Prezzi aste fuori logica!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=[Ghost-Nappa]=-, il 27 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, vedo prezzi per Aegis elite o Citadel elite all'asta, server pve, fuori da ogni logica e considerando la nascita di tale server solo qualche mese fa, non possibili legalmente; com'è possibile senza "giocare" 24 ore al giorno accumulare 10 miliardi di crediti per una Citadel elite, tralasciando tutto l'equipaggiamento richiesto di norma (sempre ottenuto all'asta)!
    Nessuna accusa, BP vorrebbe incrementare il numero dei giocatori paganti, magari solo il Premium, certo, iniziasse a far controlli approfonditi, su quelli che puntano cifre da casinò Royal all'asta!
    Almeno 100 milioni di crediti accumulati al giorno, anche con il Premium e giocando minimo, tre ore, usando lo skylab, la matematica, non opinabile, lo cataloga irrealizzabile!
    Nessuna accusa ma, per una volta, si dicano le cose come stanno, senza poi lamentarsi dell'emorragia dei giocatori!
     
  2. Fare crediti nei portali è facile ..... ne fai 10 al giorno e hai i tuoi 100Milioni con tutto il connesso dietro Uri, munizioni, etc. etc.
    sempre che i portali siano funzionanti ovviamente e non ci vuole neanche tanto tempo 10/20 minuti a portale fail il conto tu.
     
  3. La premessa è che, nel tuo discorso, implicitamente, si faccia riferimento a "magie" varie!
    Senza offesa ma, 10 o 20 minuti a portale Zeta?
    Se si è strafull, forse!
    Io sto parlando del mio caso, full elite classico, 8 iris, tutto l'equipaggiamento "normale" e 8 lf4!
    Uso lo skylab con intelligenza, trasferimenti abituali e gioco un paio di ore al giorno, quando va bene, impossibile quanto da te menzionato!
    Aprire un portale Zeta, non è come farlo con la porta di casa!
    Parli di 10 portali al giorno, perché non 20 o magari 100?
    Li apriresti con cosa, la carta di credito?
    Non lo vedo possibile nemmeno con la "magia automatica", il raccogliere milioni di Palladium al giorno, per tutti, formato da 24 ore, per aprire i portali da te menzionati!
    I prezzi delle aste sono fori norma, perché vengono permesse le "magie automatiche", le stesse che allontanano molti giocatori da questo gioco, inducendoli a spendere il meno possibile o nulla, nemmeno il Premium!
    Se la BP bloccasse, realmente e definitivamente, giocatori e "magie automatiche", i prezzi delle aste si normalizzerebbero immediatamente!
     
    A luc-01, Zorroilvendicatore e lello_lalla piace questo elemento.
  4. Scusate ma stiamo parlando del nulla :rolleyes:
    Ritorno a dire che LE LEGGI NON SONO UGUALI PER TUTTI solo per alcuni che crescono senza essere al pc è facile fare crediti per fare aste inverosimili in pochi giorni,per non parlare di rango ...anche quello cresce a dismisura e RIPETO FACILE SENZA ESSERE AL PC CRESCERE IN QUESTO MODO o_O
    Ma quello che personalmente dà MOLTO fastidio è la differenza di Player's onesti (che oramai siamo in ben pochi) che non siamo più considerati ;anche se il premium viene fatto (quindi sempre euro spesi per questo game)
    E individui che fanno portali,uridium,esperienza,onore,munizioni,risorse e crediti 24H su 24 o_O anche non essendo al pc
    MA QUESTA COSA NON INTERESSA A CHI DI DOVERE
    lOGICO CHE CI SIANO SEMPRE MENO PLAYER'S ONESTI ....
    VEDIAMO QUANTO DURA IL TUTTO , PRESTO SI CHIUDERANNO BATTENTI :confused:
     
    A lello_lalla piace questo elemento.
  5. Ripeto quanto già detto altrove: non vorrei che gli sviluppatori pensassero che DarkOrbit si reggerà sulla presenza degli automatici per i prossimi anni... perché temo proprio che non sarà così.

    Eh già... perché è fuori da ogni logica pensare una cosa simile. E anche se fosse effettivamente così, non servirà proprio a niente perché la gente si stuferà molto presto (come in realtà sta già accadendo).

