Addio Premium....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .(((PreDaToR)))., il 11 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Finalmente è arrivato il bel giorno, mi è scaduto il PREMIUM, rimasto sempre attivo fin dal giorno della mia prima registrazione (il 30-01-2013 n.d.r.).
    Oggi facendo Login ho visto questa bella scritta "DIVENTA PREMIUM" ...., mi vien da ridere, per non piangere e mi domando....perchè dovrei rifare il Premium?
    Perchè trattate meglio i clienti paganti?.
    Nel mio caso posso affermare senza ombra di dubbio di aver subito parecchie ingiustizie mai sanate o compensate.
    L'ultima ingiustizia subita, riguarda tutto l'onore tolto e malgrado le innumerevoli richieste fatte al support e in forum, nessuno ancora mi ha detto il perchè....per non parlare poi dei 59.000 interceptor azzerati nella quest nel 2018, li oramai è calato un silenzio tombale.
    Se questa è la politica della BP, cioè perdere clienti paganti, fate come meglio credete, il fallimento per voi è dietro l'angolo.

     
  2. https://board-it.darkorbit.com/threads/rango.105127/#post-877761


     
    A Zorroilvendicatore e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  3. Ciao metal, oramai loggo solo per il login quotidiano, non faccio nemmeno le quest giornaliere, stavolta hanno esagerato con il loro comportamento negligente e omertoso. Dispiace lasciare un account al liv 25, full di tutto, con tutte le navi, munizioni, uri, centinaia di laser.....ma ti dico la verità meglio lasciare che stare a combattere contro i mulini a vento( contro il support ndr)....non si può continuare a giocare in una piattaforma in cui se ti capita un problema non vieni ascoltato, non viene risolto e per finire ricevi la consueta ripetitiva frase...."grazie per il fedback lo invieremo ai game designer, ecc ecc"
     
    A Zorroilvendicatore, Miracles.. e metaldrummer piace questo elemento.



  4. Oramai non ha più senso nemmeno chiedersi il perché di tale comportamento, non ha più senso venire qui e parlarne.

    L' ingiustizia portata avanti verso mio cognato, reo di aver detto che forse noi giocatori avremmo potuto costituirci in associazione per far valere le nostre ragioni con una forza contrattuale diversa, bannato dal forum da gennaio 2020 e, dopo avergli detto che sarebbe rientrato a fine febbraio, scritto, non detto, dicevo, febbraio 2020, se lo sono sono rimangiati. Bannato per spam, sono andato a vedere il significato giuridico ed ho ravvisato che con lo spam non ha nulla a che fare.

    Il support è inesistente e sprezzante, in questo forum non si ha il coraggio di affrontare seriamente la questione.

    Pred, giochiamo con distacco e gratis, alla fine a questo punto, fermo restando i loro costi, verranno meno i ricavi e chiuderanno ed è forse quello che vogliono.

    C'è anche da dire che se poi giri per le mappe e vedi gli innumerevoli paganti per usufruire del pilota automatico, ti rendi conto che questo mondo va verso il disprezzo dell' onore e della rispettabilità proiettato a conseguire convenienze anche nei modi più meschini.

    Ho la sensazione che siamo avviati verso l' ultimo tramonto e che non vedremo mai più l' alba.

    Chi ti scrive, 40 anni fa ha "alloggiato" alla Teseo Tesei, Tu capirai.

    Un brindisi.
     
    A Zorroilvendicatore e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  5. Io all'incirca gli stessi anni fa, un pò di meno a dir la verità, alloggiato a Pedagne e poi al castello di Brindisi, se sei stato alla Teseo capirai pure te, pensa, magari ci siamo pure incontrati a Beirut o in qualche missione vera in giro per il Mediterraneo haha.... per la cronaca oggi mi hanno pure censurato un messaggio nel post account perduto, manco fossimo in un regime totalitario. Avevo dato un consiglio(essendo del mestiere) di rivolgersi alla polizia postale se l'account era di un certo valore, ma alla dirigenza BP penso non vadano bene tali cosigli.
     
    Ultima modifica: 14 gennaio 2021
    A Zorroilvendicatore e metaldrummer piace questo elemento.
  6. effe65(40)

    effe65(40) User

    Salve ragazzi. Sottoscrivo quanto dite sulla tattica del muro di gomma che viene adottata dalla BP. Oramai ha oltrepassato l'essere stucchevole, diventando palesemente maleducata e sprezzante. Io sono messo forse pure peggio di voi: non posso più nemmeno loggare in mappa visto che non posso fare il download del client poiché utilizzo un Mac. Chiesto delucidazioni più volte sia qui che al support, risposte zero. Eppure la mia domanda era (è) semplice: farete o no un client per chi non usa Windows? Basta rispondere SI o NO, non è difficile visto che una scelta del genere, a livello aziendale, la BP l'avrà certamente fatta. In caso contrario, cioè se la BP non avesse fatto una scelta del genere, sarebbe lecito avere dei dubbi, per non parlare di certezze, circa la serietà dell'azienda di cui in ultima analisi siamo clienti.

    Noto che la situazione generale della BP, per quanto mi è dato di vedere dal mio punto di vista di Cliente, è tragicamente peggiorata da quando, qualche anno fa, è mutato l'assetto di controllo aziendale, diventato cinese se mal non ricordo. Infatti se in precedenza, pur con tutti i limiti che ben conosciamo, c'era una parvenza di rispetto del player (cioè dei Clienti) esso è mano a mano diminuito per scomparire del tutto. Se prima, ad esempio, il problema degli automatici era riconosciuto e affrontato (sempre pur con tutti i limiti), anche con la presenza di moderatori in mappa, ora è palesemente ignorato, anzi: è "gestito" in maniera tale da rendere i sospetti di collusione tra BP e produttori dei software incriminati una certezza. Del resto si parla di divieto di utilizzo di software di terze parti: e non è detto che per chi controlla BP essi siano terzi, no?

    Sottolineo che non ne faccio colpa a chi qui modera o a chi (non) risponde dal support: temo che anche loro siano trattati dalla BP esattamente come lo siamo noi Clienti.

    E' un peccato: ci si divertiva qui.

    Ps: Süsa d'Fer
     
  7. Anche io concordo pienamente con effe65 ;oramai come è gestito il game è un peccato , passa la voglia a molti di noi a giocare; infatti basta vedere come crescono i ranghi di chi usa solamente programmi non leciti; come ha detto anche effe65 siamo clienti e visto che anche quando si fanno domande non sia anno nemmeno risposte.
    Il mio modesto parere che l'azienda perderà sempre più clienti x come è male gestito.
    Male gestito anche con eventi e novità sempre più esclusivi x alcuni(i soliti) e non per tutti.
    Concordo sul fatto che una volta era un divertimento...ora non più.
    Spero sempre che l'azienda capisca che i suoi clienti sono sempre più delusi.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  8. Buongiorno, dopo quasi un mese rientro in forum per vedere com'è la situazione.....noto che la situazione è proprio stagnante, per non dire patetica.
    Per notizia i maleducati del support non mi hanno più risposto in merito alle segnalazioni fatte sull'onore tolto,,,, cosa più che scontata, non mi aspettavo di certo una risposta da chi non ti "calcola" nemmeno.....e non la voglio nemmeno più tale risposta, tenetevela.
    Tanta è la loro incompetenza e menefreghismo nel saper risolvere i problemi da me prospettati, che finalmente mi han fatto passare la voglia di giocare, più di un mese che non gioco e posso affermare che D.O. non mi manca per niente.
    Complimenti alla direzione.....un cliente pagante perso per sempre.....By
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.