cpu astrale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da balboa, il 10 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno Tarkus158,
    Non avevo visto il Tuo riferimento al progetto UEGG, comunque sono contento che tu sia riuscito a capire di cosa si trattasse.
    Buona giornata
     
  2. potresti spiegarlo anche a noi semplici mortali...dove si trova sto progetto UEGG?
     
  3. Peccato che le quest dove si deve creare il progetto UEGG sono solo 2 e le puoi fare solo una volta ,dove in una devi crearne 2 progetti e nell'altra solo 1.
    Almeno era per prendere IAC in modo migliore,visto che sono utili x ampliamenti e nel bonus login mensile ne vengono dati veramente pochi :(
    Quindi si deve aspettare evento con battle pass; sempre se è possibile farlo a noi player's che non usano "cose che in TANTI usano"
    Oramai siamo messi da parte chi non ne fa uso o_O
     
  4. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera Ciuffolotto,
    il progetto UEGG non è altro che il progetto relativo all'unità di escursione del Galaxy Gate che troverai in assemblaggio sez. Extra.
    Buon pomeriggio
     
  5. GRAZIE della tempestiva e sempre esauriente risposta...buon pomeriggio a te
     
  6. Se mi è concesso di approfittare ancora un attimo della tua gentilezza...una volta assemblato nella sezione extra il progetto UEGG come faccio ad aprire il Galaxy Gate?
     
  7. Ciuffolotto devi sgalassare x fare il portale che vuoi,poi nelle spedizioni trovi gate(di fianco a retriever) ;ci clikki sopra al portale che vuoi far fare al drone, vedi la scritta assolda in azzurro ,clikki quello e il drone parte per fare il portale.
    :)
     
  8. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

  9. Grazie per avere messo il post MB339,se mi posso permettere vorrei anche chiedere xchè nel nostro calendario non viene più aggiornato ; è sempre utile potere vedere quando ci saranno sconti per ampliamenti ,mentre nel forum inglese si .
    Non mi sembra una cosa equa :rolleyes:
    Grazie in anticipo se verrà risolta la cosa.
     
  10. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera Zorroilvendicatore,
    provvedo a segnalare la richiesta.
    Mi scuso per la mancanza.
    Buona serata
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  11. Grazie per avere sistemato il calendario,ho guardato ora .
    :D
     
  12. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno Zorroilvendicatore,
    grazie a te, speriamodi poter continuare gli aggiornamenti.
    Buona giornata
     
  13. incredibile.... alla fine hanno inserito la possibilità di creare la CPU astrale nell'assemblaggio del server in cui giochiamo e non esclusivamente nel server test.... hanno abbinato al gate astrale il battle pass.... ma ...attenzione attenzione.... entri con la navicella sfigata e in ogni caso consumi il seprom che hai sulla tua nave caricato.... inoltre sono a piu' di 5000 punti nel gate ascensione e non ti calcola i punti nel battle pass.... la cosa è veramente assurda....
     
  14. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno RobertoMor_,
    ricordandoti che nel postare le osservazioni o le Tue considerazioni devi sempre seguire le netiguette del forum che Ti invito a leggere, ciò posto non riesco a capire il senso del post.
    Infatti, andando a leggere le FAQ evento OPEN BETA era ben spiegato che si trattava di un beta test prima del lancio dell'evento vero e proprio.
    Per quanto riguarda le osservazioni al battle pass suggerisco di leggere le FAQ aggiornate.
    Buona giornata
     
  15. Buongiorno a tutti ;io ho notato che i punti degli obiettivi vengono assegnati solo dopo che la nave viene distrutta, infatti mi sono segnati in obiettivi ... ma che venga usato il seprom che si ha nella nave ancora non ho visto (ma ci guardo più tardi) e se fosse così sarebbe una vera "fregatura" :(
    Ho anche notato che anche x questo evento ci sono bot o_O
    Basta vedere che il tempo che fanno x avere molti punti in meno tempo di chi non ne usa :rolleyes: e che la nave che li usa viene anche danneggiata di meno :eek:
    Questa è una vera beffa nei confronti di chi è fuori dal gregge dei fuori legge :(
    Oramai questo è sempre di più un game solo per i "SOLITI" :mad:
     
  16. patavium

    patavium User

    con il server test hanno avuto tutto il tempo per aggiornare .....evento solo per i soliti ignoti che fanno 96 hades in 24 ore .....
     
  17. Immaginavo o_O ... oramai come ho scritto diverse volte invogliano sempre più di smettere di essere presenti in game, anche nel forum inglese si stanno stancando di questa situazione ;quindi in molti smetteranno (me compreso) :(
    RIPETO è una guerra persa in partenza :mad:
     
    A patavium piace questo elemento.
  18. bellazio64

    bellazio64 User

    Cambiate gioco, datemi retta.
     
  19. Certamente se la cosa non cambia :rolleyes:
    Io avevo smesso e poi ricominciato dopo tempo x colpa di quarantena, una volta ero legato al game(visto che ho iniziato nel 2008) ma ora non è più come prima ,e la voglia la fanno passare con questa gestione di tutto :(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.