se si compra un extra per sbaglio invece di un altro casa fare?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da º°‘¨(((oDiNo)))¨‘°º, il 7 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao RYDEN BLAKE
    IL GIORNO 03-01 HO COMPRATO PER SBAGLIO 2 HHP INVECE DI 2 HMT
    E HO COMPRATO PER SBAGLIO 10 HMT INVECE DI 10 HHP.
    HO SCRITTO AL SUPPORT MA MI DICONO CHE NON POSSONO SCAMBIARE GLI EXTRA.
    HO PROVATO A SPIEGARGLI CHE COSTANO UGUALE E QUINDI NON CAPISCO QUESTA
    MANCANZA DI SUPPORTO DA PARTE LORO.
    IO NON VOGLIO ESSERE RIMBORSATO VOGLIO SOLO CHE SCAMBIANO 8 HMT IN 8 HHP.
    MA FORSE PER LORO SEMBRA UNA COSA DIFFICILE DA FARE ALLORA MI CHIEDO A COSA
    SERVE AVERE UN SUPPORT SE NON SA DARE SUPPORTO?
    QUINDI PER QUESTO VOLEVO SOLLEVARE QUESTA QUESTIONE SU COSA DEVE SAPER FARE IL SUPPORT PERCHE OGNI VOLTA CHE CONTATTO IL SUPPORT DIFFICILMENTE ESAUDISCONO
    QUELLO CHE VOLEVO FACESSERO.
    SALUTI DA ANTONIO MANGO
     
  2. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Gent.mo º°‘¨(((oDiNo)))¨‘°º,
    mi permetto di rispondere io.
    Come probabilmente ti avrà fatto presente il Support, che segue linee guida ben precise, quando hai erroneamente acquistato le risorse il sistema dovrebbe averti chiesto, prima di sottrarre l'importo in uridium, se eri sicuro dell'acquisto che stavi effettuando, in quel momento Tu avresti potuto bloccare l'acquisto e quindi, diciamo così, riparare al Tuo errore.
    Questa domanda è stata introdotta appunto per evitare di acquistare una cosa per un'altra nella consapevolezza che chi acquista sia sicuro di quello che fa.
    Non si tratta di non voler fare o non voler essere accondiscendenti, ma si tratta di equità e di correttezza nei confronti di tutti i player, cercando nel contempo di responsabilizzare tutti in quelli che sono gli acquisti ad uridium e anche a crediti.
    Buona serata


    P.s. se possibile non scrivere in maiuscolo, viene considerato "urlare" grazie

    MB339
     
    A Allatom piace questo elemento.
  3. Ciao MB339
    Grazie di aver risposto cosi velocemente.
    E scusa del maiuscolo non volevo assolutamente gridare.
    Comunque riguardo al support mi é capitato un altra volta con un altro account di avere comprato un pacchetto principianti
    e per sbaglio non avevo tolto dal hangar una flax e quindi non ricevetti una iris.
    Ma il support era in inglese se non erro mi aiutó a farmi avere lo stesso la iris e quando gli risposi che la avevo ricevuto
    si compiacque per il support dato e anche per avermi aiutato.
    ecco io chiamo questo vero support e cioé che al support deve far piacere di aiutare i player e non solo rispondere vagamente.
    Questo fa credere che non ne capiscono nulla del gioco e cioe che facilmente si puo sbagliare di fare un errore ma non per questo
    non si ha il diritto di avere support.
    Sono andato nello shop e ho fatto finta di comprare un protocollo radar e quando devo scegliere con ok se veramente voglio comprare questo item non ce per niente
    spiegato che se si clicca ok dopo non si puo cambiare , bisognerebbe cambiare quella
    finestra in modo che non si sbagli nella scelta.
    Scrivo tutto questo perche io gioco su dark orbit da moltissimi anni forse da quando tu eri ancora un bambino.
    E la mia impressione é che sul server ita1 abbiamo sempre ricevuto un cattivo support.
    a risentirci.
    Antonio Mango
     
    Ultima modifica: 7 gennaio 2022
  4. Equità e correttezza sono praticamente triggerwords nel forum italiano.
    Mi permetto di dissentire poichè nel caso ci fosse dell'equità da parte del sistema di support italiano ogni situazione verrebbe presa in considerazione caso per caso ed ognuno vedrebbe i propri problemi risolti.

