Ammutinamento Mimesis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si

    51,6%
  2. No

    48,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Io non ho parlato di "gioco facile", attenzione: ho solamente chiesto di diminuire la difficoltà del gioco, che è una cosa diversa.
     
  2. daga

    daga User

    *******************************************************************************
    Interessante la tabella, mi metti il link del post originale?
     
  3. Voto sì. Le munizioni speciali raccolte per adesso sono sufficienti a fare il portale. Gli uri fatti sono buoni ad ogni uscita e alla fine saranno sufficienti per fare il battlepass. Il caos all'interno è comunque divertente e alla fine dell'evento mi farò una bella scorta di UBR. Non saprei cos'altro chiedere ad un evento.
     
  4. Si trova sul forum inglese, alla sezione "New event recipes": https://board-en.darkorbit.com/threads/mimesis-mutiny-event-faq.127091/#post-963135

    In effetti sul forum inglese ci sono due tabelle separate, mentre nella traduzione in italiano https://board-it.darkorbit.com/threads/faq-ammutinamento-mimesis.104376/ (alla sezione "Nuove ricette evento", post dell'11/03/2021) le due tabelle sono state unite e l'introduzione alla seconda tabella è sparita...
    c'è quindi un errore di traduzione.
     
    Ultima modifica: 18 marzo 2021
  5. L'evento va bene per movimentare il game ,anche se per arrivare a raggiungere certi obiettivi si sprecano troppe munizioni toste come x4 e EMAA-20 ,tipo (raccumulare frammenti di byte 40000 ) anche aprire 30 portali ci vuole molto tempo per chi ha la fortuna di lavorare ,quindi gioca solo la sera :confused:
    Ho anche notato che non sempre l'alieno taggato e rosso (quindi mio) non da sempre la ricompensa dei frammenti byte :rolleyes:
    Non mi soddisfa la tyrannos mimesis ,questo è un mio parere ; ma alla fine voto SI
     
  6. zioturi

    zioturi User

    si l'evento mi piace. purtroppo c'è il problema dei lag, assurdi! che non si riesce a taggare, spesso addirittura a capire cosa sta succedendo. preferirei poter giocare in modo piu fluido.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  7. Io ritengo che in questo momento dove veramente il gioco gira male con il client, si poteva anche pensare ad eventi meno complicati, innanzi portali per singoli giocatori (piu siamo in mappa e piu lagga) e magari con meno difficoltà visto che per taggare qualcosa ci vuole mezz'ora......
    Poi quando saranno risolti sti problemi, allora andranno bene anche questo tipo di eventi di gruppo.
    Questo è una mia opinione, poi ogniuno la può pensare come ritiene più opportuno.
    Se poi questo è il sistema di gioco che ci dobbiamo aspettare d'ora in poi, allora vabè addiosssss....
     
    A Daniele1969 e LuGHuS piace questo elemento.
  8. LuGHuS

    LuGHuS User

    che laggasse meno e taggasse meglio?!?
     
  9. Va be', dai! Con tutto quel caos di navi e NPC è quasi giustificabile! Diciamo che nonostante il LAG si riesce comunque a divertirsi.
     
    A antoniomoi73 piace questo elemento.
  10. WΣLCΘMΣTΘTHΣMΔCHINΣ beato te che riesci comunque a giocare, non è che per DO bisogna avere un PC della nasa, con una connessione di oltre 30 mega, 20 di ping ed un PC da 8 Giga di ram dovrei giocare almeno decentemente, ed invece dopo 10 minuti di portale mi vedo la nave spostarsi sul video da un estremo all'altro.....direi che non si tratta solo di lag ma di ben altro......
     
    A zioturi piace questo elemento.
  11. Suggerirei di inserire, nelle mappe scorta, un portale fisso che permetta l'uscita verso la propria mappa X-1 o X-8 in qualsiasi momento.
    Uno potrebbe aver voglia di usare le chiavi scorta per completare certi obiettivi, ma senza dover necessariamente scortare l'EM Freighter ogni volta.
    Io lavoro tutto il giorno e piloto sempre manualmente la mia astronave: il tempo per scortare 30 volte a destinazione l'EM Freighter non ce l'ho. Però l'obiettivo dell'utilizzo di 30 chiavi scorta mi intriga assai.
    E cercate un po' di venirmi incontro in quanto giocatore onesto, abbiate pazienza: non ci vuole tanto a fare quello che ho detto e, soprattutto, non credo proprio di chiedere la Luna.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  12. Se vuoi finire facilmente questa miss e hai chiavi a sufficenza basta che entri appena apre il portale e ti laci in zona radiazioni in profondità.
    in 15 secondi scoppi, ripari in base e rientri. riesci a usare 3 o 4 chiavi all'ora e se poi vuoi rimani dentro l'evento e ti fai il giro scorta.
    Certo autodistruggersi non è il massimo ma se vuoi chiuderlo in fretta è fattibile..
     
