Moduli instabili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 22 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Una volta aperta la finestra "Assemblaggio" nella senzione ristabilizza non trovo nulla. Mi dice nessun ogetto. Fino a ieri ero pieno di moduli
     
  2. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    https://board-en.darkorbit.com/threads/february-sync.127803/#post-967027

    Ciao Piloti Spaziali,

    Dopo la sincronizzazione di questa settimana, nel nostro gioco appare un problema con la ristabilizzazione dei moduli. Il team ne è consapevole e sta lavorando a una soluzione. Ma potrebbe essere necessario fino alla sincronizzazione della prossima settimana prima che la correzione del bug possa essere pubblicata.

    La tua squadra di DarkOrbit
     
    Ultima modifica: 22 febbraio 2022
  3. E nel fra tempo le 80 chiavi non le spendo in moduli?
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Secondo me ti conviene spenderle comunque, perché alla fine dell'evento spariranno. I moduli che acquisti invece dovrebbero comparirti nell'inventario (ma il condizionale è d'obbligo), una volta che avranno sistemato il problema.
     
  5. Ciao Andrea e a tutti,

    Ho avuto lo stesso problema, se vai nell'inventario a vedere i moduli potenziamento nave, troverai uno o più moduli acquistati con le chiavi che non recano il nome della nave o delle navi per cui è stato assegnato, questa anomalia provoca il bug che segnali. Personalmente l'ho risolto vendendo i moduli baggati, lo sò è uno spreco, ma a me sono capitati quelli deboli per cui li ho cancellati con sollievo:).

    Vedrai che dopo nella sezione ristabilizza vedrai di nuovo tutto.

    Ciao

    Daniele1969
     
  6. Ti è capitato anche a te il modulo per il design Ignite della goliath? Io me lo tengo perchè ha delle buone statistiche nonostante non abbia mai avuto quel design di nave goliath,grazie per il tuo suggerimento Daniele1969
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  7. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    Ciao Piloti Spaziali,

    La nostra sincronizzazione è stata completata. Abbiamo fatto un po' di lavoro in background e abbiamo corretto il seguente bug:

    Bug: la ristabilizzazione dei moduli della nave non funziona - RISOLTO

    In caso di problemi con l'accesso, svuota la cache e i cookie, quindi riprova.

    La tua squadra di DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.