    [​IMG]

    Invece, come scritto, al momento il sistema segue linee guida ben precise ed uguali per tutti, il che segue più il principio dell'equalità piuttosto che dell'equità.
    Equalità suona bene, tutti ricevono lo stesso trattamento, ma leggendo i messaggi che vi vengono scritti io personalmente abbasserei sta staccionata linea guida in modo tale che tutti possano essere trattati correttamente. Perché ora come ora equalità significa che tutti ricevono un pessimo servizio

    Per quanto riguarda la correttezza verso gli utenti, dov'è? Ogni utente riscontra i suoi problemi, chi grandi problemi e chi cavolate, pur rimangono problemi, e nel momento in cui si usa come scusa che non si può risolvere il problema per correttezza nei confronti di tutti gli altri utenti poracci a cui avete negato supporto, come ci si dovrebbe sentire? Trattati con correttezza?
    Senza nemmeno ricevere un chiara spiegazione, ma piuttosto coprendosi le spalle con ste linee quida che non ti è dato conoscere.
     
    A Allatom e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. Allatom

    Allatom User

    Pazienza prendila con filosofia dagli errori si impara anche io compro cose per altre anche semplicemente perchè sono adiacenti e il cursore si sposta inavvertitamente. Penso se ogni volta si contatta il supporto per questo tipo di problemi non si da poi peso a problemi maggiori.
     
  6. patavium

    patavium User


    qua mi dispiace ma dissento in pieno : 1) si ricevono risposte precompilate sempre !!...quindi fatica zero . 2) quando mi si scrive di " ma si tratta di equità e di correttezza nei confronti di tutti i player " che sia in acquisti o in game e che per questo si seguono delle linee guida ben precise ..... . 3) io dal support aspetto ancora di essere contattato per dei ticket effettuati e ...poi dispersi . Sono anche queste linee guida ?

    Cercate almeno di accontentare , se non in toto o in parte , coloro che usano ancora le mani per questo gioco tanto essere gentili non costa nulla .
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  7. Yuri1987

    Yuri1987 User

    Se si parla di correttezza verso i player l'azienda si sarebbe già dovuta mobilitare per estirpare la piaga dei B0t e dei player scorretti che farmano la nave in auto h24 e poi quando giocano veramente vengono assistiti da programmi esterni illegali secondo le CGC per il pvp.
    Se questa la chiamate correttezza e rispetto verso i player vuol dire che ai piani alti hanno una concezione diversa di questi 2 termini.
     
    Ultima modifica: 9 gennaio 2022
    A patavium e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. Ciao raga grazie della vostra partecipazione al problema di come dovrebbe funzionare il support.
    Io penso uguale come voi e cioé il support deve esserci per aiutare gli utenti non la bigpoint.
    Mi spiace veramente che il board admin che ha risposto alla mia richiesta invece di aiutarmi nel problema
    mi ha dato torto.
    io gli vorrei chiedere se non é meglio cambiare il nome di questi extra cosi i player si sbagliano di meno
    buttando via uridium inutilmente come nel mio caso 480.000 uridium per comprare 10 hhp e 2 hmt e invece ho comprato il contrario
    per poter assemblare la cyborg .
    ciao a tutti e buon gioco
     
  9. Hai speso uridium inutilmente quella nave oramai è obsoleta...tanto vale girare di Solaris,Solace o Spectrum! In particolare la Spectrum dopo il rework di qualche tempo fà è ancora migliore del solito ;D
     
  10. ciao grazie del consiglio la volevo prendere siccome ha due slot in piu e ho gia due design e qualche potenziamento e poi
    e va pure piu veloce,
    ma grazie lo stesso ciao
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.