Nuovo cosmonauta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Mystic451, il 26 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    ciao ti sconsiglio di acquistare chiavi. se riesci a fare Z la domenica, oltre alla possibilità di ricevere 2 havoc puoi ottenere 50 chiavi, e 100 log file.
     
    A Mystic451 piace questo elemento.
  2. Mystic451

    Mystic451 User

    Ciao,

    non sto spendendo Uridium in questo momento perché dovrei prendere la formazione Ragno, da oggi dovrei iniziare con il Palladium, dita incrociate!

    Grazie e buona giornata!
     
    A zioturi piace questo elemento.
  3. Yuri1987

    Yuri1987 User

    Lasciala perdere le formazioni uav ancora:rolleyes:, accumula energie col palladium e poi ogni domenica con le doppie ricompense sparati 1 Z o più di uno se riesci in modo da fullarti di havoc,Log file e chiavi forziere per poterti poi aprire i forzieri oro e trovare qualche progetto apis e zeus;);). Io sono Vru e se ti serve una mano a fare qualcosa di difficoltoso ed ostico posso aiutarti,ma se non sò come ti chiami in gioco la vedo dura!:D:D:D
     
    A Mystic451 piace questo elemento.
  4. Mystic451

    Mystic451 User

    Ciao,

    sì, fin quando non apro gli Zeta ancora non penso a prendere le formazioni, fino a Domenica spero di aprirne almeno uno e soprattutto di aver già comprato la Ragno, oppure se mi dite che fa poca differenza posso tenere gli Uridium e magari usarli per ampliare le Iris quando metteranno gli sconti.

    Ho messo tutto nella firma!

    Comunque in gioco mi chiamo MysticPearl, ora che me lo fai notare non è molto chiaro, lo evidenzio meglio!

    Grazie per i consigli e buona serata!
     
  5. Mystic451

    Mystic451 User

    Ciao a tutti,

    finalmente sono arrivato al livello 17, al momento sto raccattando gli ultimi LF-3 e nel frattempo ho già accettato la prima missione per ottenere un laser Prometheus.

    Per quanto riguarda i portali ho già 2 Zeta aperti e se riesco provo a tirare il terzo, anche se la vedo dura, mi sono portato avanti con le ondate del primo Zeta per poi chiuderlo a mezzanotte, o comunque Domenica per le ricompense doppie.

    Consigli su come proseguire oltre agli Zeta e i Prometheus?
     
  6. zioturi

    zioturi User

    una volta che sei full havoc poi dovrai passare al k per le ercules. formazione ti consiglio trapano.
     
    A Allatom e Mystic451 piace questo elemento.
  7. Mystic451

    Mystic451 User

    Ciao zio,

    grazie per il consiglio, molti mi dicono di prendere la ragno per gli Zeta ma sinceramente con quegli Uridium preferisco aprirne un altro così riesco a farne 3 questa domenica, per la trapano eventualmente ci penso in settimana.

    Le missioni dei laser Prometheus invece le ho finite tutte, ora sotto con gli Zeta!
     
    A zioturi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.