per favore, informazioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da metaldrummer, il 18 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon giorno a tutti...

    Mi sembra che sia stato avviato un evento del quale, come di consueto, non trovamo traccia nel bistrattato forum italiano.

    Ho letto che alcuni di voi ritrovano notizie su altri forum o su discord.

    Non avendo dimestichezza, non è che per cortesia mi riportereste su questo post i link di riferimento?

    Messaggio per i gestori: evitate di sforzarvi di rispondere, siete come le stufe all' equatore, inutili.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  2. Ecco la home page del Forum inglese. Quello sì che è aggiornato e, soprattutto, con informazioni precise.

    https://board-en.darkorbit.com/

    Mettilo tra i siti preferiti... poi basta un clic... e voilà!!!... :):):)
     
    A Miracles.., metaldrummer e Daniele1969 piace questo elemento.
  3. lockhar

    lockhar User

    Sul serio, è la prima volta da che seguo il forum che un evento non viene nemmeno segnalato. Senza contare gli eventi ordinari della settimana, come forzieri d'oro, doppi etc., che non sono aggiornati già da diverse settimane. A meno di una grave indisponibilità da parte dell'unico Admin ancora attivo (e mi auguro di no, che Rydenblake stia bene e non abbia problemi di sorta), questo vuol dire che, dal momento che in forum siamo rimasti in quattro gatti, l'azienda ha deciso che non vale la pena di mantenere in attività un Admin e che il forum d'ora innanzi è abbandonato a sé stesso. Un po' come tutto il resto del gioco, d'altronde.
     
    A metaldrummer e Daniele1969 piace questo elemento.
  4. Se è così ce lo devono dire.
     

  5. Grazie, molto gentile, non è che tu o qualcun altro potete darmi il riferimento per discord?



    lockhar, verametne è da un bel po' che non danno informazioni, è una situazione molto...discussa...per cui...

    Per quanto riguarda •RydenBlake•, spero che stia bene, sarebbe da emeriti stolti confondere il gioco e le quotidianità della vita...personalmente appunti ne ho da fare anche a lui..
    Se aspetto sue risposte, direttamente da lui, ragguagliandomi dicendomi: "mi spiace, ma quei buffoni che devono risposte non le danno per cui io non le posso dare a te", non sarebbe un comportamento stigmatizzabile, tutt' altro...
    Indubbiamente il peso del forum è gravato su lui e lui solo e non mi meraviglierei se, visto il deprecabilissimo andazzo, basato sul disprezzo, ricambiato, verso chi gioca, magari pagando, abbia deciso di mandare al diavolo tutto e tutti.
    Se il support fosse stato qualcosa di più di una immaginifica fantasia, un miraggio, anzi, un ectoplasma, si... e avesse svolto davvero una funzione di supporto, probabilmente avremmo avuto meno motivi di rimostranze.
    C' è stata una circostanza nella quale ad un post aveva risposto un altro soggetto, non ricordo il nome, che avevo anche salutato con favore...di risposte ricordo solo quella.
    Probabilmente la retribuzione non era all'altezza dell'impegno e dei...disagi?!? che vive chi cerca di portare avanti questo carrozzone senza ruote e con un somaro zoppo.
    intendo dire che miserrimi gestori, i meschini portatori delle responsabilità che vanno a gravare sul vertice della piramide, potevano anche trovare qualcun altro che potesse gestire il forum, magari individuandolo fra i frequentatori più assidui, potevano in modo ufficiale, trasferire i frequentatori di questo forum su altri di altri server stranieri, potevano ufficializzare come riferimento stabilito discord, potremmo noi utilizzare al meglio i social...insomma le soluzioni si posso cercare e magari trovare, se si vuole, ma, se si vuole..
    Se avessero gestito una qualunque struttura nel contesto della legislazione vigente nella Repubblica Italia, RITENGO, che i presupposti per una incriminazione per presumibili inosservanze del Codice di Procedura Penale, ponendo per i non addetti ali lavori, il giusto distinguo fra reato ed illecito, per non parlare, dei presunti illeciti, ravvisabili nelle attività quotidiane, con la personalissima opinione che chi adibito al giudizio, difficilmente non avrebbe ravvisato quello che è ravvisabile.
    Se qualcuno vuole maggiori delucidazioni, mi contatti privatamente e le fornirò...
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  6. Per prima cosa devi effettuare il login al tuo account di DarkOrbit.

    Sulla pagina principale, al centro, vengono mostrate delle notizie (ci sono varie schermate che scorrono).

    Per entrare in Discord devi cliccare sul pulsante verde "Entra nel Discord di DO" e seguire la procedura.

    Per entrare in Instagram devi cliccare sul pulsante verde "Segui DarkOrbit" e poi accedere.

    Personalmente trovo molto più comodo visualizzare il Forum inglese. Basta un clic sul collegamento inserito tra i preferiti, invece entrare in Discord e/o in Instagram lo trovo più macchinoso. Comunque, vedi un po' tu cosa più ti piace...

    Buona giornata! :)
     
    A metaldrummer e Daniele1969 piace questo elemento.
  7. A lello_lalla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.