Aumentare le ricompense dagli alieni.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^_The-spartan_^, il 15 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Aumentiamo le ricompense degli alieni?

Sondaggio terminato il 25 maggio 2014.
  1. Si.

    93,5%
  2. No.

    6,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come dice il titolo, propongo di aumentare le ricompense dateci dagli alieni. So che é stato proposto, ma vorrei farvi notare che:
    -Gli alieni ora come ora, sono più difficili da fare e secondo me dovrebbero dare di più.
    -Lanciamissili? Eco-10? Ho notato che per fare un BK usando il lanciamissili, un player medio (Full élite per intenderci, non UFE) usa circa 10 volte il lanciamissili. Quindi, facendo un piccolo calcolo: (1500*5)*50=375.000. Quindi cosa concludiamo? Che il guadagno di crediti uccidendo un BK è di circa 25.000, senza contare eventuali acquisti di missili e munizioni tramite CPU.
    Il guadagno è davvero minimo, infatti io per aumentare il guadagno di crediti non uso il lanciamissili, pur impiegando qualche secondo in più (alla fine 10.000 di danno ogni 8-10 secondi non sono granché) guadagno MOLTI più crediti rispetto ai BK che faccio usando il lanciamissili.
    Inoltre a mio parere anche gli uridium, l'onore e l'esperienza ricevuti dagli alieni, paragonati allo sforzo ed allo spreco di munizioni di un player medio, è troppo poco.

    Quindi, ricapitolando, propongo di aumentare le ricompense di tutti gli alieni almeno del 60%, se non raddoppiandole. In particolare a me interessano i crediti ricevuti, permettendoci così un buon rapporto tra guadagno/spese, mentre gli uridium, l'onore e l'esperienza non m'importa più di tanto, dal momento che di solito si usano solo munizioni a crediti quando si fanno alieni ed è abbastanza facile risparmiare uridium e fare onore (l'esperienza non è molto facile con soli alieni, ma date le nuove missioni il problema penso sia stato alleviato).

    Commentate, accetto eventuali critiche e sono disposto a modificare l'idea seguendo le vostre proposte per migliorare il tutto.
     
  2. Raider89

    Raider89 User

    Favorevole.
     
  3. favorevole, ma c'è sempre sto ma. (azienda intendo)
    avevo fatto una proposta simile, ma con l'abbassamento della difficoltà degli ncp.
    conclusione: boccio a tutto andare.
    e ho sbagliato a votare :O
     
    Ultima modifica: 16 maggio 2014
  4. quoto, ma la bigpoint li lascerà così
     
  5. La difficoltà degli alieni un tempo era diversa, poi è stato introdotto il lanciamissili e qualche tempo dopo hanno cambiato l'IA degli alieni, il loro assorbimento scudo ed aumentando così la difficoltà. ;)
    Poi non credo che la BigPoint farà viaggi nel passato, quindi invece di un ritorno al passato proponendo cose che erano un tempo, bisogna proporre ciò che sarà.
    Alla fine da dove pensi siano uscite le 3 nuove navi, i vari design abilità, i design con abilità passive (Danno, scudo, onore, esperienza)? Dai vari forum, perché la gente proponeva qualcosa di nuovo che voleva vedere in game (ciò che sarà).


    тнєℓєgєи∂:
    Ti vorrei citare una frase di un utente molto "saggio", attivo principalmente nel forum inglese, la quale ho citato anche in una discussione di FRAgear:
    "Ma ti sembra che a qualcuno di noi importi di cosa fa bene alla BigPoint? Se fossero intelligenti, avrebbero ridotto il prezzo delle cose in uridium e degli uridium stessi ed avrebbero introdotto molte più cose ad uridium, facendo funzionare meglio l'economia.
    Comunque sia, se noi partiamo con l'idea che la BigPoint non approvi l'idea, essa non verrà mai approvata. Dunque io me ne infischio di cosa fa bene alla BigPoint, e quoto comunque pensando che approveranno."
    Quindi, ricapitolando: Se volete che sia approvata, dovete pensare che sarà approvata, altrimenti se partite pensando che farà male alla BigPoint e non verrà introdotta per questo, la proposta non sarà mai una cosa "reale".
     