    I moderatori/amministratori hanno più volte affermato che eliminare completamente gli automatici dal gioco non sia facile, però nessuno ha mai affermato che eliminare completamente gli automatici dal gioco sia impossibile.

    E allora cominciassero a bannarli definitivamente.

    Dire che DarkOrbit sia destinato a chiudere una volta bannati gli automatici è una supposizione.

    Dire che DarkOrbit ci guadagni in denaro dai programmi che gli automatici usano è una supposizione.
    Un regolamento che vieti la presenza di automatici nel gioco è invece una certezza.

    Se le due supposizioni sono, in realtà, certezze allora i moderatori/amministratori/sviluppatori ce lo devono dire.

    Se le cose in realtà stanno così, allora lo confessassero che stanno così.
     
    Ultima modifica: 30 marzo 2021
    A luc-01 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. Come detto nel post precedente fare crediti non è difficili il mio era solo un esempio, l'hai detto tu carta di credito .... usandola ti fai un sacco di cose... come credi che questo gioco vada avanti ? Non certo con chi gioca a 'gratis' e giusto gli automatici sono quelli che
    rovinano il gioco sono d'accordo.
     
  7. CIao a tutti.
    Io però farei alcune distinzioni, sappiamo che il gioco è popolato dagli auto 24h su 24h, ma lo è sempre stato da quando esiste DO ve lo garantisco, forse si salva il primo anno di attività.
    Detto questo se si vuole far salire la nave (non parlo di rango che quello è praticamente impossibile), lo si può fare anche senza spendere capitali, ma bisogna avere pazienza e sopratutto voglia di giocare ed è questo il punto fondamentale, con questo nuovo cliente che non funziona per niente bene, fa sì che la gente onesta giochi sempre meno e quindi si inc....perche non riesce a far diventare la nave decente. Ad oggi l'unica cosa che può servire per far su uridium da utilizzare poi in portali ed acquisto risorse varie, sono gli eventi che però come detto prima senza un client decente è sempre più difficile fare.
    Io per fullarmi la prima nave di vecchi LF4 e B02 non sono stato un mese e nemmeno 2, forse in 2 / 3 anni ci sono riuscito......ma sicuramente il gioco andava un po meglio......
    bye bye
     
    A slavita piace questo elemento.
  8. Oh.. beato te ... io sono 8 anni che gioco e ancora non ho fullato niente pensa te....... certo ho quasi tutto al minimo indispensabile
    ma questo è un gioco e quindi quello che riesco ad ottenere bene per il resto pazienza ed il giorno in cui non avrò più
    piacere a fare le cose si termina come nel corso di questi anni è avvenuto.
     
  9. Ridicolo, se non fosse tragico, troppo difficile controllare i prezzi delle aste?
    Guardate ora, nelle aste giornaliere, sempre lo stesso utente, nemmeno fosse lo spirito di Maddoff!
    Nelle aste settimanali, peggio, sempre lo stesso utente punta miliardi, infiniti, avendo giocato per una manciata di ore con l'account creato da pochi giorni!
    Basta!
    Guardando il suo profilo, non ha mai giocato, tutti questi crediti li avrà trovati con la collaborazione del gatto e la volpe, ai danni di Pinocchio, rubandogli le monete d'oro?
    Non sarebbe ora di tutelare i giocatori in carne ed ossa piuttosto che gli automatici?
    Possibile che, se uno volesse acquistare con i crediti, all'asta una Diminisher, debba puntare miliardi ergo, usando lo Skylab e giocando 3/4 ore al giorno, aspettare per almeno un paio di anni, da oggi?
    Nessuno lo fa presente alla Big Point?
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  10. Io sinceramente non punto quasi mai all'asta, comunque se realmente è come dici, segnala subito al support almeno gli banneranno sti account fantasma...spero....forse....boh.....
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  11. Jokopoko

    Jokopoko User

    Ciao -=[Ghost-Nappa]=-
    Molto probabilmente ti riferirai a questo "signore" ...
    Ebbene, pure io non so capacitarmi di come sia possibile.
    Sicuramente una spiegazione ci dovrà pur essere, ma in un server dove il 99,99 % degli utenti bottano, c'è poco da stupirsi.
    A parte oggi nel vedere l'asta, mi sono stupito soloun'altra volta mentre ero in 5-2 : ben 3 navi in gruppo che effettuavano millimetricamente spostamenti simultanei per la mappa a caccia incessante di alieni.
    Non credevo che i programmi per bottare fossero così tecnologicamente avanzati da permettere pure caccia di gruppo.

