LOG FILE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 20 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. una domanda da un milione di dollari: a cosa servono i logfile dopo aver ottenuto i 50 punti del quadro abilita'?? continuare ad accumulare a cosa dovrebbe portare?
     
  2. Mah! Credo che la cosa più utile sia assemblare le tecnologie.
     
  3. non credo ci siano "TECNOLOGIE"da assemblare con i logfile..... magari mi sbaglio,ma non ne ho viste!
     
  4. Intendo quelle classiche, che una volta erano in officina hi-tech: trasferimento d'energia, backup scudo e robot riparatore da combattimento.
     
  5. ah si certo!! ovviamente "sono pieno" anche di quelli: credevo si presumesse che se arrivi a 50 punti di abilita',bene o male quelle risorse li' gia' le hai....grazie comunque!! praticamente i logfile non SERVONO A NULLA,ZERO!
     
  6. lockhar

    lockhar User

    Ci puoi assemblare i magmadrill, paritydrill e hyperplasmoid. Ma mi rendo conto che, se hai 50 punti abilità, probabilmente sei anche full prometheus e quindi gli lf4 migliorati non ti servono a nulla.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.

  7. Ciao Lock...beh, gli hyper...non sarebbero malaccio...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.