forum

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 13 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    salve. questa domanda è riferita solo a chi fa parte del team di dark orbit. ho letto nel forum inglese un interessante discussione sui clan multi ditta. ma per partecipare bisogna registrarsi in quel forum. è possibile? o per meglio dire.. perchè in questo forum la discussione non c'è? grazie.
     
  2. Ciao zioturi, il forum italiano e quello inglese sono separati e vengono gestiti da team di darkorbit differenti i quali si occupano solo di ciò che viene pubblicato nel proprio forum. Ogni forum è legato all propria lingua.

    Le discussioni tra forum non sono condivise, non puoi partecipare alla discussione con questo profilo perché è legato permanentemente al forum italiano.

    Per registrarti al forum inglese devi entrare in un server di lingua inglese ed entrare nel forum da quell'account.
    La cosa importante è la lingua di gioco, per poter entrare nel forum inglese devi utilizzare l'interfaccia in inglese.

    Ad esempio potresti selezionare globale europa 7 e da lì entrare nel forum inglese. Ripeto devi utilizzare l'interfaccia in inglese dunque se selezioni globale europa 7 e continui ad utilizare la lingua di gioco italiana torneresti nel forum italiano. In tal caso slogga e seleziona la lingua inglese prima di effettuare nuovamente il login.

    Nel server italiano non è possible cambiare la lingua in inglese poichè è prettamente italiano come server, mentre globale europa 7 essendo un server globale ammete il cambio di lingua, o almeno così penso.
     
  3. zioturi

    zioturi User

    ciao in realtà, era solo un modo per far notare che su questo forum, ormai non risponde nessun mod. e non si fanno discussioni. non ho nessuna intenzione di registrarmi da nessuna parte. grazie comunque. :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.