Annuncio Più Battleray per tutti!

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 13 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao cosmonauti,

    è finita l'epoca in cui la Battleray era privilegio esclusivo di pochi giocatori!

    D'ora in poi sulla mappa 5-3 saranno presenti quattro Battleray, cosicché più giocatori abbiano la possibilità di distruggerla. Inoltre adesso la Battleray fa comparire meno NPC Interceptor, ha meno hitpoint e infligge meno danni. Le ricompense sono state modificate di conseguenza, pertanto i giocatori che prima approfittavano della Battleray per fare man bassa di ricompense, impedendo così ad altri giocatori di completare le missioni collegate alla Battleray, ora avranno meno interesse a distruggerla. Il contenuto delle box cargo, le ricompense per l'uccisione degli Interceptor e i punti per la classifica sono rimasti uguali.

    Per compensare un po' questo drastico cambiamento abbiamo introdotto la Deadly Battleray. Come la sua versione "vecchia", anche questa nuova Battleray è accompagnata da NPC Interceptor ed è in grado di diventare rapidamente invulnerabile. Le differenze sono che questa nuova versione è più letale dell'altra, compare su una mappa PvP casuale e deve essere distrutta nel giro di 20 minuti. In caso contrario, scomparirà e ricomparirà su un'altra mappa PvP casuale con gli hitpoint al massimo.

    Speriamo che con questi cambiamenti non ci saranno più gruppi di giocatori che si tengono la Battleray tutta per sé, e che tutti avranno una possibilità di affrontarla.

    Per maggiori informazioni sulle novità, vi consigliamo di leggere le FAQ pubblicate sul forum.


    Il team DarkOrbit
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.