Ammutinamento Mimesis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si

    51,6%
  2. No

    48,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento Ammutinamento Mimesis.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback Eventi
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Una delusione totale, al 100%.
    Nelle mappe scorta c'è un lag da far paura, l'azione è confusa, non si capisce assolutamente niente di quello che sta succedendo.
    Nelle mappe normali killare le Reflector Mimesis risulta quasi impossibile a causa degli eccessivi danni che si subiscono.
    Inoltre state mettendo troppa carne al fuoco: tra Breccia di Agatus con mine insopportabili dappertutto e Mimesis in mappa, fare le missioni quotidiane diventa problematico (parlo di quelle che vanno fatte senza poter essere killati).
    Ci sono poi due problemi di fondo, comuni alla stragrande maggioranza degli eventi (se non a tutti): le scarse ricompense degli obiettivi e soprattutto l'eccessivo tempo/sforzo richiesto per ottenerle.
    Dovete diminuire la difficoltà del gioco, e pure di molto, se volete attirare nuovi utenti e rendere l'esperienza di gioco "unica" (come dite voi) ma non frustrante.
    A questo proposito un'idea interessante potrebbe essere quella di inserire direttamente nel calendario mensile, anziché stupidaggini tipo buoni lancio, cavi ad alta frequenza e nanoinvolucri oggetti ben più utili tipo più ABR, più olio indottrinante e più IAC.
    Altrimenti lasciate pure le mappe in mano agli automatici: su 10 giocatori in ogni mappa ce ne sono ormai 8 o 9. Ma non crediate di andare avanti così a lungo.
    A voi la scelta.
     
    Ultima modifica: 12 marzo 2021
    A ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  3. Buonasera,

    Punto x punto il mio fb:
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Il portale è interessante, ma necessita di parecchie risorse x farlo senza penare più di tanto (EMA, minimo X3 + promerium sui laser e risorse x riparazione), in mappa và un pò meglio, ma avete sovrapposto l'evento Agatus...per me non una buona idea, crea solo problemi all'evento principale con mine che complicano solo la vita.
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • Lag innanzitutto soprattutto nel portale, nnt è cambiato da questo punto di vista anche col client, per una nave non full è veramente impegnativo anche per la difficoltà nel killare gli NPC.
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Ripeto interessante se non fosse x i problemi suddetti, aumentare leggermente le ricompense non sarebbe male.
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Primo risolvere i lag, secondo rendere più killabili gli NPC, terzo aumentare le ricompense anche delle bonus box, quarto rendere più accessibili le muni EMA.
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Già commentato prima.
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    • I premi sono buoni (qualcosina in più si può fare soprattuto x gli IAC troppo pochi e troppo rari), ma richedono un pò troppe risorse, nel portale se non tiri almeno x3 al promerium agli NPC fai poco danno...non tutti se lo possono permettere, almeno creare un portale facile e uno x full come già fatto x l'evento Plutus.
    Saluti

    Daniele1969
     
    A LuGHuS e patavium piace questo elemento.
  4. ste1976

    ste1976 User

    Deludente come al solito , anche questa volta ho consumato uridum per il battlepass , speravo di trovare nei moduli DMG per Tyranos e Orcus il modulo DMG 19 % per nemici e nulla da fare , questa instabilità comincia a rompere le scatole , premi dell'evento quasi inutili, deludenti, apparte IAC e quantità di munizioni usate esagerate .
     
    A balboa piace questo elemento.
  5. la solita minestra questa volta riscaldata
     
    A patavium piace questo elemento.
  6. io vorrei solo dire che questo evento ha fatto esplodere l'asteroide della base in 3-6 KEKW
     
  7. Eliminate del tutto il modulo del 19% di danni in più contro i nemici: non può esistere che un'astronave con quasi tutti SG3N-B03 al 16 venga killata in meno di 5 secondi.
    Ma dove siamo???!!!...
    State aggiungendo caratteristiche senza minimamente curarvi del bilanciamento e della giocabilità.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  8. Non è tanto quel modulo danni ad influire sulla resistenza ma è quello di penetrazione scudo che poi unito a quello danni e a tutto il resto fa si che ti asfaltino in mezzo secondo pur avendo lo scudo pieno!:eek::eek:
    Comunque concordo con te è decisamente frustrante...va bene quando sei senza scudo:rolleyes::rolleyes:ma quando ce l'hai pieno assolutamente no è illegale:mad::mad::mad: eliminate la formazione a ragno:D:D:D
     