    Ultima modifica: 15 maggio 2014
  6. A parer mio questa proposta ha dei pro e dei contro:

    Il guadagno aumenterebbe per tutti certo, però i crediti in circolazione sarebbero troppi e i prezzi delle aste a sua volta si alzerebbero in maniera esponenziale. . Sarebbe come nella realtà stampare delle banconote, varrebbero come carta straccia perché i prezzi di mercato salirebbero. Il valore infatti è inversamente proporzionale alla quantità.

    Per ora boccio, attendo la risposta prima di votare negativamente.
     
  7. TheOracle

    TheOracle User

    gli alieni difficili da fare? :eek:

    il guadagno di un krillone è di 25k? :eek: (come no... e io son babbo natale)

    certo, se sbagli in modo clamoroso il conteggio dei missili sparati dal lanciamissili :rolleyes:

    se usi 10 volte il lanciamissili, usi 50 missili (10 raffiche da 5 cadauno), pari a 75.000 crediti, non 375.000 (che sarebbe quello che "spendi" per 5 krilloni -250 missili-, e non per 1)

    una cargo box completa di un krillone vale tra i 74.200 (0 onore) e 148.400 (500k o più di onore)

    con onore alto (500k o più), il costo di tutte le munizioni sono largamente coperte dalla cargo box

    con onore pari a 0 -impossibile che si abbia 0 di onore a meno di non essere un ricercato-, i missili del lanciamissili sono praticamente coperti dalla cargo box, e le altre munizioni mangeranno una certa % della ricompensa del krillone (409.600 crediti), che varia in base all'equipaggiamento che si ha sulla nave (configurazione)

    morale: raggiungere il prima possibile i 500k di onore e non combinare marachelle (abbassandolo)

    contrario

    1) esiste il potenziamento risorse per aumentare il bottino delle cargo

    2) esiste il pilot per aumentare il contenuto delle cargo

    3) esiste il pilot per aumentare i crediti delle ricompense degli alieni

    4) esiste il pilot per aumentare i danni contro gli alieni

    5) esiste lo skylab per farsi tutti i crediti che si vogliono

    6) esiste la modalità di gruppo

    7) esiste il pet con il protocollo per aumentare il contenuto delle box cargo e il modulo per vendere i minerali a un prezzo maggiorato

    8) esiste il seprom per potenziare i missili (non dico i laser, ma almeno i missili)

    ps: complimenti a tutti quelli che non si sono accorti dell'errore di calcolo :p :D
     
    Ultima modifica: 15 maggio 2014
  8. Favorevolissima ma solo per quello che riguarda l'uridium il resto va bene si è aggiunto l'impossibile negli anni ma gli uri sempre quelli sono,quindi una soluzione per salvare il gioco potrebbe essere questa o diminuire i prezzi di tutto il resto.
     
  9. Beh, quotar non nuoce :)
     
  10. Vero, ho sbagliato il conteggio e non me ne ero nemmeno accorto, colpa mia, scusate tutti. :rolleyes:

    Beh gli alieni sono stati resi più difficili. Se giochi da prima del cambiamento all'IA ed all'assorbimento scudo degli alieni dovresti aver notato il cambiamento, ma se ovviamente sei UFE ti sembreranno anche più facili ora. Ma un player medio (solo Full élite) dovrebbe notare la differenza. Non dico che sia abissale, ma si nota il fatto che provando a fare un BK con lanciamissili si impiega comunque più di un tempo (Da player medio), ma togliendo il lanciamissili il tempo aumenta ulteriormente. Poi con la nuova IA è un po' più difficile girarli e buggarli rispetto a prima, fortunatamente ho notato che nei portali il tutto è rimasto come un tempo.
    Riguardo al pilot: Si lo so che ci sono questi fattori, ma non tutti possono avere molti punti ricerca per aumentare l'onore, l'esperienza, i crediti, i danni agli alieni, il bottino dalle box cargo e/o box bonus, per non parlare dei punti necessari in fusoleria I e II, Energia scudo e Solidità scudo. Sono tantini per un player medio, non credi anche tu? :)
     
  11. io sn player medio e ho 17 punti ricerca, non shoppati, quindi se uno ci si mette, compreso il completamento di zeta, il pillot almeno a cacciatore di alieni, dove a 5 ci arrivi con 16 punti, uno ce la può fare.
     
