Tutorial cubikon x1 aegis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Eros, il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eros

    Eros User

    Buongiorno a tutti, voglio condividere questa tecnica sopratutto con i principianti, i quali desiderano fortemente fare un cubikon da soli, usando soltanto x1 ( munizioni lcb-10 ).
    Innanzitutto dovete avere i seguenti requisiti:
    Obbligatori:
    1) Aegis
    2) Full base ( full lf3 e full bo2 ) + scudi uppati con seprom e laser con prometid
    3) Punti pilot completi su fusoliera I e II ; tutti i punti su energia scudo e solidità scudo
    4) Cpu lanciamissili automatico, deve essere attivato ( cpu rl-lb1 )
    5) Pazienza ( la più fondamentale )
    Raccomandati:
    1) Premium ( sopratutto per le riparazioni doppiamente più veloci )
    2) Kamikaze al livello 3
    2) Attaccare i vari kristallin e boss kristallin, facendoli rimanere con pochi hp, in questo modo scappano verso gli angoli della mappa e non disturbano mentre si atacca il/i cubikon.
    _________________________________________________________

    Prima di mostrarvi la tecnica dovete sapere che è preferibile avere le seguenti configurazioni: una configurazione pesante con tutti gli scudi bo2 in nave, nei uav 2 scudi bo2 e il resto lf3 ( lf4 se in posesso ), invece nella leggera almeno 10 generatori motore, i restanti 5 potete mettere scudi bo2 oppure altri generatori per la velocità se avete il timore che arriva un nemico, nei uav due spazi per lf3 ( lf4 se in posesso ), il resto bo2.

    La tecnica è la seguente: Avvicinatevi al cubikon, mettete la configurazione pesante e iniziate ad attaccarlo con le vostre munizioni x1 insieme ai missili ( attivate il kamikaze se in posesso ), appena i protegit escono dal cubikon attivate immediatamente l'abilità riparazione scudo ( successivamente attivatela sempre ), una volta che il kamikaze ha colpito il cubikon, cambiate la configurazione su quella leggera, aspettate che si ricarica il kamikaze, cambiate immediatamente configurazione su pesante, rilanciate il pet, cambiate nuovamente su configurazione leggera e prima che vi finisce lo scudo sulla leggera rimettete la pesante ( Per chi non ha kamikaze utilizzate la configurazione pesate fin'quando non rimane senza scudo ) e sparate, attivate unità riparatrice e continuate ad attaccare fino a quando rimanete con circa metà di hp della vostra nave. Adesso allontanatevi dal cubikon a una distanza adeguata, in modo che i protegit non riescono ad arrivare da voi, ma non oltre la distanza massima che non dovete superare, cioè questa: [​IMG]
    Appena vi siete allontanati di poco attivate l'abilità rigenerazione hp e se disponibile, ovviamente rigenerazione scudo, il cubikon inizierà a ripararsi dopo circa 25-30 secondi, se rispettate le distanze evidenziate, questo tempo è sufficiente per riparare la nave con il massimo del hp ( in questo tempo cercate di evitare i vari kristallin, guardando sempre la minimappa ).
    Adesso il discorso cambia, prima che passano i 30 secondi dovete avvicinarvi e attaccare, però questa volta dovete attaccare il cubikon per 2-3 secondi secondi da una distanza dalla quale non tutti i suoi protegit possano danneggiarvi, per fare ciò, guardate l'esempio sotto: [​IMG]
    e allontanatevi di nuovo, fate passare una ventina di secondi e ritornate nuovamente continuando ad attaccare per 2-3 secondi, poi allontanatevi e attivate a vostra scelta unità riparatrice ( se non ci sono kristallin che si avvicinano a voi ) o rigenerazione hp, però mai tutte due contemporaneamente, perchè dovete avere sempre disponibile una delle due circa ogni 40 secondi, se fate l'errore di usarle nello stesso tempo, sarete costretti ad aspettare un minuto mezzo e non riuscirete a fare il cubikon.
    I passaggi successivi si ripetono con la tecnica dell'attacco di 2-3 secondi e successivo allontanamento dal cubikon per riparazioni fino a quando scoppia. Buon utilizzo della guida.
     
    Ultima modifica: 11 febbraio 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.