Problema pagamenti, cosa faccio?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 30 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    Ieri e oggi ho provato ad acquistare i pacchetti vantaggi sconto e duplicatore, mi da errore sia con la carta prepagata che con il telefono, facendolo con la carta mi viene fuori una specie di schermata che dice di usare Paysafecard/paypal/amazon mentre col cellulare mi da errore, ma succede anche a qualcun altro? è un bug o che cosa? per favore datemi una mano.
    Grazie
     
  2. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

  3. Buongiorno,
    Quel link non si apre, mi dice 404 Not Found
    poi avevo già scritto a support tempo fa per un'altra cosa che è stata inviata all'ufficio tecnico della quale mi deve ancora arrivare risposta e che mi hanno detto di non scrivere più se no perdo la priorità acquisita quindi non voglio sovraccaricare con un altro problema.
    Grazie
     
  4. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Per ottenere il link, clicca sul "?" in alto a destra nella home di DarkOrbit, seleziona "Support", dopodiché nel menù a tendina "Problemi di Pagamento".
     
  5. Buongiorno,
    ma io avevo fatto un'alta segnalazione tempo fa per un altro problema e la segnalazione è stata inviata all'ufficio tecnico e non ho ancora avuto risposta, mi hanno detto di non scrivere più per quello altrimenti perdo la priorità acquisita, non è che con un'altra segnalazione poi si sovraccarica?
    Grazie
     
  6. patavium

    patavium User

    vai tranquillo fai un'altra segnalazione al support ... la vecchia di sicuro e' passata a miglior vita ....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.