danno 312mila?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da thelonghi, il 5 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thelonghi

    thelonghi User

    buonasera scusate oggi mi a sparato *Miki007* (VRU).
    e mi ha fatto un danno di 312mila?
    come e possibile una cosa del genere ?
    io ho tutti uva liv 16 laser liv 13 megadrill
    e faccio 90/100 con x4

    lui come fa ?
     
  2. Ciao thelonghi non ti meravigliare, con i prometheus non è anormalo che ti possa arrivare una miscelata anche peggiore (pure io tengo la nave full di tutto, per questo ti dico che non è anormale).
    Se però tu mi stai parlando solo di danno fatto a x4, beh allora parliamone.....potrebbero essere i soliti misteri che attanagliano ormai da qualche decennio questo gioco hahahaha.
    bye
     
  3. thelonghi

    thelonghi User

    ok grazie
     
  4. Allatom

    Allatom User

    Ciao, premetto che non so nulla sul massimo danno possibile ma considera che ci sono i bonus dei potenziamenti oltre ai normali bonus degli iris, dell'astronave, dei laser e della scheda pilota. Ho cercato su internet Maximum possible damage in Darkorbit e c'è scritto nella wiki in inglese che allegherò di x4 si può arrivare a 240 mila e il massimo danno è stato calcolato di 451,010.
    In ogni caso c'è scritto che Bigpoint non ha mai rilevato il reale conteggio dei danni quindi questo è un calcolo non veritiero al 100%.


    Questo è il link:
    https://darkorbit.fandom.com/wiki/Maximum_Prometheus_Damage_in_PvP
     
  5. beh permettimi però di dirti che pur avendo la nave full di tutto, doppi, moduli diminisher danno, pilot 50 e chiaramente seprom, di x4 con la drill sono arrivato sui 220k (colpo doppio danno chiaramente), ma 451k..........va beh......
     
  6. Allatom ha scritto che di x4 si può arrivare a 240k quindi il tuo 220k di x4 rientrerebbe nel suo discorso.

    In ogni caso potete fare una veloce ricerca su youtube ed è pieno di video di persone che fanno damage tests, ognuno ha un risultato diverso visto che i tempi cambiano, ma potete vedere che 312k è raggiungibile.

    Bisogna anche considerare che per via di microlag il danno che si riceve in un breve periodo di tempo alle volte viene sommato, è comune ad esempio che le miscelate (x4 e RSB) vengano sommate visto che vengono sparate una dopo l'altra in un breve lasso di tempo.
    Questo avviene solitamente per chi li riceve i danni per via della sincronizzazione con i server, chi spara invece vede i singoli danni.
     
  7. Certo wrong_target grazie ne avevo a suo tempo visionati di video, ma solitamente la somma danno è di miscelata e non di singolo sparo a x4. Può comunque capitare che ti arrivi in simultanea il danno missili, lanciamissili e sommando il danno delle x4, allora si che ci potresti arrivare a 312k (Ma devi avere fortuna che tutto sia ben sincronizzato). Il mio dubbio resta solo sul danno di 451k a x4, però come detto qui tutto è possibile.
    Bisogna anche dire che nel passato alcune navi tiravano più di altre (senza magie sia chiaro) e questo va tenuto in considerazione.
    bye bye
     
  8. Io tempo fà ho ricevuto una miscelata di quasi mezzo milione con una orcus,che sappiamo bene con quei moduli di p3n3trazione scudo i danni che fa...risultato? Avevo sui 600 k di hp con la scudata hercules e sono saltato come fossi un devolarium. Il tizio si è pure vantato scrivendomi in privato "pathetic noob". Però mi sono rifatto sotto quando l'ho pizzicato farmare alieni in AUTOMODE. Gli ho confabulato: Who is a pathetic noob now?:D:D:D
     
  9. uza programini danoo e simple anchea mi mi fatto dano 625mila in2bl y sono full anche solo in 2 bl tiro di abl400 mila in mape normaleper x4 160 mila
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.