Calendario... ma perché????

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da daga, il 5 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daga

    daga User

    ... perchè non viene tenuto aggiornato? Dovrebbe contenere gli eventi passati e anche quelli futuri programmati a breve termine. Invece è costantemente in ritardo, neanche è presente il mese trascorso, a volte anche due. Così di che utilità è? forse a livello archeologico...
     
  2. ste1976

    ste1976 User

    Non dobbiamo scordare che con questo Covid molti hanno problemi seri e non , magari chi dovrebbe aggiornare non può , ma su discord magari in altri server queste informazioni si trovano facilmente .
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  3. E' certamente un fatto positivo trasmettere informazioni agli altri giocatori come hai fatto tu.
    Ma questo non può passare come una giustificazione per un disservizio che, come ho altre volte espresso, è espressione di disprezzo verso le persone che giocano ed i clienti che pagano.
    Se hanno problemi, che lo dicano e che suggeriscano soluzioni e se una causa c'è, impedisce tutti e non solo una vergognosa gestione di questo forum.
    Quando devono essere reclamizzati eventi che possono indurre a spendere, la gestione diventa molto più funzionale.
    la conclusione non può essere che una ed una sola: di noi, se ne strafottono!
    Se non è così, che vengano loro, ma loro!!! a dimostrare il contrario con qualcosa di più concreto che non inutili parole.
     
    A luc-01 e ste1976 piace questo elemento.
  4. ste1976

    ste1976 User

    Si certamente , visto come stanno le cose da molto tempo, non ti contraddico , la mia è solo un'ipotesi ai vari aspetti che stiamo vivendo ,non era per giustificare di certo il sistema di gestione di questo forum che conosciamo .:D o forse si sono rotti le scatole di stare tra incudine e martello , da come si vede anche i MOD sono spariti .Il problema più grande comunque non sono queste cose ma da quando è arrivato questo Client ci sono interi clan che usano autoclick ,vertex tool e addirittura si comprano i moduli danno e velocità a pochi euro (chissà chi ha il potere di farlo ) e nessuno fà nulla .
     
    Ultima modifica: 6 aprile 2021
    A metaldrummer piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.