    [​IMG]
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  12. Anche il server Globale PvE è partito male.
    In 2/3 mesi di gioco c'è chi è arrivato al livello 26, giocando una media di 18/20 ore al giorno... ma fatemi il piacere.
    Queste navi non dovrebbero proprio esistere. Spazzatele via tutte!
     
  13. Ciao, appena segnalato!
    Permettere di usare tutti i trucchi del mondo, puntando non miliardi di crediti ma, mila miliardi di crediti per Solace Aegis e le altre, da due utenti, senza considerare quelli meno evidenti ma, comunque sospetti, è assurda!
    Quelli di cui parlo, hanno account ridicoli, creati da giorni, giocato per qualche ora, basta controllare, hanno più crediti del debito pubblico mondiale!
    Basta, segnalate anche voi, riportiamo la legalità, non voltiamo la faccia dall'altra parte, come al solito, per poi lamentarci!
    Basta che ci uniamo, segnalando al support tutti i comportamenti anomali, vedere nel server pve navi dalla mattina alla sera in 3.3-3.4 monopolizzare gli alieni, non è possibile, come quello che succede nelle aste (qualcuno cercava di giustificare)!
    Attualmente ho del tempo libero, non gioco poco, in definitiva molto (la maggior parte dei giocatori ha sicuramente meno tempo disponibile), trasferisco materie prime con lo Skylab ma, per avere miliardi di crediti, dovrò attendere mesi!
    Buona giornata.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  14. Strabiliante!!!

    Non i risultati, è strabiliante l' assenza assoluta di un commento, di una parola...
     
  15. Pazzesco...:(

    Sera a tutti raga

    Daniele1969
     
  16. Mi hanno risposto che, avrebbero controllato ma, considerando cosa sta succedendo, oggi, sulle aste della Aegis e varie, nutro dei dubbi!
    La BP, in questo modo, non fa altro che incentivare l'uso dei software automatici, i giocatori onesti come noi, pochi, penalizzati come sempre!
    Queste porcherie succedono solo da noi?
    Solo io mi lamento della cosa?
    Buon fine settimana.
     
    A Daniele1969 e lello_lalla piace questo elemento.
  17. No, non ti stai lamentando. Stai semplicemente constatando la realtà, che è diverso.

    No, perché secondo alcuni pare che qui vada tutto bene quando invece questo gioco fa un po' acqua da tutte le parti:
    diciamo le cose come stanno.

    Io personalmente gioco sempre onestamente e guardo che aria tira. Però poi, in Forum,
    dico e continuerò a dire tutto ciò che non va bene.

    E dovranno starmi a sentire, a meno che non vogliano che il gioco chiuda presto.
     
    Ultima modifica: 18 aprile 2021
    A Daniele1969 e ArcaSacrA piace questo elemento.
  18. vlad6470

    vlad6470 User

    MA E' ASSURDO. CI SONO DEI NUMERI che vanno oltre i miliardi....come e' possibile?? non voglio pensare cosa riesce a fare oltre a questo...
     
    A ArcaSacrA piace questo elemento.
  19. Jokopoko

    Jokopoko User

    Caro vlad6470 mancano i trilioni è vero, ma i bilioni di crediti ci sono.
    Però non è assurdo puntare tutti quei crediti (si fa per dire perchè in qualche annetto di gioco riusciresti anche ad accumularli): la cosa assurda è che il "signore" in questione ha "giocato" solo per un'ora e si era iscritto (all'epoca del mio soprastante intervento) SOLO da 5 giorni.
    Quindi pur considerando l'nivio di minerali dallo skylab con conseguente vendita e mettendocici pure i finanziamenti del clan (finanziamente limitati da regolamente), io mi chiedo (E CHIEDO ALLA BP E A CHI GESTISCE IL FORUM) una spiegazione logica (sempre che di logico ci sia restato qualcosa in questo gioco).
     
  20. che schifo, tutto alla luce del sole.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.