devastata che vi ritrovate!:mad::mad::mad::mad:

    Evento prossimo allo schifo più assoluto...:eek::eek:
     
  9. Votato no, ho provato quattro volte, tutte e quattro le volte sono riuscito a sbloccare Plutus, facendo le corse e usando scudi istantanei ed emp per deviare le grandi botte che arrivano pure dai tanti alieni che vengono generati, non sono dai missili e warhead, cosa che prima non c'era ed è molto irritante. Secondo problema le quantità immonde di mine sparse per la mappa, che ovviamente compaiono in ritardo e ti levano 100k.
    Vabbè, uno dice, almeno dopo tutto questo se riesco a disattivare i generatori, sopravvivere di culo alle mine e agli alieni, riuscirò a sconfiggere Plutus. Ovviamente no, o almeno per me, no. Ci sta che ti rallenta a un certo punto, ma scoppiare tre volte non sapendo neanche come, poiché ero lontano dai warhead e da plutus, diventa ridicolo. Non ci siamo, come al solito, non ci siamo.
     
  10. ^apis^

    ^apis^ User

    Voto si come in quasi tutti gli eventi, difficile ma almeno tiene il gioco attivo.
    Per quelli che si lamentano dovrebbero prendersela con quelli che danno solo feedback negativi!
    La versione precedente del plutus era una passeggiata ma hanno avuto da ridire anche su quello e questo è il risultato ora. Vi sta bene.
     
  11. releone

    releone User

    apis non e' che uno puo' dire quello che vuoi tu ... gli eventi sono peggiorati e in mappa si puo' notare chi e come riesce a fare questi eventi .
     
  12. 15.01.2021 - 14:23[​IMG]Risorsa ricevuta: Munizioni - Munizione laser infetta (5.237)
    [​IMG]
    15.01.2021 - 14:23[​IMG]Risorsa ricevuta: Modulatore di raggio Axion (50)
    [​IMG]
    15.01.2021 - 14:23[​IMG]Risorsa ricevuta: Portale Cubi
    [​IMG]
    15.01.2021 - 14:23[​IMG]Hai annientato un'astronave aliena del tipo Plutus.
    [​IMG]
    15.01.2021 - 14:23[​IMG]Hai ottenuto 6000000 Punti Esperienza
    [​IMG]
    15.01.2021 - 14:23[​IMG]Hai ottenuto 900000 punti onore
    [​IMG]
    15.01.2021 - 14:23[​IMG]Sfida di Plutus (normale) completata.
    [​IMG]
    15.01.2021 - 14:23[​IMG]Risorsa ricevuta: Munizioni - RSB-75 (3.000)
    [​IMG]
    15.01.2021 - 14:23[​IMG]Hai superato con successo la missione "Senza pietà"!
    tanto impegno, poca ricompensa
     
  13. Io non ho riscontrato tutto quello che avete scritto...all'ultimo stage contro il boss plutus a parte mine e warhead non c'era altro, perciò disinnescate le zone viola ho combattuto tranquillamente contro Plutus ma se le cose stanno così dovrò per forza riprovare a farne un altro e cercare di capire tutto il disagio che avete menzionato nei post precedenti. Se così fosse allora dirò addio anche a questo evento.
     
    Ultima modifica: 15 gennaio 2021
  14. patavium

    patavium User

    succede che nelle mie 5 ondate , fatte ieri , sono usciti decine di npc piu' missili da 6k danno e missili da 300k danni ( oltre alle mine ) che mi impedivano di dannegiare il boss plutus .... quindi a alcuni gli riesce " facile " e a alcuni diventa " impossibile " .
    e mi domando come mai le ondate finali sono diverse e non uguali per tutti ?
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  15. lupo56

    lupo56 User

    per me è impossibile una marea di alieni più le mine più i missili che ti rincorrono .. dopo diversi tentativi e aggiustamenti.
    ci ho rinunciato a farlo..solo spreco di muni !
    mi riferisco allo stage finale...complimenti agli scienziati che lo hanno programmato
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  16. sono livello 19 e il portale in mappa x-1 l' ho superato dopo essere scoppiato 3 volte... non doveva essere il gate quello più semplice? tutti quelli dal livello 1 al 16 ( che presumo abbiano un equipaggiamento inferiore rispetto al mio) non avranno occasione di completare nulla? non entro proprio in gate in x-8 notando l' enorme spreco di munizioni e gia sapendo di non riuscire mai a finirlo nemmeno mettendoci l' impegno.
    mine e alieni kamikaze che ti fanno passare la voglia di tentare.
     
  17. ^apis^

    ^apis^ User

    Forse mi sono spiegato male, ma assolutamente nessuno deve dire quello che penso io. Non so da quando tu giochi ma ti posso garantire che quando ci sono eventi e c'è la possibilità di dare feedback, i player si sono sempre lamentati e sempre in negativo.
    E magari il mio è un pensiero sbagliato ma preferisco prendermi gli eventi e tenermi la prima versione che rilasciano in gioco perchè poi dando feedback, che siano in negativo specialmente o in positivo, ho constatato che la versione successiva può essere solo peggiore. Guarda caso questa volta ho ragione, la prima versione precedente del plutus era fattibile senza fatica, ovviamente andavano usate munizioni forti ma non c'era molta difficolta.
    Dopo i feedback in negativo della versione scorsa, si sono presentati con questa versione che come può benissimo leggere qui in forum, in chat di gioco oppure anche su discord è ASSOLUTAMENTE peggiore.
    Io il portale l'ho fatto ma se dovessi dare dei paragoni la versione precedente era una lordakia, quella di adesso è un invok per intenderci
     
  18. Capisco il tuo punto di vista ed effettivamente i precedenti possono anche darti conferma, sempre secondo il tuo punto di vista. Ma non si può attribuire il peggioramente degli eventi a chi da feedback negativi, anche perchè i feedback negativi seri riportano problemi che non vengono risolti. Non mi sembra di aver visto feedback negativi per la troppa facilità nel precedente evento (o erano veramente pochi, ma non ne ho visti), in quel caso ti avrei dato ragione.
    Ma chi sviluppa e chi modifica è sempre l'azienda che possiede il gioco, e spesso i cambiamenti non centrano proprio niente con i feedback che diamo, che non vengono mai presi in considerazione.
    E' un po come dare la colpa ad un automobilista che porta la macchina dal meccanico per far riparare il motore, e gli torna indietro con motore, cinghia e freni danneggiati. Se la poteva tenere come prima e non succedeva niente.
    Direi che la colpa è del meccanico che ci mette le mani e la peggiora. Credo sia lo stesso principio.
    Ovviamente li puoi cambiare meccanico, qui no :)
     
    A patavium piace questo elemento.
  19. Mah sinceramente non mi dispiace, non paga moltissimo ma va bene uguale. Anche io sono scoppiato una volta all'ultima ondata prima di completarlo ma non mi dispiace :).
     
  20. Il portale in x1 è fattibile e non dispiace neanche a me, ovviamente le ricompense sono quello che sono ma almeno si riesce a fare. Il problema è nella x8, la versione normale fa comparire grandi quantità di npc durante la disattivazione dei generatori e diventa troppo complicato farlo, complimenti a chi è riuscito
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.