chiavi?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 20 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma con la raccolta delle chiavi c'e' la possibilita' di trovare "anche"i moduli potenziamento navi?
    grz anticipatamente a chi contribuira' a levarmi tale dubbio!
     
  2. vlad6470

    vlad6470 User

    per favore non accalcatevi a rispondere tutti insieme altrimenti si intasa tutto. onestamente io non lo so e mi spiace non poter essere d'aIUTO.
     
  3. Da quello che mi risulta, non é possibile ricevere moduli potenziamento astronave dai forzieri verdi(credo parli dei forzieri verdi), saluti.
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF] i moduli di potenziamento per astronavi non escono da nessun tipo di forziere. Ad ogni modo, se fai una piccola ricerca in forum, nelle FAQ, vedrai che il contenuto dei vari forzieri viene periodicamente aggiornato. Di solito aggiungono dei design per nave, pet o uav, ultimamente nei forzieri verdi e oro (e di conseguenza anche rossi e blu presumo) è possibile trovare anche gli lf4 migliorati. Puoi però ricevere qualche modulo potenziamento nave dagli alieni più forti nel portale Plutus (sia easy che hard), ma in maniera assolutamente casuale.
     
  5. grazie a tutti. potete anche chiudere.
     
  6. Ciao Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF].
    Se acquisti il battle pass di questo evento ti vengono date delle chiavi che puoi usare sia per assemblare moduli ma anche per raccogliere i forzieri speciali che sembrano cargo di alieni.
    All'interno mi è capitato di trovare su 100 chiavi, almeno una decina di moduli potenziamento navi.
    Oltre a 50 energie extra ogni box, munizioni, design, ecc, ecc.
    Bye bye
     
  7. zioturi

    zioturi User

    solo io trovo hellstrom, e plt 2021 allora?.. :rolleyes:
     
  8. hahaha forse si zio, su circa 120 chiavi (28 obiettivi) mi sono arrivate circa 700 energie, una decina di moduli potenziamenti, circa 1000 frammenti per portale in BL (per fortuna perchè in quella mappa con tutti gli auto che ci sono è impossibile farli) e poi munizioni e file log....mi è andta bene dai non mi lamento:):)
     
    A zioturi piace questo elemento.
  9. ma il portale in bl conviene farlo e buttare munizioni e tempo?? quali sarebbero le ricompense che potrebbero invogliarmi a farlo??
     
  10. Hehe, arrivando alla centesima ondata (cioè fino a quando pagano gli alieni) circa 60-70 mila Uridium.
    Chiaramente butti via munizioni ma ogni tanto lo faccio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.