Requisiti 3D game fluido

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raffy996, il 22 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raffy996

    Raffy996 User

    buongiorno a tutti, come dal titolo volevo sapere quali fossero i requisiti minimi per avere un gioco in 3D abbastanza fluido, siccome volevo acquistare un pc fisso nuovo, volevo sapere voi che usavate come processore e altro, e se possibile quanti FPS con la modalità grafica alta ovviamente . accetto consigli su che processori o altro acquistare

    P.S Sul forum ho trovato requisiti minimi per il 3D, ma anche rispettandoli e mettendo tutto al minimo il gioco non è fluido.

    grazie mille a tutti
     
  2. Prova ad aggiungere un acceleratore software tipo Advanced SystemCare che oltre ad essere gratis ti permette di fermare certi programmi del pc che lavorano anche in bacground e ti tolgono velocità al gioco
     
  3. Raffy996

    Raffy996 User

    okk dopo provo..grazie
     
  4. Stacito

    Stacito User

    QUI puoi vedere alcuni confronti tra diversi allestimenti e fare un tuo giudizio su come vuoi preparare il tuo DESKTOP.
    Io ho un Asus Powered AMD Redeon RX 12 con Ryzen 9, 16GB RAM assemblato da me. E un desktop PC Gaming, che uso anche per giocare a DarkOrbit. Non ho mai avuto problemi di grafica. Credo che puoi trovare anche gia pronti con prestazioni che ti soddisfano.
    Se vuoi un mio parere cerca processore AMD, lavorano ad una tensione piu bassa ( 18/24 V ) invece INTEL ( i5, i7 sono a 36/48 V ) naturalmente riscaldano di piu e hanno bisogno di avere un sistema di raffreddamento piu potente.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.