iris come prima

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 25 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    Salve sono cuore gelido server ita 1 id 32999370......
    Perche' egregi signori della big point e staff compreso non rimettete il danno delle iris?...di certo e' poca cosa...ma almeno credo che in parte i signori furbetti che vanno in automatico avrebbero meno potere su tutti i player che giocano onestamente....anche perche' non se ne puo' piu....ma dico veramente non se ne puo' piu...qui fanno onore e rango a rotta de collo....i ranghi ormai non servono piu 'a nulla....se uno fa' 100000 mila di rango l'automatico ne fa oltre 1000000 ...e quindi diventa impossibile raggiungere un livello ocnsono...quindi se rimettete le iris che si danneggiano...io credo...e ribadisco credo.. i furbetti devono stare piu attenti che non gli scoppiano per non ricomprarle di nuovo.....su su...votate la mia proposta...anche se credo che alla big questa cosa non gli interessa..ma chi come me gioca onesto credo che trovi la cosa giusta e interessante.......diamo una svolta a questo gioco che e' quasi arrivato alla frutta......ciaoooo...
     
  2. Ciao a Tutti,

    Quoto alla grande!;)

    Daniele1969
     
  3. .Hydra.

    .Hydra. User

    Favorevole!
     
  4. Io anche ;)
     
  5. Anche io sono favorevole al danno alle iris ,così chi non ci sarà tutta questa differenza da chi gioca onestamente e chi cresce la propria nave(24H su 24) non essendo al pc o_O
    Spero che le lamentele di noi pochi valgano e siano recepite da chi di dovere !
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  6. Sono favorevole anche io
     
  7. minipala

    minipala User

    favorevole al ripristino danni iris , non si può continuare cosi per il rispetto nei confronti di chi gioca secondo le regole
     
  8. Mah....Cuore ciao, sai come la penso sugli auto e per questo quoto la tua proposta anche se purtroppo non è la soluzione. Come nel passato, mettono la CPU riparazione UAV e sono come nuovi.....qualcuno sbadato non lo fà?...Figurati con tutti i crediti e uridium che si fanno h24, se gli scoppiano se le rifanno in 2 ore....
    Come al solito la BP non si interessa più a questa piattaforma di gioco visto che non credo ci guadagli granchè altrimenti ti garantisco che se per loro gli auto fosse un problema, li avrebbero già eliminati.
    Quindi:
    NON LI VOGLIONO TOGLIERE DI MEZZO PERCHE' SONO ORMAI GLI UNICI CON I QUALI GUADAGNANO ANCORA QUALCHE SPICCIOLO....
    Bye bye
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  9. Turbinesco

    Turbinesco User

    Ciao Pilone anchio la penso come te
    non servirebbe a niente farebbe solo danno ai giocatori principianti che se gli scoppiano le iris per sbaglio diventa una tragedia.
    Gia scoppiarli e farli riparare penso che basta.
    ciao e Buona Pasqua
     
  10. E io invece, pur non bottando e non avendo mai bottato, non sono d'accordo.
    È più comodo giocare senza preoccuparsi di un possibile danno subito dagli UAV: è sempre un parametro in meno da controllare.
    E poi io, da quando gli UAV non si danneggiano più, faccio sempre una cosa. Quando devo passare dalla mappa 5-3 alle mappe alte, non attraverso più la mappa 4-4: mi faccio scoppiare direttamente dagli alieni in 5-3 e riparo nella mia X-8. Se gli UAV non si danneggiano posso farlo senza problemi. Ma evito possibili killate subite nella mappa 4-4.
    Quando gli UAV si danneggiavano, attraversavo sempre la mappa 4-4 per cercare poi di entrare nella mia X-5. Spesse volte mi trovavo quelli dei cosiddetti "clan migliori" (proprio una gran bella definizione... complimenti...) a fare da guardiani in gruppo al portale per la mia X-5 e venivo killato senza poter fare assolutamente nulla per impedirlo. Erano in 3, 4, 5 contro uno. Eeehhh... troppo facile così, belli. Ma adesso questo, almeno per quel che mi riguarda, non succede più. Io nella mappa 4-4 non ci metto più piede. Avete finito di fregarmi senza che io possa fare niente, non sono mica scemo io. Ho trovato il sistema per evitare certe killate subite, non mi fregate più.

    No, no. Il problema degli automatici non si risolve ripristinando il danno agli UAV. Essi vanno bannati definitivamente come da regolamento, dopo tutti i controlli del caso ovviamente.

    Se poi gli automatici, pur essendo vietati da regolamento, non verranno mai bannati definitivamente, i moderatori/amministratori/sviluppatori del gioco ce lo devono dire. E qui sì ci dovrebbe essere una risposta chiara, riguardante il problema più grande di questo gioco.

    In tutte le situazioni ci sono problemi, anche nei videogiochi. Quello che non deve mai mancare sono l'educazione, la chiarezza, l'onestà, il rispetto verso gli altri.
     
    Ultima modifica: 26 marzo 2021
    A Aleneutrone e oxilad piace questo elemento.
  11. geppetto12

    geppetto12 User

    daccordissimo,io aggiungerei una classifica mensile di chi subisce piu' kill con tanto di titolo che non si puo' togliere per il mese vinto(hihihihihahahahah), che dopo 50 kill subiti gli comincia a ridurre onore esperienza in modo esponenziale,cosi ci ritroviamo con dei bei indistruttibili cosmonauti semplicissimi,poi vediamo le classifiche degli eventi,saluti
     
    A oxilad piace questo elemento.
  12. sono d'accordo anchio...
     
  13. joe45bo

    joe45bo User

    quoto pure io
     
  14. Quello che mi stupisce è la mancanza di chiarimenti da parte della BP; ma allora a cosa serve un regolamento se i primi a fregarsene sono i gestori del game ?
    Anzi mi viene sempre più spesso da pensare che riscuotono da chi fa programmi CONTRO IL REGOLAMENTO o_O
    Allora facciano in modo che le regole siano per TUTTI UGUALI !!!
    O SI PUO USARE PROGRAMMI PER CRESCERE ACCAUNT O NO !!!
    MA LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI , ALTRIMENTI IL LORO GUADAGNO FINISCE PRIMA O POI ;LA GENTE SI STA STANCANDO DI COME VIENE GESTITO IL GAME :confused:
     
    A lello_lalla piace questo elemento.
  15. se avvertono prima sono d'accordo pure io. non vorrei solo trovarmi un giorno senza iris xk non sapevo che ricevessero di nuovo danno.
    quelli della BP sono famosi x la mancanza di informazioni.
    ancora ad oggi, almeno credo, non c'è un post sui nuovi premi degli agatus ed è preferibile andare su discord x conoscere il calendario settimanale!!!
    credo che nessun player debba essere costretto ad entrare in siti esterni o ts per sapere come comportarsi in gioco negli eventi, in settimana e quant'altro ma le informazioni dovrebbero essere implementate DETTAGLIATAMENTE nella home di gioco o in mappa
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.