Feedback Gauntlet of Plutus 2025

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da MB339, il 14 gennaio 2025 alle 08:49.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'evento

  1. Si

    2 voto/i
    20,0%
  2. No

    8 voto/i
    80,0%
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. ricompense irrisorie, sempre le solite munizioni(materiale da consumo), il gioco va tutto male, risolvete i 1000 problemi del gioco prima di fare eventi su eventi che è meglio
     
  3. Zups

    Zups User

    Non faro' l'evennto personalmente, ricompense irrisorie come già detto, l'unica cosa interessante sono i potenziamenti nave ma per averli devi praticamente completare il pass come obbiettivi e prendere quello a pagamento (o 200k uri) che non vale il gioco della candela secondo me. Voto molto negativo.
     
  4. fatto ieri e il lag era da paura .
    come gia' scritto altre volte : ma la sede BP vi risponde qualcosa ai feedback inviati ?
     
  5. killer01

    killer01 User

    ragazzi quante storie, l'evento è fatto bene. Ho fatto prima volta il portale plutus e ho equipaggiato per farlo una nave aegis e non ho nemmeno messo l'equipaggiamento massimo che ho, ma solo lf3 e i 10 parathydril che dispongo per ora. Praticamente è la nave che uso nelle basse, escluso la leonov e devo dire che il portale si riesce a fare comodamente con perfino gli lf3 e non ho equipaggiato i prometheus e gli lf-4, che ho sulla tartarus e quindi per nuovi giocatori è estremamente facile da fare. Non solo il portale è ben fatto almeno per il lato della mappa boss, perchè addirittura appena entri nella mappa il gioco inquadra il boss e le torri come avviene in giochi della ps4 e ps5, poi cosa devo dire ripaga bene anche nel caso di portale easy con 13k uridium a portale, quindi un qualsiasi giocatore riesce addirittura a comprare il battle pass facendo i portali e avere le chiavi a disposizione. L'evento lo si fa anche di x1 e senza promerium sulla nave, si riesce perfettamente. Per quanto riguarda le ricompense ottenibili con gli scambi, bhe cosa volete di più munizioni speciali solo le sr-05 e poi moduli potenziamento e aprire i forzieri per i laser odysseus, asmodues e perfino i prometheus e non mi pare che siamo tutti full odysseus, tra l'altro per chi vuole aprire i forzieri si mantiene l'aspetto di ottenere i laser con i forzieri, un pò coem abbiamo fatto con i laser lf-4. Le munizioni per chi si lamenta, ma avere come regali 500 UBR-100 scambiando una chiave non è male. Se fate i conti ogni ubr-100 costa 30 uridium, quindi va da se che 5000 ubr-10 che è il massimo ottenibile nell'evento scambiando le chiavi sono 150k uridium risparmiati con costo partecipazione pari a 0, bisogna fare solo il portale di x1.


    per giocare su darkorbit serve solo la premium secondo me e questo lo ribadisco.


    N.B. Dovreste risolvere gli altri aspetti e aggiustare lo skylab, perchè veramente senza lo skylab, la nave è una killmarks volante, però per quanto riguarda l'evento voto si.
     
    Ultima modifica: 15 gennaio 2025 alle 09:28
  6. in 16 anni che gioco non ho mai avuto la necessità di fare il premium non serve
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  7. killer01

    killer01 User

    per il pvp è necessaria la premium, mentre per il pve posso dire ampiamente di no, perchè le doppie barre fanno comodo e solo per quello, le riparazioni ovunque, che sono uridium risparmiati, analogamente il pet e il doppio per la riparazione nave e la stiva.
     
  8. non è come dici te non è necessario per giocare. se poi volete farvi i vostri 1 vs 1 come i pokemon vate voi
     
  9. killer01

    killer01 User

    Ma infatti ho specificato per il pve non è necessario si riesce perfettamente senza il premium, ma in pvp è quanto meno necessario e non mi riferisco all' 1vs 1, che magari viene fatto in arena o cose simili, ma nelle guerre, dove li magari ti viene scoppiata la pet, vieni killato più volte, oppure più volte potresti usare il kamikaze oppure, anche solo per il pet link ogni volta sono 350 uridium, dato che poi la pet scoppia e infine riparazione doppia della hull. Per quanto riguarda la stiva, è utile, dopotutto perfino in pve i guadagni risultano maggiori.
     