  13. Ci avevo pensato. Però immagino che il parametro "Distrutto dall'area radiazioni" per il calcolo del rango aumenti ogni volta di 1, dovessi farmi scoppiare dalle radiazioni. E questo vorrei evitarlo...
    Diciamo che mi piacerebbe avere sia la botte piena che la moglie ubriaca.
     
  14. Ciao a tutti,

    Per noi che giochiamo onestamente non mi sembra giusto spremerci il cervello trovando soluzioni di questo tipo...suggeriamo invece agli administrator del gioco delle dritte per completare l'evento in maniera più "onorevole":):):)

    buon weekend a tutti

    Daniele1969
     
    A ╩_Pilone_╩ e lello_lalla piace questo elemento.
  15. Credo che sai ridicolo dover smantellare navi per avere dei rottami per rendere i moduli nuovi instabili operativi davvero una bella pensata, non bastavano i frammenti di byte pessimo modo di condurre un evento. Bocciato

    Nelle FAQ sono specificati che con un chiave posso avere 25 rottami peccato che questi rottami non sono quelli giusti ma sono scrap forse scrivere le cose con i nomi
    corretti non genererebbe confusione.

    Come aprendo i forzieri con i pass anche li ci sono i 'rottami' 6% di probabilità ma
    che rottami sono ?
    Niente specificazione mi immagino che anche quelli siano scrap.
    Ed anche i moduli eventualmente avuti dai forzieri sono operativi o
    anche quelli devono essere ripristinati passando dall'assemblaggio ?
    Nessuna menzione al riguardo.


    EVENTO dispendioso ed i premi non sono all'altezza di chi ci spende in alternativa
    tempo/denaro reale.
     
    Ultima modifica: 26 marzo 2021
  16. zioturi

    zioturi User

    perchè... abr? :D
     
  17. mariusmeaQ

    mariusmeaQ User

    evento STUPENDO SUPER BELLISSIMO FATO CIRCA 1 MILIONE DI URI ( OGNI ONDATA TRA 20K E 35K DI URI...PECCATO CHE L'HO CAPITO UN PO IN RITARDO...), SO PARTITO A FARE EVENTO SOLO CON 40 MILA X4, SE SAPEVI GIOCARE BENE SPARAVI AI ALIENI GROSSI E TI DAVA MUNIZIONI A NO FINIRE, MI SO PURE AVANZATE LE MUNIZIONI SPECIALI ( SPESO 160K DI URI PER QUELLE), HO AVANZATO UN CASINO DI BYTE CIRCA 25 K DOPO CHE AVEVO FATO LA NAVE FULL DI LASER SPECIALI, UNIKA PECCA E QUESTO FORUM CHE NON VA E NON E SEGUITO COME AI BEI TEMPI....( 2008-2012), SE UNO SAPEVA DELLA TRASFORMAZIONE DEI LASER IN MUNIZIONI SPECIALI DI SICURO COMPRAVA I LASER PER SCAMBIARLI....E NON CHE I BYTE SPARISCONO COSI PER MAGIA DOPO ORE ORE DI GIOCO E TANTA PAZIENZA DELLE CONTINUE DISSCONESSIONI..
    QUALCUNO MI SA DIRE SE I LASER DEL PET ( IO VORREI TENERLI ) SPARISCONO ? BISOGNA CAMBIARLI PER FORZA ?
    GRAZIE MILLE NON VORREI CHE SPARISCONO ANCHE QUELLI!
    EX ITA1 AI TEMPI D'ORO( ZEUS_VS_ALL)
     
    A antoniomoi73 piace questo elemento.
  18. mariusmeaQ

    mariusmeaQ User

    SCUSATE IL MAIUSCOLO
     
  19. @zioturi Scusami ma non ho capito: gli ABR centrano qualcosa ? Anche loro devono essere
    fatti riciclando qualcosa?

    No le armi laser per i pet non spariscono rimangono.
     
  20. Conviene tenerseli piuttosto che riciclarli in munizioni...in finale sono come hyperplasmoid in quanto a danno (225)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.