aiuto!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mab16, il 14 luglio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mab16

    mab16 User

    scusate l'ignoranza ma mi sono accostato di nuovo al gioco dopo averlo abbandonato anni e anni fa quando per giocare non erano necessarie 6 lauree in ingegneria e la carta di credito a portata di mano. Adesso mi ritrovo che non riesco a fare quasi niente. Ad esempio... ho un sacco di missili e munizioni strane nell'inventario generale ma non riesco a caricarle per poterle utilizzare, eppure ho tre slot liberi nelle barre con tutti i simboli delle varie armi... qualcuno può aiutarmi? grazie
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Dipende da quanti anni sei stato lontano dal gioco, ma le novità introdotte sono state veramente parecchie. Ad esempio: se non riesci a caricare i missili, può darsi che ti riferisca ai missili hellstorm o ad uno degli altri tipi di missili per lanciamissili. Hai equipaggiato un lanciamissili? Ce n'è uno che puoi acquistare a crediti nello shop, sezione armi, ma è molto meglio quello acquistabile ad uridium (oppure all'asta una volta ogni ora); ancora meglio sarebbero quelli assemblabili, ma se sei così indietro è meglio che parti con un lanciamissili acquistabile. Quanto agli slot liberi, forse ti riferisci ai moduli per potenziamento: ne esistono un numero così elevato che non posso soffermarmi a descriverteli, sappi solo che non si possono comprare (salvo un paio, che non servono veramente a niente), ma o assemblare o ottenere in eventi come il portale Plutus in corso. Questi moduli di potenziamento potenziano alcuni valori (es. la potenza di fuoco, o gli scudi o la velocità) e sono permanenti, finché installati. Solo che ogni modulo funziona solo con un tipo di nave o con un paio di navi. Se hai altro da chiedere, a disposizione.
     
  3. mab16

    mab16 User

    ehm prima di tutto grazie per la cortesia e la disponibilità... io giocavo prima che fossero introdotte tutte quelle materie prime da raffinare, vabbè forse è roba da triassico comunque grazie delle info
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Allora in pratica giocavi prima che io iniziassi :rolleyes: che ti devo dire? È cambiato tutto, quasi come se fosse un altro gioco. Stare dietro a chi spende o a chi gioca h24 è praticamente impossibile. Prova a fare le quest quotidiane, qualche evento, vedi se riesci ancora a goderti il gioco. E magari trovati un clan forte che ti aiuti a crescere.
     
  5. mab16

    mab16 User

    scusate ma perchè non mi fa aumentare le prestazioni della velocità col seprom?, mi potenzia tutto salvo il motore. Tra l'altro ho la stiva ad oltre 6.000 su 3.000 per cui non posso raffinare promerium... ho oltre 5500 promerio e 900 palladio ma che ci faccio?
     
  6. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera mab16,
    chiedendoti di consultare le faq aiuto ai principianti ( avendo abbandonato il game anni fa è come se lo fossi), da diverso tempo non è utilizzabile il seprom per i motori, che sono potenziabili con il promerium.
    Buona serata
     
  7. mab16

    mab16 User

    ho provato nelle faq ma non trovo come fare: ho la stiva ad oltre 6.000 su 3.000 per cui non posso raffinare promerium... devo consumare tutto il seprom (oltre 5500)? e di 900 di palladio che ne faccio?
     
  8. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao mab16
    Il seprom lo puoi vendere anche alla tua base in x-1 (se non sbaglio) oppure uppare laser e missili (se non sbaglio puoi uppare fino a 10k unità), per il palladium devi necessariamente recarti in 5-2 e convertirlo in energie extra per i galaxy gates
     
  9. mab16

    mab16 User

    ok grazie
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.