server pve

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =fяєαку2000=, il 10 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    Sarei curioso di sapere come si accede al server pve. Soprattutto, bisogna ripartire d a0 o posso spostare giá la mia nave?
    Grazie in anticipo a chi mi risp.
     
  2. Buonasera,
    di cosa si tratta esattamente?
    Grazie
     
  3. Il server PvE è il server creato apposta per chi vuole fare solo alieni senza essere killato da quelli ke vanno costantemente a caccia...eh si essendo un server a se stante ti tocca ripartire da 0...occhio se decidi di provarci cmq...ti scontrerai con il meglio delle navi senza pilota umano solo per poter killare qualche alieno
     
    A =fяєαку2000= e Daniele1969 piace questo elemento.
  4. Allora tanto vale restare qui. Il server di per sé non é pieno e se devo guardare altri fare alieni, non ha senso. Grazie ancora.
     
  5. Figurati...ultimo consoglio...se vuoi fare alieni trnq fatti il LOW (lo trovi nella mappa x-3)...lì possono entrare solo quelli del tuo gruppo (giocatori minimi per entrare...3)
     
  6. grazie, ma io gioco sempre da solo. Cmq grazie
     
  7. Allatom

    Allatom User

    No, non giocare da solo che già è noioso se poi giochi da solo ti vai a sparare. Che ditta sei? Cioè se sei VRU forse i low non li possiamo fare assieme
     
  8. Mi pare si possa fare anche se si è di ditte diverse, basta essere nello stesso gruppo.
    L'importane è che il capogruppo entri per primo e che entro 5 minuti altri due membri del gruppo entrino nel portale, altrimenti il portale si chiude e ognuno torna in x-1.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  9. lockhar

    lockhar User

    Non so se da allora le regole sono cambiate, ma anni fa ricordo che uno mi chiese di grupparlo solo per poter entrare nel low. Poi entrò nel low da solo; io rimasi in 3-3, ma dalla finestra gruppo lo vedevo che killava gli alieni uno dopo l'altro. Praticamente si è fatto il low da solo. Forse ora non è più possibile, ma all'epoca (sarà stato il 2013 o 2014) sì.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  10. patavium

    patavium User

    sono info ..di 9 anni fa e' cambiato tutto lockhar .... o si e' in 3 ( con il capogruppo ) o parte un timer che ti chiude il portale e torni in 1-1 - cio' non vuol dire che chi e' dentro in quel lasso di tempo di tempo , parte il timer e non sei in 3 , tu non possa killare tutti gli npc che trovi nel low
     
  11. mab16

    mab16 User

    scusate dov'è la mappa x-3? e questo LOW cos'è non lo vedo sulla mappa
     
  12. lockhar

    lockhar User

    La mappa "X-3" non esiste, la X indica le mappe della tua ditta. Ad esempio: se sei vru per te il portale LoW si apre dalla mappa 3-3. È un portale a cui si accede solo in gruppo, si trova nelle mappe 1-3, 2-3 e 3-3, ma se provi ad entrare da solo non te lo consente.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.