CODICE BONUS PER TUTTI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mariusmeaQ, il 2 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariusmeaQ

    mariusmeaQ User

    Ciao Ragazzi dai miei amici sudamericani servereglobo 7 vi segnaliamo il codice bonus entro il 05/04/2021:

    EASTEREGGDO:

    15 CHIAVI VERDI
    10000 RSB-75
    10H -BO1
    10H SHD-B01


    AIUTIAMOCI TRA DI NOI !!!!! VISTO CHE IL FORUM NON E SEGUITO TANTO BENE...

    CIAO
    A PRESTO
     
  2. Bravo!
     
  3. Come mai sul Forum inglese questo codice è stato già reso noto mentre qui ancora no?

    Gli annunci importanti, le FAQ degli eventi, i codici bonus andrebbero pubblicati in sincronia su tutti i Forum di tutte le lingue.

    ...o no?...
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  4. Mi hai preceduto volevo pubblicarli io :D:D;);)
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  5. ste1976

    ste1976 User

    Grazie molto gentile ;)
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. Grazie mille per la dritta;) mariusmeaQ
    Ma sono sempre deluso da come viene gestito il forum nostro
     
  7. grazie, gentilissimo, ma questo non è un codice bonus, ma una presa in giro della big. non mi servirebbe neanche girassi ancora con la phonetta
     
    A mariusmeaQ piace questo elemento.
  8. Ciao raga,

    vi consiglio anche di seguire dark su Instagram...un abbraccio ;) e Auguri a tutti voi

    Daniele1969
     
    A mariusmeaQ piace questo elemento.
  9. mariusmeaQ

    mariusmeaQ User

    hiihiiihih l'ho pubblicato perche' anche io Grazie a qualcuno di voi ho usufruito dei bonus che avevate pubblicato in precedenza. Il moderatore è fermo a ottobre. mi sono perso i vari bonus di Dicembre e sono rimasto parecchio deluso del forum. Prossima volta di sicuro sarai piu' veloce di me, essendo in un gruppo di whatsup con dei Sudamericani vengo aggiornato in tempo reale delle novita'! buon sparo a tutti ! e Buona Pasqua e Pasquetta 2021! che il Covid Stia Lontano da tutti voi!!!!:p:p:p;););)
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  10. mariusmeaQ

    mariusmeaQ User

    Per me il gioco e già Tramontato dal 2012.... introducevano Novita' ogni santo mese e dovevi spendere parecchio per stare al passo....
     
  11. KAMELEON

    KAMELEON User

    A Daniele1969 piace questo elemento.
  12. ste1976

    ste1976 User

    é in forum che devono essere postati e le notizie aggiornate solo e sempre in forum , ISTAGRAM non centra nulla con Darkorbit , tra poco dobbiamo iscriverci a tutto e di più per sapere che succede .Allora il forum a che serve ?
     
    A MikIchnusa82, Zorroilvendicatore e lello_lalla piace questo elemento.
  13. Qua si va sempre peggio , non sono in grado di risolvere problemi col client e io mi mi devo registrare su istagram per ricevere bonus;veramente ridicola la cosa o_O il forum fa parte del game,se nn sono in grado di gestirlo allora come possono gestire tutto ?
    Anche su eventi non vedo molto cosiderato il forum,una volta non era così :eek: ,non ho visto nessuna discussione dell'ultima corsa al chromin e su cosa si poteva fare facendo portali e chromin :rolleyes: e su prossimi eventi :rolleyes:
    Non sono io che mi devo registrare su istagram , ma loro che devono dare notizie su tutto quello che intendono fare... visto che sono un cliente pagando premium devo essere informato !!!o_O
     
