Problemi login

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ, il 28 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono l' unico ad avere problemi nel gioco, nel loggare, e in genere a fare qualsiasi cosa ?
    Da ieri sera non riesco praticamente ad entrare in mappa, pure entrare nella pagina galaxy gates o hangar sembra diventato impossibile.
    Sto le ore in caricamente dopo ever premuto lo start, e se PER CASO riuscissi ad entrare in mappa, mi da "wrong server" o nessuna connessione, o la connessione col server è stata interrotta.
    Mi dispiace perchè mi sto perdendo l' evento e in piì avevo preso un il pacco sconti visto che cerano 3 giorni di doppie ricompense, che non sto riuscendo ad usare mannaggia !!
     
    A vlad9719971 e Vittoria99 piace questo elemento.
  2. ARANCIO

    ARANCIO User

    Confermo è pieno di bugs non funziona bene
     
  3. patavium

    patavium User

    adesso non mi va la chat ....amen e la finestra assemblaggio e' completamente nera ...lista contatti idem ....finestra calendario nera .....non ho parole
     
    Ultima modifica: 28 gennaio 2023
  4. Si oggi peggio del solito:oops: troppi problemi ,non mi azzardo a fare gamma ; prima in mappa non mi cambiava nemmeno conf ne formazione di uav :eek: dovevo portalare x cambiare .
    Pessima cosa, oggi assurdo:confused:
     
  5. io ho la pagina del calendario prosperita' completamente nera !!!!
     
  6. idem pagina nera
     
  7. Spero almeno estendano le doppie ricompense per qualche giorno, o comunque il calendario....
     
    A Vittoria99, patavium e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. turboelite

    turboelite User

    sempre finestra nera sul calendario e assemblaggio
     
  9. patavium

    patavium User

    dopo un inizio che lasciava presagire qualcosa di buono al secono login la finestra chat sempre nera ....
     
  10. se blochea todo non fucciona non eres solo
     
    A vlad9719971 piace questo elemento.
  11. Ancora problemi anche oggi :eek:... allora mi viene da pensare che fino al termine del festeggiamento del capodanno cinese sarà con problemi :confused:
    Voglio sperare in un risarcimento da parte della BP con un bonus serio o_O visto che sono 3 giorni di problemi !
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ piace questo elemento.
  12. patavium

    patavium User

    non vorrei dirlo ma vedendo le ricompense del calendario e delle quest evento , da braccio corto , saremo noi a dare un codice bonus alla BP . stanno ammazzando letteralmente sto gioco !!! pregherei i moderatori forum di fare presente cio' ai piani alti .l'utenza e' stufa perche' ai bot non serve la chat o i contatti vanno in automatico idem i trenini ...noi che usiamo mani e i quattro tasti che "servono" siamo fuori dai giochi !!!
     
  13. Io non vedo nessuno dei miei contatti pagina nera come nel calendario prosperità(quindi 0 ricompensa oggi) menomale che era prospero:eek: ; anche cambiando nave non cambia nemmeno quella ho dovuto sloggare:oops:,quello che dà più fastidio è non vedere spiegazioni da nessuno,essendoci problemi da giorni almeno quelloo_O
    Come ha scritto patavium veramente stufa stà serie di problemi x Noi utenti non muniti di cose non lecite....
     
  14. Sembra che ad oggi, o meglio, la maggior parte dei problemi li abbiano corretti, infatti la mia interfaccia di gioco è tornata alla normalità così come il corretto funzionamento di tutto : formazioni UAV, chat, Lista contatti, calendario evento ecc ecc..
     
    A patavium piace questo elemento.
  15. Si sembra il tutto tornato alla normalià:rolleyes: e hanno prolungato anche il calendario prosperità:oops:...ma io vorrei delle risposte sulla discussione del block permanente,di quello non si hanno notizie:confused:
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ e patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.