Infiniti ringraziamenti a voi tutti dello staff

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 23 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buonasera EYE..HAVE...YOU!!!!!,
    le segnalazioni vanno fatte al Support indicando nick del player ora e data della presunta irregolarità e se possibile nel caso da te indicato, un video allegando i nick delle navi interessate.
    Buona serata
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  2. si la ondata 90 un uber krstallone tira 90 mila in ondata 450 tira 3milioni e normale que tutti che sono in clasifica 10 se lleva la recompesa por uso di programini non e certo tutti cercamo a ser lo primi ?
     
  3. non e clasifica actuale βØŤØĹØ×ŔĔŤυяиᴷᴵᴻᴳ 2020-04-23 22:35:06 440 e normale
     
  4. si faciamo sondagio per cada giorno y niente moderatore
     
  5. fai vedere moderatore clasifica actuale de penultimo eternal ondata 478 e normale jaaa ora sono tranquili con i programini solo 273 ondata
     
  6. Quindi non c'è un addetto che controlli questo schifo nelle mappe,tutto è in mano nostra e aggiungo tra l'altro anche inutilmente!
    molte grazie almeno ora lo sappiamo
     
  7. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno GuerraSpaziale,
    i sistemi di controllo sono sempre attivi, ovviamente le segnalazioni da parte degli utenti servono per avviare immediatamente i controlli, non è tutto " in mano vostra".
    Buona giornata
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  8. E allora i sistemi di controllo sono completamente inefficaci,che ai piani alti consultassero quel sito esterno dove ci sono i record di queste piaghe, e poi prendano i dovuti e necessari provvedimenti,magari appurando nell'immediato in mappa questo obrobrio...MB339 mi dispiace ma non vogliono perchè per non perdere l'utenza pagante sono disposti a lasciare il gioco allo sbando e nell'anarchia + assoluta,perciò non trovo coerenza con quello che hai risposto. La risposta più appropriata sarebbe stata una e soltanto. "Lo sappiamo ma non ci interessa prendere provvedimenti al riguardo perciò ci va bene così". Scaricare la responsabilità di agire a tutta la community non è ammissibile. Io non posso girare con una DashCam sulla nave per monitorare questi illeciti perpetui invece di divertirmi e passare del tempo in armonia. Io posso fare una segnalazione una tantum se mi va, ma non sono obbligato. Qui si parla del 90% di gente che botta indisturbata da anni luce anche con molteplici account,anche per poi trarne un profitto sulla vendita che nelle CGC è scritto essere una cosa illegale e perseguibile. E' l'azienda che dovrebbe con un sistema anti-cheat fare piazza pulita alla radice di questi cancri. Ma lo abbiamo capito già da tempo questo argomento spinoso più di tanto non gli interessa,perciò se va bene a loro deve per forza andare bene per tutti.
    Ovviamente perciò il problema rimane impunito da sempre.
     
    Ultima modifica: 29 novembre 2022
  9. Buonasera, e anche su questo topic non ho nulla in contrario da obiettare, hahahaha perché ? PERCHÉ HANNO RAGIONE E VOI DELLO STAFF LO SAPETE BENE.
    "Lo sappiamo ma non ci interessa prendere provvedimenti al riguardo perciò ci va bene così".
    Credo anche io che ATTUALMENTE la risposta sopra citata sia veritiera seppur non espressamente detta da chi di dovere per far rispettare le ormai famose e riproposte CGC.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  10. FoxHound ha cristallinamente argomentato a dovere la questione,io stesso non avrei potuto far di meglio. Bisogna farsi sentire ogni tanto perchè ci stanno prendendo per i fondelli, anche se purtroppo è fiato sprecato. :mad::mad::mad::mad::mad:
     
  11. Tante volte io ed altri scriviamo che qua siamo presi x i fondelli :rolleyes: controlli secondo voi ci sono realmente o sono solo chiacchere o_O (diversi post sono stati cancellati)
    Ripeto che basta andare a vedere anche in altri forum e anche là si sentono presi x i fondelli :oops:
    Anche se ci saranno sanzioni con bann saranno solo x pochi giorni :confused:
    Torno a ripetere che qua di trucchetti ce ne sono diversi :rolleyes:
    Come fanno a vedere la mia nave camuffata e a sparare prima che io veda il nemico :confused:
    Eventi come quello attuale sono solo x "facilitati" da chi dovrebbe controllare:oops:
    In questo modo x forza ci saranno sempre meno player's ...quindi anche x forza è solo questione di tempo x chiudere tutta la baracca :cool:
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e patavium piace questo elemento.
  12. Turbinesco

