Aggiornamento DarkOrbit

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Huron, il 5 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Huron

    Huron User

    Buongiorno,

    ci sarebbe qualche MOD o qualche utente che potrebbe spiegarmi al volo le novità di dark orbit degli ultimi due anni circa ( diciamo dopo le uav spartan ) ?

    In particolare:

    - se ci sono laser nuovi ( sono rimasto agli LF3 potenziati al 16 + i 3 nuovi Paritiydrill , Magmadrill , Hyperplasmoid )

    - se ci sono scudi nuovi ( sono rimasto ai SG3N-B02 potenziati al 16 )

    - se ci sono astronavi nuove o design nuovi ( sono rimasto alla cyborg come astronave più forte )

    - se ci sono nuovi design x UAV ( sono rimasto alle spartan )

    - se ci sono nuove munizioni più forti delle x4 o x6

    - se ci sono nuovi extra in generale tipo moduli etc.


    Ah e poi importante ... non trovo più nello SKYLAB la sezione dove un tempo si facevano salire di livello i laser e gli scudi, esiste ancora??'


    Grazie mille in anticipo a chi risponderà

    un saluto a tutti!
     
  2. Matte9678

    Matte9678 User

    Ciao,
    Come droni non c’è nulla di nuovo sempre apis e Zeus al 16 con Spartan, come laser i più forti ora sono i Prometheus che si ottengono con non poca fatica nell assemblaggio, i primi 10 li ottieni con le prime quest black light abbastanza facili se sei in gruppo a farle mentre molto lunghe de le fai da solo. Giusto per darti un’idea il più debole degli alieni black light è più forte di un cubikon. Contro questi alieni i Prometheus fanno 3,5 danni ,capirai che con nave e uav full di questi laser arrivi a fare danni notevoli.
    Ogni 5 secondi questi laser fanno 200 in più di danno ciascuno (tralasciando probabilità di colpire ecc ecc...) dunque non sorprenderti se in gioco ti arrivano botte da 200k e oltre.
    La nave più forte è la orcus che raddoppia le statistiche di tutti i moduli equipaggiati,in poche parole se hai quella vinci se non la hai molto difficile che tu riesca a vincere anche perché la cyborg come dicevi tu non la so vede neanche più se non per fare alieni.
    Come scudi siam rimasti lì ma in PvP sono diventati del tutto inutili dato che con moduli penetrazione scudo e formazione ragno delle uav è come non averne. Calcola che puoi scoppiare in neanche 10 colpi ora come ora da utenti full che con accorgimenti vari programmi extra e cheat fanno un infinita di danno senza possibilità di risposta.
    In poche parole vince chi spara il primo colpo e chi ha i moduli migliori.
    Ovviamente ci sono un sacco di bot nei server che inspiegabilmente non vengono quasi mai bannati che fanno alieni 24 ore su 24.
    Questo è un quadro generale degli ultimi tempi. Armati di pazienza o di portafoglio per metterti alla pari hahah!
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. Huron

    Huron User

    Grazie mille,

    ma la orcus dove si ottiene? non riesco a trovarla

    E per quanto riguarda lo skylab non esiste più la modalità di ampliare di livello i laser e scudi?
     
  4. lupo56

    lupo56 User

    ciao ora i potenziamenti si fanno in alto a sinistra in mappa vedi il quadratino assemblaggio ecc
    non so che intenzioni hai con questo gioco , scusa se mi permetto io gioco dal 2012 ininterrottamente sono arrivato al punto che non li seguo più .troppe innovazioni e tutte insieme e troppi b0t
    non puoi competere con loro hanno sempre risorse in più. in finale entro giusto per ..scambio due parole con gli amici e via...
     
  5. lockhar

    lockhar User

    Ciao. Dunque, se manchi da DO da più di due anni, il consiglio migliore che ti potrei dare è "non ricominciare" :rolleyes: Eri riuscito a smettere, perché vuoi farti di nuovo del male? Se però hai proprio deciso per il masochismo, ecco le risposte alle tue domande. Ah, durante la tua assenza i tre server italiani (It1-It2-It3) sono stati fusi in GE7 (globale Europa 7) insieme al server Asia1, quindi potrai dare e (soprattutto) ricevere mazzate da player di tanti paesi stranieri, soprattutto turchi :D

    ci sarebbe qualche MOD o qualche utente che potrebbe spiegarmi al volo le novità di dark orbit degli ultimi due anni circa ( diciamo dopo le uav spartan ) ?

