rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ξM¡П∑ПZДЙξŘД, il 7 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vedo con rammarico che moltissimi account hanno ranghi incredibili interi clan in automatico molte ore al giorno si entra in una mappa qualsiasi ci sono quasi esclusivamente 99% account di entrambe le ditte in automatico nessuno spara a nessuno che strano ma dove stanno i controlli perche la big point non interviene che tristezza
     
    A kokko piace questo elemento.
  2. ste1976

    ste1976 User

    Pensa che è da 3 settimane che provo a fare 10 invoke in mappa nemica , niente , manco se li killi tutti ritornano dopo 5 secondi carichi , una volta almeno il B O T se c'erano nemici in mappa mandava le navi al portale , ora se ne fregano . Io farei così , bannerei tutti gli account con la stessa connessione , tanto se vogliono sanno anche dove abiti per cui non c'è possibilità di sbagliare .
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  3. NON c'è la volontà di fare da parte della BP è questa la questione io sono convinto che se dovessero bannare tt i bottaroli che sono nei primi 100 della classifica - e sono tantissimi- questi pur di giocare -sempre barando perchè non sanno fare altro - troverebbero un altro account
     
    A «BILLABONG» piace questo elemento.

  4. Il ragionamento non fa una grinza.

    Ti capisco, sono stato due mesi, dico, due mesi, per fare tre invoke...spaventoso...
    Relativamente a questo "bannerei tutti gli account con la stessa connessione , tanto se vogliono sanno anche dove abiti per cui non c'è possibilità di sbagliare" per una vicenda personale che vede giocare me, mio cognato, mio figlio e mio nipote tramite la stessa connessione ma su computer diversi, non posso concordare...lo abbiamo comunicato al support, stiamo attenti a non avere interazioni di alcun genere, nemmeno a fare un portale di gruppo insieme, nulla...le nostre classifiche sono stabili e mediocri, addirittura i nostri figli, a causa del perdurare dei problemi del gioco, loggano pochissimo, giusto per prendere l' item quotidiano, nemmeno le quest, che pure sono allettanti...non posso accettare l' idea che per il cattivo debba patire il buono.
    Mio cognato, informatico di mestiere, ha detto ed avrebbe da dire la sua ma è bannato da giusto un anno e non si sa bene per cosa e non si sa proprio fino a quando.
    Sugli automatici, sto facendo quest di killate a bizzeffe, perchè non facciamo un clan di "leciti" e ci diamo dentro?
    Un' idea dettata a braccio magari potremmo approfondirla in altro post.

    Chiedo venia se colgo l' occasione per replicare a •RydenBlake• relativamente al post - https://board-it.darkorbit.com/thre...el-sig-rydenblake-board-administrator.105116/ - purtroppo la chiusura della discussione non me lo ha consentito ma non credo di...peccare per quel che scrivo...

    "innanzi tutto una cortesia: non scrivere tutto in grassetto."

    Non c'è problema provvedo subito visto che non c' è scortesia peggiore all' ignorare una richiesta di cortesia.
    Forse anche il colore giallo è troppo..luminoso, provo con un colore più riposante...me ne sono reso conto dopo...

    "Domande relative agli account di gioco, devono necessariamente passare per il Support."

    Siamo d' accordo ed è quello che si cerca di fare, ma se il support non risponde o fornisce risposte insoddisfacenti, oppure dopo cinque mesi alla richiesta di aggiornamenti risponde di avere pazienza e dopo altri cinque mesi ripropone la stessa risposta, questi sono fatti che mi vedono coinvolto, bisogna dire e prendere atto che il support è inadeguato ed insufficiente ed anche...sprezzante...non me ne vogliate ma è un dato di fatto, una opinione largamente condivisa a seguito di situazioni precise e ben riportate e documentate.

    •RydenBlake•, riporto questo tuo commento,

    "Infine, apprezzo il modo pacato in cui esprimi le tue opinioni o i concetti che vuoi portare in esame."

    che mi ha fatto molto piacere, è un riconoscimento al principio secondo il quale il modo in cui si fanno valere le proprie ragioni aggiunge valore alle ragioni stesse.

    Ma, perché questo accada, è necessario che di dovere, ascolti chi parla ad esso rivolgendosi, tenendo in debita considerazione quanto gli viene scritto...il support, frequentemente, non si comporta in questo modo.

    Per questo, mi permetto di dire, pacatamente ma profondamente certo, che una risposta soddisfacente, precisa, circostanziata, è un dovere al quale il support spesso non adempie e, oltre alla dovuta e doverosa serietà professionale, èun appunto forte, vi prego di accettarlo e di non considerarlo un' offesa, una seconda volta, c' è anche da rispettare un principio di educazione e cortesia, quella stessa cortesia che mi hai chiesto e che hai potuto riscontrare come costante nel mio modo di approcciare ed interagire.

    Mi spiace ma dovevo dirlo e, credimi, ho pensato molto alle parole che ho utilizzato, le ho pesate, una ad una.

    Ho notato, percepito, piccole intenzioni di miglioramento nel forum, forse frutto e conseguenza di una valutazione degli innumerevoli suggerimenti che i giocatori/persone/clienti, hanno profuso.

    Date loro ascolto e trovate il giusto compromesso fra le vostre necessità e le nostre, fra le vostre filosofie e le nostre, abbiamo da guadagnarne tutti.

    In ultimo, mi sono rivolto con il "tu", dal momento che in tal modo ti sei rivolto al sottoscritto nel post che ho innanzi citato.

    L' ho interpretariato come un invito a fare altrettanto, che ho accolto volentieri. :D
     
  5. Cattivone

    Cattivone User

    Una volta pagavi la riparazione della nave (se non eri premium) e le uav si danneggiavano.
    Ora che la riparazione delle nave è gratuita e le uav non si danneggiano non si pone più il problema di essere killati e quindi niente fuggi fuggi al portale
     
  6. si Cattivone sembrerebbe che questi meccanismi messi in atto dalla Big Point aiutino solo gli automatici
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  7. He he ricordate cosa si diceva al ban massiccio che fecero nel 2014-2015 (non ricordo l'anno di preciso)?.
    Non lo scrivo altrimenti mi ribannano per sempre sto giro, mi hanno insegnato che "a pensar male ci si azzecca.....".
    Bye bye
     
    A kokko piace questo elemento.
  8. io ricordo solo 1 ban su una lista di almeno 100 account povero Sirlori ciao Pilone
     
  9. ^apis^

    ^apis^ User

    Ti lamenti tanto ma poi sei uno di quelli che pusha come un matto. Continua così come fai in 5.3 così prima o poi qualcuno ti segnala e poi ritrovi la tua di nave bannata
     
  10. kokko

    kokko User


    PILONE bello <3
    Sempre nei miei pensieri stai.
    By Angel Of War
     
  11. Turbinesco

    Turbinesco User

    Ciao raga mi spiace ma devo dire che alcuni di questi player io non li ho mai visti in mappa li leggo solo qui sul forum.
    Ma siccome non giocano mai come fanno a sapere tuttte ste cose a proposito dei bottaroli e cosi via?
     
  12. di chi stai parlando?
     
  13. zioturi

    zioturi User

    veramente io non ho mai visto te in mappa :D:D
     
  14. perchè sono camuffo :)
     
  15. Mah, ad onor del vero devo dire che io ed Emy ci incontriamo ogni tanto...:p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.