    Turbinesco User

    Vorrei dire una cosa se mi permettete .
    Non capisco se entrate su dark orbit per giocare oppure per lamentarvi.
    Non capisco come sia importante ricevere 10 ore di potenziamento oppure no.
    Ma dai ragazzi giocate invece di stare sul forum a rompere tutto il giorno.
    Alla fine vi ricovereranno al manicomio.
    io vi do un consiglio sul gioco fatevi le quest giornaliere,
    normali settimanali e basta.
    Dai fatevi un bella cura di bromuro e giocate.
    saluti a tutti e buon gioco
     
    A Jerry, Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ e Allatom piace questo elemento.
  13. patavium

    patavium User

    intanto il forum esiste per esporre le proprie opinioni punto se no potevi fare a meno di scrivere .
    come ho sottolineato il ragazzi giocate .... e qua sta il punto . esempio :
    non esiste che se io sono in 4-1 a fare la quest giornaliera camuffo mi arriva uno ....dei soliti clan che arriva gia' sparando ti sembra giocare alla pari ?
    se non ti comodano le nostre giuste lamentele ...leggi e passa avanti che davanti c'e' sempre posto . grazie
     
  14. Turbinesco

    Turbinesco User

    Ciao Patavium non vorrei contraddirti ma a me queste cose che tu dici non succedono mai si ci sono player che mi attaccano e a volte mi scoppiano pure ma secondo me succede sempre piu raro.
    Io proporrei che ci dedicassimo di piu a come far diventare il gioco piu divertente, perche oggi come oggi io lo vedo piu come un gioco passatempo e niente di piu.
    Ormai gli eventi sono una lagna.
    sempre le stesse cose senza passione.
    Di nuovo buon gioco a tutti.
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ e Allatom piace questo elemento.
  15. Mi piacerebbe capire una cosa: leggo molte volte che non vengano bannati gli utilizzatori di bot perché paganti, di cosa?
    In rete, cercando, facilmente si trovano in commercio molti account di Darkorbit, di tutti i prezzi e/o livello, gli stessi sempre in mappa 24/24 ore ora, mi domando, considerati i prezzi da 15,00 euro/dollari in su, fino ai 100,00 euro ne ho visti, quale sarebbe la convenienza di un utilizzatore di bot, pagante minimo il Premium, far andare la nave in automatico per mesi (non mi raccontate che con il bot basti poco per fullarsi di Prometheus, Spartan e le navi migliori) per poi rivenderla a tali cifre?
    Il pc deve restare acceso 24/24 ore immagino...
    Sarò sprovveduto riguardo i bot ed affini, ma vorrei capire e la soluzione sarebbe quella successa ormai anni fa, ban definitivo per gli utilizzatori di bot, questo e non raccontiamoci il contrario, farebbero tornare i giocatori "veri" ora, è difficile terminare le missioni giornaliere, si perdono ore a trovare gli alieni con tutti gli utilizzatori di bot in mappa.
     
  16. Vedo cha ad alcuni le discussioni su chi utilizza "cose non lecite" dà fastidio o_O strano che a Turbinesco non sia mai successa la killata da chi "vede giocatori prima anche se camuffati" :rolleyes:
    E poi come ha detto giustamente patavium il forum serve anche x esprimere le proprie idee ; le mie penso che siano ben chiare o_O proprio perchè non sono della stessa pasta di chi le usa o le tollera :eek:
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e patavium piace questo elemento.
  17. Questa popolare speculazione si basa su di una più ampia critica dei giocatori verso i gestori del gioco secondo la quale essi tendano a spremere di soldi i propri utenti.
    Per comprendere nello specifico perché alcuni utenti ritengano che i bot siano remunerativi per Darkorbit bisogna innanzitutto riflettere sulle loro fonti di guadagno.
    La maggiore parte degli incassi non è generata dai player occasionali ma da quelli più attivi i quali sono più propensi ad acquistare Premium, pacchetti sconto, potenziamenti 50% onore ed esperienza, offerte durante eventi etc.
    Tali risorse a pagamento hanno una durata, che può essere di un mese, una settimana, 24 ore.
    I player più attivi sono quelli più propensi ad acquistare tali risorse poiché hanno la possibilità di sfruttarli a pieno nella loro durata e trarne maggiore vantaggio.
    Tornano sul discorso dei bot è dunque facile intuire come un investimento monetario su tali risorse a pagamento dia un ritorno in gioco maggiore su di una nave in grado di giocare 24h al giorno 7 giorni su 7 rispetto ad una che gioca 4/5 ore al giorno seppur tutti i giorni.
    Un giocatore che botta è dunque ancor più propenso ad acquistare tali pacchetti poiché ne trae un vantaggio enorme rispetto agli altri giocatori, e in un contesto come quello attuale in cui la maggior parte dei giocatori utilizza bot, riceve una spinta in più rispetto ai propri colleghi bottaroli nel caso non li utilizzino.
    Inoltre i bot aprono una ulteriore fonte di guadagno da parte di tutti quei giocatori che precedentemente non erano in grado di giocare giornalmente e stare al passo ma che con un bot è come se fossero effettivamente player attivi e dunque possibili acquirenti delle risorse a pagamento.