    Da poco più di un mese, da prima di Pasqua, l'ultimo MOD sopravvissuto si è dato alla macchia. Ora come ora il forum è autogestito, tanto per dirti: non comunicano più niente nemmeno riguardo gli eventi in corso.

    - se ci sono laser nuovi ( sono rimasto agli LF3 potenziati al 16 + i 3 nuovi Paritiydrill , Magmadrill , Hyperplasmoid )

    Qui hai avuto già risposta. Mi permetto di aggiungere che ora gli item si possono potenziare fino al liv. 20, ma i livelli sopra il 16 richiedono uno sforzo colossale in termini di risorse quasi introvabili (oltre agli uri).

    - se ci sono scudi nuovi ( sono rimasto ai SG3N-B02 potenziati al 16 )

    Ci sono gli scudi B03, più potenti dei B02 e potenziabili, ma se hai letto i post di prima, saprai che nel pvp ti saranno utili a poco.

    - se ci sono astronavi nuove o design nuovi ( sono rimasto alla cyborg come astronave più forte )

    Più che i design, a stravolgere le regole del gioco sono arrivati i moduli di potenziamento, che modificano le statistiche delle navi. Ogni modulo può essere utilizzato solo con un tipo di nave o con alcuni specifici tipi di nave (es. un modulo che aumenta la velocità della venom non può essere utilizzato per la pusat o la cyborg). Questi moduli sono tali e tanti che non ho il tempo per fartene un elenco. Alcuni si possono assemblare, o con risorse ordinarie o con risorse ottenibili negli eventi o in periodi limitati; altri moduli sono disponibili come ricompensa in occasione di certi eventi. Ora c'è un evento al mese e ogni evento ha una lista di obiettivi con ricompense automatiche (cioè non ci sono missioni da accettare) divise in due categorie: le ricompense per tutti e quelle (più ricche) per chi acquista il battlepass. Il battlepass evento si può acquistare con 300mila uri (200mila per alcuni eventi, o forse ora è solo 300mila) o con eurini sonanti. In virtù dei nuovi moduli, sono diventate molto richieste la solace (ottima per il pve), la venom (velocissima), ma soprattutto la centurion e, come detto sopra, la orcus. La orcus si può acquistare durante gli eventi, ma solo pagandola con danaro del mondo reale.

    - se ci sono nuovi design x UAV ( sono rimasto alle spartan )

    I design sono praticamente illimitati, ma sono solo un fatto estetico. A parte le spartan, mi pare che esista un design uav chiamato hermes, ma non mi ricordo più cos'ha di speciale.

    - se ci sono nuove munizioni più forti delle x4 o x6

    Ad ogni evento tirano fuori delle nuove munizioni, che di solito arrivano anche a x8 come danno, ma solo ai nuovi alieni dell'evento. Esistono poi le munizioni che fanno danni maggiori agli alieni delle mappe BL.

    - se ci sono nuovi extra in generale tipo moduli etc.

    Ti ho già detto dei moduli. A questo punto, se proprio vuoi ricominciare (e se non ti secca ripartire da zero), ti suggerirei di dare un'occhiata al nuovo server pve: in quel server, e solo lì, esiste la cpu PAX, che circonda il giocatore di un'aura blu e lo rende inattaccabile (purché non sia lui ad attaccare per primo un altro giocatore). In pratica, è un server dove puoi fare pve liberamente senza il rischio di essere killato dagli ultrafulloni. Ovviamente anche questo server è pieno zeppo di automatici :(


    Ah e poi importante ... non trovo più nello SKYLAB la sezione dove un tempo si facevano salire di livello i laser e gli scudi, esiste ancora??'


    Qui ti ha già risposto lupo56 se servono altre risposte, chiedi pure.;)
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  6. Huron

    Huron User

    Grazie mille a tutti, quindi i laser a dispersione III non sono i migliori, diciamo che dopo questi prometheus ci sono i 3 LF4 giusto come potenza etc. ?

    Quanti danni fanno questi prometheus? Sono quelli che puoi assemblare con le munizioni?

    e secondo , questa orcus sarebbe quella viola che trovi nell'assemblaggio con il nome di "Ullrin Orcus"?

    Cosa ha in più della cyborg?
     
