Annuncio Aggiornamento: Miglioramenti Marea parassitaria

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti!

    Siamo felici che vi stiate godendo l'evento Marea parassitaria, ma abbiamo anche rilevato i vostri utili feedback su come migliorarlo.

    Prima di tutto, vorremmo informarvi che stiamo affrontando il problema del pushing che sembra preoccupare la maggior parte della comunità, ovvero come i giocatori disonesti cerchino di arrivare in cima alla classifica con il loro comportamento sleale. Così, il sistema di anti-pushing esistente verrà ora applicato anche per la classifica dell'evento Marea parassitaria. Dalla quinta distruzione dello stesso avversario non si otterranno più punti per la classifica. I giocatori che stanno pushando inoltre devono aspettarsi quanto prima una punizione.

    Inoltre, per l'evento Marea parassitaria, verranno considerate solo le distruzioni effettuate in PvP e nelle mappe "alte" (da x-5 in poi). Speriamo che questo incoraggerà la partecipazione dei giocatori di livello più basso, anche se ci rendiamo conto che influisce sulla possibilità dei nuovi giocatori di guadagnare punti attraverso la distruzione delle astronavi nemiche.

    Abbiamo anche notato il vostro entusiasmo per la raccolta delle parti di portale dalle box bonus di inizio evento. Inizialmente la "parte di portale" doveva essere in realtà un altro elemento, ma date le vostre reazioni, ne abbiamo discusso e abbiamo aggiunto anche più parti Kronos da raccogliere. Partite ora e le otterrete!

    Vi ricordiamo che alcune box bonus sono trappole e conterrano solamente parassiti.

    Per quanto riguarda i vostri reclami relativi all'elevato costo delle munizioni, ci teniamo a precisare che queste non erano destinate ad essere utilizzate esclusivamente per il PvP (anche se infliggono danno x4), ma soprattutto per diffondere l'infezione. In ogni caso, per rendere l'evento ancora più accessibile e divertente, applicheremo uno sconto sul prezzo e abbiamo anche aggiunto le munizioni nelle box bonus evento.

    Ultimo, ma non meno importante, vorremmo chiarire perché il Gygerim NPC non si è ancora mostrato. Come avrete notato, durante il primo giorno della manifestazione solo le box bonus evento erano attive. Gygerthralls poi ha iniziato a depositare delle uova il secondo giorno dell'evento.

    Abbiamo programmato l'evento in modo che si propaghi come una vera e propria epidemia, peggiorando nel tempo. Quindi, le caratteristiche dell'evento appaiono uno dopo l'altra. Ancora un po' di pazienza e finalmente, a partire da domani, avrete modo di affrontare il Gygerim.

    Ci auguriamo che questi cambiamenti siano di vostro gradimento. Lo spazio aperto vi attende e buon divertimento!

    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
  2. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    grazie ai vostri feedback relativi al Gygerim NPC e dei premi ottenuti da esso, con il recente riavvio, lo stesso è stato reso più difficile da distruggere e allo stesso tempo è stata migliorata la distribuzione dei premi.


    Il Vostro Team di DarkOrbit.
     
    A hundredsixteen piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.