Prezzi aste fuori logica!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=[Ghost-Nappa]=-, il 27 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Continuo a pensare che, dovremmo tempestare di segnalazioni il support, per questi casi!
    Non potranno sempre voltarsi dall'altra parte; il prezzi delle aste sono "dopati" in genere, basta vedere cosa succede nelle mappe, sempre le stesse navi in qualsiasi ora, come se i presunti proprietari non dormissero, mangiassero, lavorassero/studiassero!
    Giocare 24/24 ore non è umano!
    La BP, dovrebbe, come minimo, consentire a tutti di possedere le navi a crediti, visto che, si permettono certe porcherie, tanto vale fare aste ogni ora o magari 1/2 ora per tutto, anche le navi "settimanali" altrimenti, si continuerebbero a premiare i giocatori disonesti!
    Possibile che, solo in questo gioco, non si bannino, definitivamente, giocatori palesemente disonesti?
    Lamentarsi dei pochi giocatori in carne ed ossa, in una situazione simile, è ridicolo!
     
  2. zioturi

    zioturi User

    purtroppo è cosi... :( bottando tutto e piu facile :D una volta full l'asta serve a poco. :) se la tenessero. :p mah! non saprei... se le mettono in vendita. :eek: io vedo server vuoti. :rolleyes: dopo la fusione, molti di quelli che giocavano negli altri server, hanno smesso. o_O fatevi una domanda, e datevi una risposta :confused:
     
    Ultima modifica: 20 aprile 2021
  3. Fino ad un certo punto, la BP, permette a questi disonesti di rendere super full navi in pochi giorni successivamente, questi loschi figuri, le mettono in vendita sulla baya ed altri...
    Basta!
     
    A ╩_Pilone_╩ e Daniele1969 piace questo elemento.
  4. lockhar

    lockhar User

    Scusate, approfitto di questo topic per esporre un dubbio che mi è sorto ormai da un po' di tempo: secondo voi, è possibile che esistano dei bot per le offerte all'asta? Sia chiaro, non lo chiedo perché vorrei provarli, ma perché non mi spiego altrimenti certe incongruenze. In primis, ci sono utenti che vedo fare offerte a tutte le ore, praticamente sempre: questi individui non dormono, non si staccano mai dal pc, dedicano la loro intera giornata al gioco? Inoltre, come molti immagino punto all'asta sempre quando mancano pochissimi secondi; ci sta essere superato, ma sistematicamente mi ritrovo ad essere il migliore offerente quando ormai manca appena una manciata di secondi allo scadere dell'asta, per poi scoprire subito dopo di essere stato superato nell'offerta in quei pochissimi secondi. O c'è gente che possiede un pc con una connessione maledettamente rapida, oppure esiste un qualche sistema di rilancio automatico all'asta, non me lo spiego altrimenti: fosse successo un paio di volte, ma capita sistematicamente, anche a tarda notte (non chiedetemi perché sono sveglio tra l'una e le 5 del mattino, sarebbe troppo arduo da spiegare).
     
  5. lockhar.

    Si, so per certo che ci sono e so per certo che vengono usati.
     
    A a1pa.BRA1N piace questo elemento.
  6. .-ares-.

    .-ares-. User

    Da quello che ho capito questi maledetti BOT hanno anche la possibilità di gestire le offerte nelle aste purtroppo e molto spesso vedi lo stesso utente puntare anche 20 miliardi ogni asta per accaparrarsi tutto,dai potenziamenti,ai camuffi,alle navi ed ai relativi design. Per non parlare di articoli come x2 x3 e Sab che avolte ci vedi cifre da capogiro! Questa piaga non vogliono annientarla una volta per tutte,gli fà troppo comodo....e pensare che basterebbe un niente per bannarli! O perlomeno di essere chiari con queste maledette CGC ed in caso, di permettere a tutti di poter bottare rendendolo legale!
     
  7. ArcaSacrA

    ArcaSacrA User

    Normale?

    LF3: 751.000.000

    RANGO PILOTA:
    Astronauta
    CLASSIFICA: 6.917
    LIVELLO: 4
    DITTA: VRU
    MEMBRO DAL: 02-04-2021
    GIOCATO PER: 1 ora
    OBIETTIVI: 3
    PUNTI RICERCA ASSEGNATI: 0
     
    A ☜†☞maxmad33☜†☞[ΔЯMƒ] piace questo elemento.
  8. Veramente uno schifo e che mi vengano a dire che non possono bannare sta gente.
    I bot ci sono anche per sgalassare, ormai sto gioco è tutto un lag, bag e bot, non ci sta nulla da fare.....hanno lasciato correre ste cose fin dall'inizio e questo è il risultato....penoso....L'unico che aveva provato a fare qualcosa nel 2014 (Cioè bannare tutti i bot) probabilmente lo hanno cacciato.....
     
