Frammenti di byte e nuovi extra.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ArcaSacrA, il 18 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ArcaSacrA

    ArcaSacrA User

    Ciao a tutti, possedendo la Venom (la uso nelle mappe "alte"), la Diminisher e la Leonov ed ottenuti 1500 frammenti di byte, meglio costruire la risorsa SHD-DIM01 o la DMG-LEO01 per una nave in mappe "basse"?
    Ho 8 Iris e Apis full Havoc 6 Prometheus e 14 Fl4 "assortiti".
    Pensavo di costruire la risorsa SHD-DIM01 per Diminisher ma le statistiche per la DMG-LEO01 e Leonov mi creano dei dubbi; in definitiva, per le mappe "basse", quale delle due navi creerebbe il danno maggiore e/o sarebbe la migliore considerando tutte le altre caratteristiche tipo abilità e vita aggiuntive che la Leonov non possiede?
    Grazie.
     
  2. Ciao. Io investirei sulla Diminisher. Presto abbandonerai la Leonov e quindi sarebbe uno spreco.
     
  3. per mio seppur modesto parere, usa sempre le navi più potenti che hai. in questo caso nelle basse usa la diminisher. considerando che dovrai shoppare/asta per riempirla di generatori/scudi, nonchè laser, ci metterai un po' ma almeno eviteresti di scoppiare facile. inoltre la risorsa aumenta lo scudo del 25% e lo vedi, mentre la precisione extra dei laser della risorsa della leonov è sempre aleatoria
     
  4. Io ti consiglierei di farti le quest dell'evento ammutinamento fino ad arrivare a 30 chiavi e poi prenderti il battlepass così da poter prenderti direttamente la Mimesis...e credimi in basse quella nave è imbattibile...ovunque sei in mappa ti basta saltare e ti ritrovi vicino ad un portale (e cmq con 14 slot laser e ben 2 lanciamissili fai un sacco di danni)
     
  5. ArcaSacrA

    ArcaSacrA User

    Se non sbaglio, dovrei spendere 200.000 uridium che non ho, per acquistare il pass e scambiare le 30 chiavi.
    Gioco nel server PVE, non ingaggio con player ma, solo alieni, per questo ho pensato alla Leonov o Diminisher.
    Grazie a tutti per i consigli.
     
  6. LuGHuS

    LuGHuS User

    in ogni caso il consiglio di ciuffolotto è giustissimo. x il prossimo evento cerca di avere l'uridium per il pass che alieni o caccia la nave è importante
     
  7. 2 lanciamissili?!? e che è una Citadel xD:D:D:D
    Buono a sapersi!
     
  8. Sera a tutti,

    Confermo che la mimesis coma la citadel ha 2 slot lanciamissili ...io li ho tutti e 2 al 16..ihihiihih...nave ottima in difesa e per NPC ...cmq meglio dotata degli opportuni moduli;););)

    Ciao raga

    Daniele1969
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.