  10. pensala come vuoi, io scemate come pet link ,kamikaze non le ho e non mi interessa prenderle e sono nei top 50 nella classifica navi distrutte, le guerre si fanno in tutte le mappe e in qualsiasi momento
     
  11. Finito ora quello easy, l'ho trovato divertente.
     
  12. L'evento poteva essere fatto meglio. Non mi piace il fatto che non c'è un portale per uscire ad ogni fine round. Le ricompense sono trascurabili. La probabilità di ottenere un laser Odisseus ( unico motivo per cui potrei mettermi d'impegno nell'evento) è bassissima. Per completare il portale entro 1h ho consumato più job 100 di quanti uridium da il portale. Preferisco 1000volte il terror.
     
  13. Non riesco ad immaginare quante ore tu abbia impiegato per fare quel portale con gli fl3.
     
  14. killer01

    killer01 User

    Sicuramente tanto, precisamente 3 ore, ma non la parte finale del boss, ma piuttosto la parte prima ovvero le varie mappe prima del boss, però ora ovviamente sapendo che si può fare anche con gli lf3 equipaggio i prometheus e gli lf4, così il portale diventa più semplice e ovviamente se lo skylab funzionasse il tempo si riduce ancora di più, ma al di là di questo, il vero problema è il troppo lag, cioè a volte crasha mentre sto facendo il portale eppure io non ho programmi esterni, ieri per esempio sono crepato più di una volta per via del crash e per di più mentre c'erano una marea di npc che stavo killando, cioè non ho parole.

    Concludo dicendo, si ho impiegato molto tempo, però almeno una volta al giorno lo faccio il portale e con l'evento riesco ad ottenere la tempest, il retergatering pet e altri file log per il quadro pilota, anzi faccio il 33-esimo punto, così completo la barra difesa sul quadro, perchè ho 32 punti quasi 33, e ho:
    fusoliera I 2/2
    ingegnere 5/5
    energia scudo 5/5
    manovra diversa I 2/2
    fusoliera II 3/3
    solidità scudo 5/5
    manovra diversiva II 2/3
    calibratore 3/5
    cacciatore taglie I 2/2
    cacciatore taglie II 3/3

    come vedi ho l'attacco laser contro i player maxata, il ramo difesa completo manca solo un punto, quindi i prossimi 3 punti metto 1 punto su manovra diversiva II, cosi lo massimizzo, poi 2 punti su calibratore e ho completato difesa e laser per pvp, poi da 35-esimo a 40-esimo metto scienza missilistica, così completo i missili e infine faccio posamine, perchè capisco il raggio di esplosione, aumentato con esperto esplosivi, ma il raggio di azione delle mine è lo stesso indipendentemente dal costo base della mina, quindi punto a far danno e non metto cacciatore alieni, rimane a 0, metterò 3 punti su raccoglitore per sbloccare posamine II e arrivo al 48-esimo punto con posamine II maxato e gli ultimi due punti su esperto esplosivi e completo il quadro pilota.

    Oltre ciò con l'evento ottengo 250 IAC e posso già ottenere la nave plus, perchè ne ho 300 di base adesso, però manca ancora un pò di diametro per poter fare la nave plus e la nave da fare. La prima nave plus, che farò è la solaris, infatti sto aspettando l'evento in cui si ottiene la solaris e farò quella come nave plus, come prima nave plus, cosi completo il pve e poi le altri navi plus sono tutte da pvp.

    Anche la solaris può essere usata in pvp, però attenzione ho comunque un abilità AOE adatta per il pve e quindi posso fare i cubi più facilmente e quindi uso la solaris solo in pve, altrimenti dovrei usare la orcus, ma la orcus presenta 3 moduli e non 4 e unico vantaggio è per l'evasione e la penetrazione scudo dato l'effetto passivo della nave applicato suij moduli, hp e le altre statistiche stiamo alla pari della solaris plus, perchè i valori di base su quest'ultima sono più alti. La orcus sembra buona, però non ha una skill AOE di danno, è utile per reggere, però il tempo di cd della skill è troppo alto in confronto alle abilità di cura di aegis o hammerclaw.
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2025 alle 19:01
  15. killer01

    killer01 User

    Penso proprio di cambiare voto all'evento, troppi scollegamenti e si perdono le vite inutilmente in questo modo. Stavolta nemmeno il boss sono riuscito a fare e non sono riuscito a completare l'ultima mappa prima del boss, ieri solo il boss non sono riuscito a completare, possibile una cosa del genere. Evento fallito, avevo appena cominciato, crasha durante sto facendo il gate plutus e non solo e ora non potrò raggiungere i 12 plutus da killare.