    A ste1976 e lello_lalla piace questo elemento.
  14. LuGHuS

    LuGHuS User

    fai come me. apri tutto e di + e poi vedi se ti serve. dopotutto e quello che vogliono. alla fine ci guadagni un'enormità
    !!! x la modica spesa di un milione di uri ho portato a casa 3 design e un pò di osmium. w la big. asp, anche un modulo che non serve. w la big. ci metterò un mese a rimettermi in ordine x un nulla, senza contare le difficoltà di lentezza connessione pasquali k x aprirli i benedetti portali, ho perso quasi un ora della mia vita, sempre più sprecata a stare dietro a tutto questo. xfavore dateci un servizio decente, non credo che nessuno di noi chieda di +. ultimamente ci state esasperando, ma comunque, w la big
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  15. Hai perfettamente ragione. Ma anche se tu giocassi senza spendere avresti il diritto di essere informato allo stesso modo.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  16. Oggi è il 6 aprile. Il codice bonus EASTEREGGDO era valido fino alle ore 23:59 di ieri 5 aprile.
    Però, sul Forum italiano, nessun moderatore/amministratore lo ha mai comunicato ufficialmente.
    Se non fosse stato per mariusmeaQ, molti giocatori non ne sarebbero mai venuti a conoscenza e, di conseguenza, l'avrebbero perso.
    I giocatori non dovrebbero essere in alcun modo tenuti a consultare Discord e/o Instagram per conoscere le ultime novità di DarkOrbit: potrebbero farlo, ma non dovrebbero essere obbligati a farlo.
    L'unico vero punto di riferimento dovrebbe essere unicamente il Forum italiano, aggiornato costantemente e in maniera precisa.
    I moderatori/amministratori invece sì, dovrebbero aggiornare costantemente e in maniera precisa il Forum italiano: in fondo, questo dovrebbe essere il loro mestiere.
    Se Voi moderatori/amministratori non potete o non riuscite ad aggiornare costantemente e in maniera precisa il Forum italiano, potreste anche prendere in considerazione l'idea di dimettervi per lasciare posto a qualcun altro che, magari chissà, potrebbe essere molto più bravo di Voi.
    Con queste parole io non intendo assolutamente "rimproverare" nessuno. D'altronde, come sicuramente già sapete, non sarei nemmeno il primo a scriverle.
    Sapete che cosa succede sul mio posto di lavoro se qualcuno per caso consegna qualcosa in ritardo e/o fatto male, o se magari addirittura si "dimentica" di svolgerlo? Ebbene, riceve immediatamente una lettera di richiamo scritta. E, al momento del ricevimento della terza lettera di richiamo, viene automaticamente licenziato.
    Adesso, poco importa se questo mio messaggio possa apparire "scomodo". Quello che conta è che Voi moderatori/amministratori lo leggiate con attenzione e ci riflettiate per bene sopra.
    Vi saluto e Vi auguro una buona giornata.
     
  17. Sono completamente daccordo con lello_lalla ; qua il forum non viene più considerato e la cosa mi da molto fastidio o_O
    SIAMO COSTRETTI NOI CLIENTI A STARE DIETRO A VOI ? CI COSTRINGETE A REGISTRARCI SU ISTAGRAM ? O DISCORD ?
    VERAMENTE RIDICOLA LA COSA !!!! COME HO GIA SCRITTO SONO CLIENTE E VOI DOVETE INFORMARE I VOSTRI CLIENTI ! ANCHE IL FORUM ITALIANO FA PARTE DEL GAME o_O
    IO CONTINUO A PENSARE CHE NON IMPORTA A VOI SE PERDETE CLIENTI (QUINDI MENO SOLDI ENTRANO NELLE VOSTRE TASCHE :rolleyes: )
    COME HO GIA SCRITTO ,MOLTI DEI MIEI AMICI HANNO SMESSO DI GIOCARE XCHE NON VALE PIU' LA PENA PERDERE TEMPO E SOLDI CON VOI :confused:
    QUA DI LAMENTELE NE VEDO SEMPRE DI PIU' ! E NON VENGONO CONSIDERATE DA CHI DI DOVERE o_O
    VERAMENTE PESSIMA GESTIONE DI TUTTO QUANTO :mad:
     
  18. .-ares-.

    .-ares-. User

    Vedrete che tra qualche giorno uscirà fuori questo codice da qualche parte nel forum :D:D:D:D
    i soldi a loro interessano ma solo per quanto riguarda i proventi dei BOT vari,per il resto siamo in caduta libera e non faremo altro che sprofondare sempre di più in peggio ovviamente...e che fai te ne privi?!?:p:p
     
  19. Si sarebbe la cosa più logica esistono moltri altri game ... non c'è solo questo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.