  9. Sì, sì, l'avevo già letta questa... un ex membro dello staff che in Discord diceva di essere stato silurato...

    Peccato però che non esista nessuna conferma ufficiale, su nessun Forum, di questa notizia. Oppure, se c'è, ditemi dov'è perché io non l'ho vista.

    Mi sembra piuttosto una "fake new" inventata da qualcuno per fare "terrorismo psicologico". Per dire: "guardate che, se bannano quasi tutti, qui finisce male". Ma questo sarebbe tutto da dimostrare.
     
  10. a1pa.BRA1N

    a1pa.BRA1N User

    Bannare quasi tutti?
    Sarei d'accordo anche sul bannare tutti, definitivamente, gli utilizzatori di bot!
    Questo gioco ha perso appeal, perché ci sono navi che tirano da metà mappa, colpi da far impallidire la resistenza degli UberKristallon, fanno alieni in 3.3-3.4 24/24 h senza pausa, accumulando uridium e crediti da "buttare" nelle aste, tipo 751.000.000 per un LF3 oppure migliaia di miliardi per una Aegis Elite; non sono complotti o complottismo, basterebbe che, qualcuno della BP si mettesse a controllare cosa succeda in mappa ed aste, è stato permesso a due utenti di monopolizzare Domenica scorsa le aste giornaliere delle Aegis ed affini e quella settimanale a suon di migliaia di miliardi, non bannandoli quando il loro profilo utente e data registrazione account parlano per loro; concedere queste truffe, ad utenti che abbiano 4/5 ore di gioco totale, monopolizzando le aste a suon di miliardi, è un deterrente ai giocatori onesti e/o iniziare a giocare qui!
    Vogliamo poi parlare di questi utenti furbacchioni che in un mese hanno l'account superfull per poi venderlo online?
     
    A ☜†☞maxmad33☜†☞[ΔЯMƒ] piace questo elemento.
  11. Con "bannare quasi tutti" mi riferivo a tutti i giocatori in generale.

    In altre parole: andrebbero bannati definitivamente
    tutti gli automatici e/o utilizzatori di trucchi (cioè la stragrande maggioranza), escludendo invece tutti i giocatori onesti (cioè la minoranza).

    Ecco, con il "quasi tutti" intendevo dire questo. :)
     
    A ☜†☞maxmad33☜†☞[ΔЯMƒ] e ArcaSacrA piace questo elemento.
  12. Dico io, non servono controlli stile CIA, per capire che, è impossibile avere a disposizione oltre 30 miliardi da puntare sull'asta giornaliera, monopolizzandola di fatto!
    Questo utente, ha puntato su Aegis e tutte le navi del giornaliero, oggi!
    Basta, lo staff di DO deve intervenire, inutile portare aggiornamenti di ogni genere per poi chiedere il parere agli utenti se, questi, si sentono imbrogliati da questi personaggi lasciati liberi di usare mezzi illeciti e non vado oltre!
     
  13. Buongiorno. Io gioco dal 2008 e mi ricordo che giá allora si usavano "magie", soprattutto per fare portali (per lo meno avevi le mappe libere). Ora la situazione é sfuggita di mano, e bannare tutti i player disonesti no né possibile. Capite che un gioco che si basa anche sul numero players, non puó fare harakiri solo per l'incompetenza di chi lo gestisce. Ormai va cosí, ogni tanto bannao dei players nati magari 2 gg prima per far vedere che puliscono, ma se credete che bannino gente di alta classifica, sognatevelo. IL gioco ora va cosí.
     
    A -=[Ghost-Nappa]=- piace questo elemento.

  14. Certo, sicuramente è come dici ma, allontanano di fatto i giocatori onesti!
    Sono sicuro che, se iniziassero a fare reali controlli, i giocatori virtuali sempre in mappa h24 o poco meno e/o altri trucchi tipo crediti infiniti porterebbero a al ban definitivamente, al contempo, i giocatori onesti, si sentirebbero incoraggiati a giocare e/o acquistare; conosco molti giocatori in carne ed ossa che, non acquistano nemmeno il premium perché si sentono presi in giro, senza giocatori imbroglioni in mappa, sarebbero motivati a farlo!
    E' ora che, la Big Point, faccia un reale turn over, bannati definitivamente i giocatori imbroglioni, agevolando di fatto il ritorno di quelli in carne ed ossa!
     
  15. Io sono fra quelli che non ci spende nemmeno un cent. All'inizio aspettavo il x3 e qualcosa lo buttavo anche, ma adesso, con lo schifo che c'é, gioco giusto per rilassarmi qualche minuto. E credo che come, facciano in tanti cosí, perché ho notato che il x3, adesso, dura molto tempo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.