configurazioni e hitpoint

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Λlpínø, il 31 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Λlpínø

    Λlpínø User

    Gioco da un po' ma evidentemente non è abbastanza per capire perché, da qualche tempo, quando cambio configurazione della nave (pesante e veloce tipiche) mi cambiano gli hitpoint. Ho qualche lf4 hyperplasmoid che a seconda della configurazione si trova o in nave o negli uav, ma non credo dipenda da quello. Nave hecate. Qualcuno può aiutarmi a capire?:rolleyes:
     
  2. Ciao Λlpínø.
    Gli hyperplasmoid aumentano gli hp del 0.5%, quindi devi avere lo stesso numero su entrambe le conf altrimenti è normale quanto rilevi.
    Se sono di numero diverso (Es. conf 1 - 10 hyper e conf 2 - 15 hyper) la seconda conf avrà più hp e quindi ti partirà il robottino riparazione.
    bye bye
     
  3. Λlpínø

    Λlpínø User

    Grazie Pilone, il numero di hyper però è lo stesso nelle due configurazioni. Cambia solo che in una config. sono nella nave e nell'altra invece negli uav. E poi la differenza di hitpoint (circa 90k) è troppo grande e gli hyper troppo pochi ... non so. Grazie cmq
     
  4. Ciao Alpino molto probabilmente è così tanta la differenza perchè hai il bonus degli hercules o degli spartan nella veloce...oppure hai un modulo Hp che però non hai installato su entrambe le configurazioni! Oppure hai entrambe le cose :p:p:p
    Controlla bene e facci sapere.
     
  5. Λlpínø

    Λlpínø User

    Ciao EYE..HAVE...YOU!!!!!, in effetti nella veloce ho gli hercules ma pensavo dessero solo il bonus scudo ... Scusate, e grazie per l'aiuto
     
  6. No quando sei full hercules (che tu abbia 8,9 o 10 uav posseduti) hai un bonus anche del 20% di Hp se non ricordo male..
     
  7. studiate di più ciao Pilone
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.