olio indottrinante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 10 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qualcuno riesce a spiegarmi bene,visto che in forum non ho trovato nulla,dove si troverebbe con le nuove modifiche l'olio indottrinante che prima era elargito in quantita' industrile nei portali??
    grazie anticipatamente a chi contribuira' a spazzare via questo amletico dubbio.
     
  2. secondo me ti conviene comprarti un battlepass a uridium(140k se sei premium mi pare) e scambiarlo con le chiavi in un evento alla tua portata.
    Nei portali credo solo come ricompensa aggiuntiva, messa a random, dal martedi al giovedì. .. e cmq poca cosa...
    Io non ne ho visto mai molto, cmq negli eventi c'è di sicuro.
    Con un millemila di pazienza ne trovi, nel frattempo fai altro.
     
  3. patavium

    patavium User


    o fai il portale nelle X-7 o lo trovi nel login giornaliero o nei vari battlepass . l'olio in quantita' industriale nei portali non l'ho mai visto ..
     
  4. I PORTALI elargiscono" CRISTALLI SCISSI" ...il PORTALE QUARANTENA sito in x-7 elargisce "OLIO INDOTTRINANTE"...oppure se sei ricco di famiglia te li puoi comprare nello SHOP quando li mettono in vendita...oppure se sei ricco di URIDIUM ti prendi il BATTLE PASS al costo di 200k uridium ti fai tutti gli OBIETTIVI EVENTO ed al costo di 5 CHIAVI BATTLE PASS potrai ottenere ben 15 OLII INDOTTRINANTE per un massimo di 150 OLII INDOTTRINANTE al costo complessivo di 50 CHIAVI BATTLE PASS.
     
  5. grz a tutti dell'esaustivo contributo "regalato"alla discussione. potete anche chiudere!
     
  6. tu fai chiudere le tue discussioni,non quelle altrui:D:D,visto che io non sono ancora totalmente mente soddisfatto delle risposte anche se utili. per esempio NON E' VERO che col battlepass si possono ottenere gli oli indottrinanti,mentre nel portale in x7 qualcosa si racimola pure....:),ma poca roba
     
  7. patavium

    patavium User

    col battlepass , come ti e' stato scritto , devi spendere 200k uri ( o 140 con tutti gli sconti )per accedere alle ricompense EXTRA !!!! tra cui l'olio indottrinante ...
    in questo battlepass scambiando 50 chiavi hai 150 oli e ti era stato scritto sopra . !!!!
     
  8. Il metodo principale per fare oli indottrinanti ricordavo fosse il portale in x-7 (anche perché l'unica ragione della sua esistenza è dare oli indottrinanti).
    Ci si metteva in gruppo con il potenziamento che fa lasciare più oli e si farmava un po' come con i cristalli scissi nell'hades.

    Ci sono poi altri mille modi per ottenere oli sparsi qui e lì tra calendario, ricompense eventi, ricompense extra nei portali etc. ma sono metodi secondari per ottenerli poichè vengono messi sporadicamente mentre il portale x-7 sta sempre là.

    Non so, se riesci prova a trovarti dei matti che ancora lo devono fare e organizzati per farne a manetta, certo è che ricordo li facevamo a x4 e seprom quei portali uno dopo l'altro, perchè a x1 il tempo che ci impieghi per farlo non ne vale proprio la pena, sprechi anche il potenziamento, fai prima a raccimolarli qua e la tra eventi e calendario.
     
  9. grz mille
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.