  12. semporti

    semporti User

    aumentare la ricompensa degli alieni sarebbe profondamente giusto, ma noi poveri player (purtroppo) dobbiamo metterci il cuore in pace per ovvi motivi (B.G).
    tuttavia una cosa carina sarebbe quella di bilanciare le ricompense degli alieni: ad esempio un lordakium che è leggermente più debole di un kristallon non può dare l'esatta metà come ricompensa!
    quoto, ma non ci spero.
     
  13. semporti

    semporti User

    non per essere noioso, ma la descrizione era abbastanza lunga: io, ad esempio, ho letto solo il titolo e penso di avere già capito.
     
  14. TheOracle

    TheOracle User

    inutile fare i confroni col passato: il passato è passato

    detto ciò, hai detto che non c'è tanta differenza (tra vecchia e nuova ai): ti strappi i capelli per una manciata di secondi?

    riguardo al pilot:

    ognuno sceglie cosa è prioritario per se stesso (e dovrebbe farlo in base alle proprie esigenze/equipaggiamento), usando il razocinio che dovrebbe avere, non seguendo "le mode" o copiando il pilot di chi è messo meglio (a livello di equipagiamento)

    l'elenco che ti ho fatto, è l'elenco delle possibilità che hai per migliorare l'introito dei crediti

    adesso li conosci: scegli quale è di tuo gradimento

    contrario ero, contrario resto

    ps: il pilot su esp e onore servono esclusivamente per chi è maniaco delle classifiche/rango, sopratutto oggigiorno che le quest danno un botto di esp, e si sale di livello abbastanza agevolmente (anche se servono 2 punti in spietato I per cacciatore di alieni)

    pps: sei arrivato tardi sulle considerazioni del lanciamissili... al momento della sua introduzione la vautazione sulle rese dei krilloni (alieni in generale) me le ero fatte per conto mio, traendo le mie conclusioni (e scegliendo cosa fare) -ti trovi anni indietro rispetto a quanto è custodito nei sacri testi del tempio :p :D-

    ppps: rimpiango ancora quel lasso di tempo durante il quale i pirati avevano invaso le mappe alte... era decisamente divertente e meno monotono fare i krilloni con un annhilator alle costole :D
     
  15. che bello fare i crillo con i pirati, c'era da duvertirsi!!!!
     
  16. .-ADE-.

    .-ADE-. User

    Provare non nuoce quindi:
    QUOTO!
     
  17. ci avevo visto qualcosa di strano 50 eco 375mila crediti poi ho pensato boh non facciamoci caso tanto il lanciamissili lo uso solo a caccia
     
  18. scherzi? XD io scleravo male ogni volta che salivo in alte avevo venge con 3-4 flax , e ogni volta... mi trovavo quei carissimi sabuter e annilator ( combinazione perfetta) non facevo in tempo ad arrivare in 1-6 che scoppiavo. Adesso che sono quasi full sarebbe carino ma per i player nuovi non sarebbe affatto piacevole XD
     
  19. Assolutamente favorevole. Questo gioco sta diventando un pay for win (mi pare si dica così) e questo aggiornamento potrebbe aiutare molte persone che non vogliono comprare uri, con la conseguenza di più player in mappa e più possibilità di fare gruppi per alieni e qualche kill anche per i giocatori non paganti.
     
  20. io sono arrivato al punto in qui devo aprire 30 (circa) kappa e aprire kronos il confronto tra palladium e uridium è elevato in un giorno riesco fare 10'000 uri con palladium 300 energie che equivale ha 30'000 uri.quindi quoto
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.