Vengage plus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 8 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Sarebbe bella una vengage Plus?

Sondaggio terminato il 18 gennaio 2022.
  1. si

    90,0%
  2. no

    10,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Avete creato la Liberator Plus e non avete creato navi migliori?
    Mi piacerebbe una Vengage Plus con abilità Light e Resistenza prismatica come la Citadel Plus.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  2. lockhar

    lockhar User

    Ho votato sì. Ed aggiungo che a me piacerebbe pure una Cyborg plus ;)
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Anche io voto SI ;sarebbe bello avere la nave che uno usa di più trasformabile in "modello Plus" :) anche se trovare i vari materiali è veramente difficile anche con le spedizioni dei retriever :confused:
     
  4. Anche io voto SI sperando con tutto il cuore che abbassino un pò tutta quel pò pò di roba che ci vuole x assemblarle ste navi plus.:D:mad:o_O

    Ciao a tutti

    Daniele1969
     
  5. lockhar

    lockhar User

    Questo temo sia un po' difficile: in primis, perché è una novità appena introdotta, perciò è difficile che tornino sui loro passi; in secundis, perché sarebbe una presa in giro per quelli che hanno accumulato tutte le materie prime per avere la goli plus (o la citadel) e subito dopo vedono che l'assemblaggio viene facilitato per gli altri. Però sperare non costa nulla.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  6. Yuri1987

    Yuri1987 User

    Il 90% del giocatori che hanno assemblato quelle navi hanno farmato le risorse necessarie in automatico giorno dopo giorno da quando le hanno introdotte. Niente secundis, fermiamoci al primis.
     
  7. Come tutte le nuove navi prima vengono messe disponibili con requisiti molto difficili da raggiungere nell'assemblaggio o come ricompensa di eventi e poi con il tempo vengono messe nello shop a pagamento in modo tale che gli utenti non si lascino scappare l'offerta.
    Per non parlare dei design che sono ovviamente finalizzati ai money money money. In altri giochi le skin sono a pagamento ma sono l'unica cosa a pagamento ed il resto del gioco è realmente free to play. Qui tra premium pacchetti sconto eventi etc, monetizzerebbero anche il passaggio tra una mappa e l'altra.

    Il gioco da l'illusione di poter poter far tutto free to play ma mette dei requisiti difficili da raggiungere contando sul fatto che eventualmente tu ceda e spenda soldi. Questo poi si riflette sugli utenti che amano ostentare le proprie risorse visto che sono difficilmente raggiungibili spingendo così anche gli altri utenti a spendere per ottenerle.
    Perchè poi ci sono i bot in giro? Ah io non lo so, sicuramente è solo l'ingordigia della gente non colpa del gioco.
     
  8. Si come l'assemblaggio della cyborg o orcus e poi le mettono in vendita nello shop, chi veramente ha risorse x assemblare una nave plus?...domandiamocelo..:mad:

    Un Saluto
     
  9. lockhar

    lockhar User

    Forse mi sono spiegato male io: non dico che sia impossibile che riducano le risorse o facilitino il modo per assemblare le navi plus, solo che è improbabile che lo facciano a così breve distanza dall'introduzione di queste. In futuro magari accadrà, così come all'inizio gli lf4 potenziati (magmadrill, paritydrill, hyperplasmoid) erano ambitissimi ed ora li regalano con il bonus login. È probabile che, quando sarà introdotta qualche nuova nave potentissima a pagamento nello shop, allora ti svenderanno quelle più vecchie. Però non subito.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  10. Ciao Lockhar,

    Si adesso penso di aver capito meglio il tuo pensiero e lo condivido.

    Daniele1969
     
    A lockhar piace questo elemento.
  11. Io penso solo che sono "facilitati" o_O solo chi usa programmi che erano fuori dalla regole tempo fa ; ed ora sono passati direttamente dalla DO :eek:
    Guardate chi ha navi nuove....semplice
    Io avrò queste risorse quando la metteranno nel bonus login (sempre se il game ci sarà ancora :rolleyes: )
    Ripeto... questa è una guerra inutile se non cambiano le cose :(
    Altra piccola questione ... :confused: oggi è cominciato altro evento (la cosa mi fa piacere) ma avete visto scritto nel forum dove noi siamo presenti ?:confused:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.