    A lello_lalla piace questo elemento.
  9. La risposta è: "Mimesis" impara ad usarla al meglio e ti assicuro che le killate scenderanno del 80-90% e te lo dice uno che gioca solo con questa nave e prende danni da 240/280k al primo colpo e non muore cmq
     
  10. Il tipo di nave che si usa deve essere indifferente: se si viene killati in pochi secondi con quasi tutti SG3N-B03 al 16, vuol dire che il gioco è bilanciato malissimo.
     
  11. Infatti le navi di Blacklight sono illegali con i moduli giusti anche perchè la loro efficacia è doppia!
     
    A lello_lalla piace questo elemento.
  12. Genesis66

    Genesis66 User

    i primi giorni qualcosa ho guadagnato ma oggi hanno gia cambiato alcuni alieni e non danno la box cosi si prende meno, contando che ho usato le EMAA-20 ci ho rimesso, comunque è una loro dinamica in tutte le cose all'inizio si acciuffa bene poi chiudono i rubinetti e non vale più la pena, non mi sto a ripetere con tutti gli altri problemi già noti.
     
  13. lamas888

    lamas888 User

    l'evento in se per se è carino se non fosse che l'80% sono automatici quindi già la classifica dell'evento per i giocatori corretti non è da guardare
     
  14. Voto si perchè gli eventi "ravvivano" un po' il gioco ma dopo un paio di giorni diventano noiosi, ad una certa possiamo dire che sono quasi tutti uguali. Questo è un pensiero persona però sugli eventi, poi magari qualcuno la pensa diversamente.
    Per quanto riguarda il gioco in se, se continua di questo passo va a finire che abbandono completamente. Avete creato uno sbilanciamento assurdo nel pvp che ormai è quasi più noioso del pve, anzi forse è meglio il pve.
    Moduli che non hanno ne capo ne coda, ed all'inizio ero anche favorevole ma poi come al solito la fate sempre fuori dal vaso, moduli pet, nave op, ampliamento laser e scudo.
    E poi la cosa più assurda è la presenza dell'autoclick da ormai un 90% dei player che fa passar ancor di più la voglia di giocare.
    All'anno spende un centone che non è molto ma di sto passo, probabilmente questo sarà l'ultimo.
     
    A lello_lalla piace questo elemento.
  15. L'evento e divertente forse un po' ripetitivo ma cmq una distrazione da fare sempre i soliti alieni...io migliorerei il portale impedendo ai giocatori di taggare altri giocatori una volta che gli alieni cominciano ad arrivare...aiuterebbe quelli che non usano programmini a taggare cmq gli alieni in mezzo al marasma globale che si forma
     
  16. daga

    daga User

    Se permettete l'OT, qualcuno sa la durata dell'evento? quando termina?
     
  17. Solitamente gli eventi durano 2 settimane / (14gg) / (336ore) / (20.160minuti) / (1.209.600sec)
     
  18. P.S: un buon indizio del fine evento è la sparizione del portale al centro della 1.1 e di tutte le mimesis ribelli nelle mappe
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  19. Dalll'11 marzo alle 10:00 (ora locale del server)
    fino al 25 marzo alle 23:59 (ora locale del server).

    inoltre
    dal 26 marzo alle 00:01 (ora del server) fino al 2 aprile alle 23:59 (ora del server)
    si potranno scambiare i laser evento utilizzando queste ricette:

    Munizioni *EMAA-2035001 AA-1Ripetutamente
    Munizioni *EMAA-2035001 AAP-1Ripetutamente
    Munizioni *UBR-1005001 AA-1Ripetutamente
    Munizioni *SR-5trenta1 AA-1Ripetutamente
    Munizioni *UBR-1005001 AAP-1Ripetutamente
    Munizioni *SR-5trenta1 AAP-1Ripetutamente

    Se avete byte in eccesso quindi comprate laser e potete convertirli in muni a fine evento.
     
    A daga piace questo elemento.
  20. ste1976

    ste1976 User

    Fare il reset server all'inizio dell'evento è bellissimo , complimenti ,questo è dimostrare la propia serietà.
     
    A daga piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.