cristallo scisso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da balboa, il 29 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. balboa

    balboa User

    buon giorno,volevo capire come si fa a raccogliere 2400 cristalli scissi per assemblare i nuovi cannoni.gia' e' difficile reperire nuove leghe con i retriver.....mah la vedo molto dura questa cosa!!!!
     
  2. I cristalli scissi ci sono da parecchio tempo ormai, ognuno li ha raccolti per farsi le spartan. Fai hades in gruppo oppure fai kuiper se non hai un gruppo.
     
  3. balboa

    balboa User

     
  4. balboa

    balboa User

    si ma se ne ottengono talmente poche che ci vorranno anni per metterle insieme
     
  5. ARANCIO

    ARANCIO User

    Fai Galaxy Gate oppure al login quotidiano.
     
  6. ciao amico, qualche mese fa feci una proposta di aggiornamento per ricavarne un po in più in qualche altro modo e devo dire che a volte capita negli eventi che lo stanno mettendo come scambio di chiavi battlepass, all' incirca 50 non molto per quanto ne occorre per le risorse ma è un passo avanti, per ottenerlo difficoltosamente in modo più veloce la soluzione è costruirsi gate hades e farne più possibile in gruppo soluzioni più diversificate non ce ne sono attualmente.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.