uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mab16, il 29 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mab16

    mab16 User

    scusate io ho 8 uav ma vedo che tutti ne hanno 10. Come fo a comprarne altre due? e come mi poddo procurare l'axiom per aumentare di livello le uav? grazie
     
  2. Raider89

    Raider89 User

    Le altre 2 uav vanno assemblate, raccogliendo i pezzi dai forzieri gialli. L'axiom si ottiene dai portali, eventi e a volte viene dato con i bonus login quotidiano.
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  3. mab16

    mab16 User

    forzieri gialli... ah già....con gli euri quindi, capito grazie
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Beh, no, non necessariamente: per aprire i forzieri gialli occorrono le stesse chiavi che aprono i forzieri verdi, quelle che ti danno come ricompensa in diverse missioni quotidiane (o si possono comprare con 1.500 uridium l'una). Ti conviene aprire forzieri gialli (escono ogni 14 giorni, sempre di venerdì, l'ultima volta è stata venerdì scorso, quindi ora ti tocca aspettare venerdì 9 settembre) a manetta finché non trovi abbastanza pezzi di apis e zeus. Poi, quando ti mancano pochi pezzi, compri gli altri direttamente con uridium dal menu assemblaggio.
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  5. Allatom

    Allatom User

    Dipende un pò dalla fortuna ma considera che durante l'evento mediamente ogni 10 forzieri trovi un componente ovviamente può essere che ne trovi anche 2 o 3 ogni 10 chiavi comunque orientativamente ogni 10 forzieri quindi ogni circa 15 mila uridium. Le chiavi forzieri le puoi ricevere anche come ricompensa di alcuni galaxy gates e forse dal bonus quotidiano ma non ne sono sicuro, inoltre puoi ricevere importanti materiali per l'assemblaggio di componenti di equipaggiamento e anche potenziamenti vari oltre ad altre minori ricompense. Ti consiglio di prendere sempre le chiavi perchè dall'assemblaggio ogni componente costa circa 30 mila uridium con 30 mila uridium puoi ricevere anche 3 o 4 pezzi quindi è maggiormente vantaggioso prendere le chiavi quando c'è l'evento.
     
  6. massì anche con postepay :D mastercard invece è la migliore per le uav :eek:
     
  7. mab16

    mab16 User

    grazie a tutti utilissimi comer sempre
     
  8.  
  9. Fatti i portali Zeta la domenica ti prendi 100 chiavi.
    Io ho fatto così anziché comprarli in uri
     
  10. mab16

    mab16 User

    sapessi come si fa a fare il portale zeta.... ma poi dove o come li vedo quanti elementi ho per apis e zeus e quanti me ne mancano?
     
  11. Per aprire il portale zeta l' unica opzione che hai è fare uridium o palladium, poi andare sulla finestra "galaxy gates" e infine sulla finestrella "zeta", e cominci a sgalaxare, hai probabilità di trovare o munizioni o pezzi del portale, una volta trovati tutti puoi "lanciare il portale in mappa".

    Per vedere quanti pezzi hai di apis e zeus, i due nuovi uav, devi aprire la finestrella dell' assemblaggio in game, andare sulla voce uav, e ti fa vedere il costo di un pezzo apis, di un pezzo zeus, quanti ce ne vogliono per assemblare un uav completo, e anche quanti pezzi già tieni. Conta che aprendo i forzieri (ti consiglio quelli oro), hai una piccola probabilità di trovare l' uav già completo, quindi di non doverlo costruire
     
    A Vittoria99 e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  12. mab16

    mab16 User

    grazie!!!!
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  13. mab16

    mab16 User

    'andare sulla voce uav, e ti fa vedere il costo di un pezzo apis, di un pezzo zeus, quanti ce ne vogliono per assemblare un uav completo, e anche quanti pezzi già tieni' ..... ci impazzisco, vedo solo il costo in uri dell'elemento ma non vedo quanti ce ne vogliono in totale e quanti ne ho... boh!!!
     
  14. lockhar

    lockhar User

    Scorri tutta la barra, apis e zeus sono alla fine, ma proprio alla fine. Ad ogni modo, occorrono 45 pezzi sia per l'apis che per lo zeus.
     
  15. mab16

    mab16 User

    ah si ecco visto grazie
     
  16. Salve sono scolopendro id 170720354 ita 1 ...io ho consumato 400 chiavi per prendere sia pezzi zeus che pezzi apis...ora io ho 850 mila uri...e vorrei poter comprare lo zeus...ma non so come fare..e non so se i pezzi presi mi hanno dato lo sconto ogni volta che ne trovavo uno....mi dite che devo fare?? grazie...
     
  17. lockhar

    lockhar User

    Devi aprire la finestra assemblaggio nel menu di gioco, lì trovi, tra le tantissime opzioni, i pezzi di apis e di zeus. Li puoi comprare uno alla volta, non so dirti se 850mila uri ti basteranno perché non so quanti pezzi hai già.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.