    Infine, voglio far notare come il Mega Happy Hour (moltiplicatore x3 sugli acquisti ad uridium) in passato era molto atteso ogni mese e le altre settimane era presente l'Happy Hour (x2 sugli acquisti ad uridium). Ora l'Happy Hour non è più presente, il Mega Happy Hour è super frequente, ed è stato introdotto l'Helix Blitz Sale (x4 su acquisti ad uridium). Questo perché per via dei bot gli uridium non vengono più acquistati dagli utenti come in passato, dunque per i pochi sporadici utenti che occasionalmente voglio acquistare uridium l'offerta è facilmente accessibile.
    Ogni settimana vengono messe promozioni su 50% onore ed esperienza, le quali vengono molto più utilizzate dai bot user, cosi come il pacchetto sconto, i quali vanno a nozze nei galaxy gate.
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] e patavium piace questo elemento.
  18. Allatom

    Allatom User

    Si è passati da una inutile discussione sui potenziamenti alla questione riguardante i bot... Avete il chiodo fisso con questi bot raggiunto un certo livello non cambia più di tanto se si utilizza bot o meno tranne per onore e munizioni. Ragazzi rilassatevi, il gioco serve a distendere non a innervosirsi ancora di più! E' anche quasi Natale dai... Con l'occasione vi auguro Buone Feste
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  19. Allatom, ci sono bot che fanno letteralmente gli eventi al posto dei giocatori, soprattutto gli eventi con un portale tipo gauntlet of plutus. Gli altri eventi con alieni in mappa vengono equalmente farmati dai bot.
    Durante gli eventi si ottengono le risorse migliori, e chi utilizza i bot puntualmente le riceve avvantaggiandosi slealmente.
    Ci sono bot che letteralmente permettono di andare in giro con navi secondarie che ti seguono e attaccano lo stesso target della nave principale, così come i famosi script storici che taggano i camuffi da distanze discutibili e miscelano x4 ed rsb. Sono tutti veri.
    I bot non cambiano più di tanto magari agli altri utenti che li utilizzano, ma per i giocatori normali sono una costante beffa che vede gli altri giocatori, se così si possono chiamare, che si sentono furbi.

    La cosa che mi consola è che i giocatori che usano bot sono paradossalmente quelli più ludopatici che sono attaccati allo schermo a guardare la nave che si muove da sola o a controllarla ogni ora per vedere come sta andando e che sganciano sempre più soldi. Tante volte attacco un bot e dopo esser distrutto vedo il giocatore che entra per venirmi a cercare. Sono loro sempre i primi ad accaparrarsi le risorse e a sganciare soldi per ottenere quella dolce dose di dopamina.

    A me piace fare una riflessione bella argomentata qualche sporadica volta in forum su un gioco in cui ho speso veramente anni e che conosco molto bene. Certe opinioni su ambo i lati le ho sentite e risentite.
     
  20. Grazie x auguri e ricambio ;)
    Ma quà oramai è una lotta di chi li usa e chi no ...quindi guerra persa in partenza :oops: basta vedere la differenza dei player's onesti e quelli no :rolleyes:
    Ma se personalmente non esprimo il mio disappunto mi sento come parte di chi fà parte del gregge :D
    Io gioco da tanto tempo e ho solo visto dei cambiamenti in peggio :confused: e continuo a NON essere favorevole !
    Sicuro che andare avanti a bocca chiusa sarà sempre peggio,oramai siamo ben pochi di lupi solitari CONTRO :(
     
    A Allatom e [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.