  7. Ciao Huron, okkio che "Ullrin" è un design per la nave che si chiama "Orcus".
    Quindi prima devi avere la nave e poi, se lo vuoi avere, ti assembli il design....
    Se non erro i prometheus fanno 205 di danno base ma ogni 5 secondi tira un colpo doppio (quindi in teoria a 410) per quello è attualmente il migliore. Poi gli altri 3 laser vanno da 220 a 235 circa di danno base.
    I prometheus ti vengono dati 10 facendo le quest specifiche in mappe "BL".
    Per gli altri che ti mancheranno per fullare la nave, devi poi fare alieni sempre in "BL" che ti daranno il Rinusk (una materia che ti servirà per assemblarli). Però al rinusk ci dovrai anche aggiungere chiavi verdi, RSB, ecc).
    Se vai comunque nell'assemblaggio, ti dice tutto quello che serve a livello di risorse per assemblarli.
    Bye bye
     
    Ultima modifica: 7 maggio 2021
  8. ciao ma il nuovo server pve quale è?nella lista server non si capisce!
     
  9. Huron

    Huron User

    Grazie, capito!

    Solo un'ultima cosa, la nave ORCUS dove si prende o ottiene? e cosa ha in più di caratteristiche rispetto alla cyborg?
     
  10. La nave si ottiene o dagli eventi solitamente se hai speso almeno 200 mila uridium di pass o a pagamento quando è presente per la modica cifra di 30 euro.
    Le caratteristiche fisiche sono come quella di una goliath( slot laser,generatori,stiva,Hp etc...)originariamente è più lenta di una goliath avendo una velocità di 290 (goliath 300) ha un abilità che dura circa 30 secondi se non sbaglio e che ti aiuta molto nel Pve con alieni di grosso calibro,ma la caratteristica più indecente è quella in cui aumenta l'efficacia dei moduli potenziamento astronave x2...
    Per farti un esempio se trovi un modulo dagli eventi tipo quello velocità del 8%...avrai un bonus del 16% e questa è una delle caratteristiche più fastidiose e indecenti che potevano creare!
    Spero di esserti stato utile;););)
     
  11. Huron

    Huron User

    Si chiarissimo grazie!

    quindi dovrei iniziare a fare moduli, ma esiste una tabella con tutti i nomi dei moduli , i loro vantaggi e dove si ottengono ?

    Così riesco a capirci qualcosa su dove iniziare prima
     
  12. zioturi

    zioturi User

    globale e basta. :cool:
     
  13. lockhar

    lockhar User

    No, non esiste. Né ufficiale né amatoriale. E i moduli sono ormai talmente tanti che non sarebbe possibile farla. Anche perché 1) molti moduli sono usciti in occasione di eventi passati, erano disponibili solo durante questi eventi e non sono mai più stati riproposti. 2) Esistono i moduli instabili (guarda nell'assemblaggio, alcuni si possono ottenere in questo modo). I moduli instabili, una volta assemblati, hanno valori casuali e possono essere validi per astronavi a caso, con maggiori possibilità per determinate navi. Quindi non si può fare una lista di questi moduli che possono capitarti come capita.
     
  14. Huron

    Huron User

    Ah capito, ma di quelli disponibili che si possono ottenere "più facilmente" quali sono? ( a parte quelli degli eventi )

    Ho visto che ci sono quelli instabili tipo aumento DANNI, SCUDO e HP, giusto? di due livelli

    ma non si sa di quanto aumentano i valori?
     
  15. I laser con abilità speciali sono: Hyperplasmoid (+0,5% di hp per ogni laser montato sulla nave), Magmadrill (+5danni aggiuntivi negli scontri PvP per ogni laser montato sulla nave) e Paritydrill (+5danni aggiuntivi negli scontri PvE per ogni laser montato sulla nave) a questo aggiungi che uno di questi laser fa 230 di danno base a lvl 0 se lo ampli invece fa 0,5% di danno in più sui 230 di base per ogni lvl aggiunto a partire dal secondo lvl (es al lvl 20, il massimo lvl raggiungibile in questo momento, un Paritydrill farà: 230 + 9,5% (21,85) + 5 = 256,85)
     
  16. Huron

    Huron User


    ti ringrazio per la risposta ma intendevo i Moduli , quelli che danno delle caratteristiche in più alla nave
     
  17. Allora mi spiace ma su quell'argomento non ti posso aiutare
     
  18. .-ares-.

    .-ares-. User

    Allora in teoria gli X2 dovrebbero essere leggermente più efficaci ma hanno dei valori sempre casuali,e non è detto che ti escano per le navi che possiedi o che usi di frequente,quando è così ti conviene addirittura riciclarli,per reperire così una manciata di frammenti instabili.
    Purtroppo è come giocare alla roulette.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.