Astronave Orcus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 26 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi sapete dire perche la famosa astronave orcus è stata modificata ?
    Chiaramente in peggio :eek:
    Dopo che in molti l'hanno comprata (me compreso) ho notato che ha meno HP e viaggia meno veloce di prima o_O
    Ho speso soldi per comprarla:(, visto che avevo moduli presi con lo scambio di chiavi durante eventi
    Non è stata data nemmeno notizia di questo cambiamento che ha peggiorato la "famosa astronave orcus" :confused:
    Non mi sembra il modo di gestire un gioco , dove persone spendono anche soldi veri o_O
     
    A ─═☆«†»VENGADOR«†»☆═─ piace questo elemento.
  2. Hehe caro zorro, fosse la prima volta.....non immagini le inc....ture del passato su questo argomento, ma tanto fanno come gli pare......
     
  3. lockhar

    lockhar User

    Ah, bene. Io mi ero risentito quando nerfarono la tartarus, che almeno mi è costata solo gli uridium necessari per l'acquisto. Ma ora immagino i salti di gioia di tutti quelli che hanno sborsato 20 euro per una Orcus che adesso è meno performante di prima. E naturalmente, in base al regolamento BP, non sono previsti rimborsi. Tenetelo a mente per il futuro, nel caso mettessero una nuova nave che tutti devono avere a qualunque costo.
     
  4. Anche io è un pezzo che gioco ,ma qua veramente và sempre peggio ; a chi mi chiedeva informazioni sulla orcus dicevo che ogni tanto la mettevano in vendita ; da ora in poi dirò anche... " non vale più la pena spendere soldi " o_O
    Ma quello che mi dà più fastidio che non siamo informati prima :mad: da un giorno all'altro ho notato il cambiamentoo_O
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  5. abraxas

    abraxas User

    è sempre la stessa storia fanno una nuova nave con buone prestazioni tutti si affrettano a comprarla, ma dopo un po vengono ridotte e non vale più niente, è sempre stato cosi e sempre sarà cosi; non se sa quante navi ho nell' hangar che non uso più. ricordo ancora quando usci la citadel 50 euro la pagai pensavo di essere imbattibile ma de che ci mettevano qualche secondo di più a killarmi vabbè ero un nabbo alle prime armi.
     
  6. infatti non ho MAI COMPRATO navi con danari . ma secondo me e' vera e propria incapacita' nello gestire le dinamiche di gioco; mettono un qualcosa,poi si rendono conto che c'e' troppa disparita' all'interno del gioco e ....opla'.cambiano tutto senza neanche avvertire,tanto i soldi sono stati gia' incassati!! una volta fecero una operazione simile con la leonov. nelle basse era praticamente indistruttibile rispetto a tutte le altre navi,la differenza era davvero abissale al punto che "tirava"il doppio delle altre e la vita non andava giu' mai....sembrava una di quelle navi dei moderatori.....tutti la presero e tempo due mesi tolsero tutto e tornarono indietro...
     
  7. E' ormai di prassi che facciano tutto ciò. Per chi come me gioca da anni, si ricorderà anche il ridimensionamento sia del danno che dello scudo quando si accorsero che con 2 colpi finiva un'ingaggio. Non che ora sia tanto meglio, ma ci è voluto qualche anno per tornare +/- a quella situazione. Fra poco daranno nuovamente anche qui una ribassate a tutto per poi ricominciare nuovamente da capo inventandosi qualche altra cosa da costruire (e per chi spende, da acquistare) e tanti saluti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
     
    A ─═☆«†»VENGADOR«†»☆═─ piace questo elemento.
  8. ArcaSacrA

    ArcaSacrA User

    Esiste il dolo?
    Forse!
    Incentivare l'acquisto di una nave, realmente superiore alle altre e successivamente, diminuirne le prestazioni è abituale, non casuale.
     
  9. bastianich

    bastianich User

    non mi è chiara una cosa, l'abilità della Orcus, quella che raddoppia gli effetti dei moduli, vale solo nelle mappe BL o vale ovunque?
     
  10. Ciao a tutti,

    Che so io vale sempre.

    Daniele1969
     
  11. Anche io sò che è valida sempre l'abilità ,salvo non ci siano stati cambiamenti a nostra insaputa o_O
    Era una grande nave ma troppo lenta oramai :( è cambiata da quando ho speso anche soldi veri x comprarla (mannaggia a mè :eek:)
    Infatti una volta consigliavo di prenderla ; ora non vale più la pena nemmeno con moduli di potenziamento (mio pensiero) :rolleyes:
     
  12. Zorro concordo con te,l'avranno pure nerfata la Orcus ma è sempre una nave molto valida e sopratutto ancora una delle più veloci del gioco.
     
  13. La ORCUS resta cmq una grande nave. Dà un'ottima quantità di exp ed onore, per questo io uso la MIMESIS, una volta con la sua velocità più i vari moduli non riuscivo mai a raggiungerla per fargli la festa, ora invece è il mio "piatto base" nella dieta anti-bot che seguo quotidianamente. Ringrz quindi la BP per averla rallentata e indebolita sugli HP (con 10.000 kill da fare fa sempre comodo risparmiare qualche x4 ad ogni kill). :D:D:D
     
  14. Io x inseguire i bot e fare le 10.000 killate uso la tyrannos centurion, a me sembra la migliore x fare la quest ,visto che ho i moduli che fanno il 15% di danni aggiuntivi (e ovviamente più il 10% di danni extra e il 10% probabilità di colpire di laser e missili non mi sembra male) ; per alieni il 4% di velocità e 13% di danni NPC ;)
    Ma alla fine uno deve fare il conto con il proprio hangar :D
    La orcus è ottima nel portali :)
     
  15. bastianich

    bastianich User

    ok grazie per le risposte, i moduli "buoni" per la Orcus acora non li ho percui continuo a usare la tyrannos o la solace per le quali ho i moduli giusti
     
  16. hengte

    hengte User

    La orcus quando è stata introdotta nel gioco?
     
  17. lockhar

    lockhar User

    È un'introduzione recente, del 2020 se non sbaglio, però non mi ricordo di preciso in quale evento fu introdotta.
     
  18. Ciao ragazzi anche io ho preso la Orcus con il penultimo evento, quindi mi sono risparmiato i soldi, con moduli buoni che avevo già preso ho notato che non mi serve a niente. Tyrannos sempre con +20% di danni di modulo e ciaone
     
  19. Io devo dire che con il mio 25% scudo + 10% HP + 10% danno piu 5% dato dalla nave, difficilmente abbandonerò la Diminisher.....
    Avrei anche io tutti i moduli per la centurion e non solo per quella, ma purtroppo anche l'occhio vuole la sua parte.
    Le uniche navi che riesco a gurdare con piacere sono appunto la diminisher, sentinel, e le varie variazioni della goliat, tutto il resto nada.
    Poi son gusti peronali chiaramente.
    Bye Bye
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.