portale 5-4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kit-esenk-ula, il 6 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusate la mia pigrizia o incapacita' a trovare con le faq l'argomento,ma potreste dirmi come entrare nel portale 5-4 quello in 5-2?? se ho capito bene servirebbero le monete argentate che si otterrebbero killando i pirati darksilver che io non vedo e non trovo da nessuna parte . qualcuno che contribuisca a questo "dilemma" e' anticipatamente ringraziato...:)
     
  2. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    Le monete Darksilver le puoi ottenere killando i pirati Uber nelle mappe pirata oppure nella mappa 4-5.
    Però non è detto che, killando un Uber, tu possa sempre ottenere monete Darksilver. Le ottieni solo "se sei fortunato".
    Ad esempio: io ho killato vari Uber Interceptors ed ho ottenuto vari items. Una volta ho ricevuto 3 Palladium, un'altra volta del Tetrathrin, un'altra volta 1 Moneta Darksilver, un'altra volta niente. Si va "a fortuna"...
    Finora io non sono ancora riuscito ad entrare in 5-4. Hai voglia prima di accumulare 25 Monete Darksilver... purtroppo è una strada lunga... fin troppo, secondo il mio modestissimo parere.
     
  3. Buonasera a tutti, vi consiglio di killare gli uber annihalator sabouter, si hanno più possibilità di ottenere monete darksilver per creare la chiave argentata per entrare in mappa 5.4
     
  4. phiromio21

    phiromio21 User

    secondo me é inutile perdere tempo per entrare in 5.4
    perche appena entri ci sono nemici gia appostati che ti scoppiano subito
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.